Saturday, October 30, 2010

One Way Linking Campagna

Questo articolo spiega in dettaglio le varie problematiche legate alla campagna di collegamento che sarà necessario per il montaggio, per stabilire il vostro valore negli algoritmi dei motori di ricerca. Alcuni dei temi che affronterà in articoli di questo e successivi sono:

-Creazione di un modo link in entrata al tuo sito.

-L 'individuazione delle risorse di collegamento.

-Valutazione delle risorse individuate.

-Come affrontare gli altri con le tue richieste di link (alcuni esempi).

-Dove mettere il link il link nel vostro sito web.

-Dove va il link in entrata al tuo sito web essere collocati in altri siti.

-Il testo di ancoraggio onnipotente.

-Linking valutazione del software.

-Il donts di collegamento campagna.

-Varie suggerimenti e viaggi.

-Come mantenere il libro mastro di collegamento.

Prima di iniziare con i dettagli della vostra campagna di collegamento (LC), stiamo assumendo che il vostro sito ha qualche contenuto grande o qualche buon strumento o qualcosa del genere che crea valore univoco (UV) per i visitatori. Ricordarsi di mantenere il UV come asse centrale del tuo sito web che collega strategia. Pensare è come questo. Sarebbe da collegare a qualcuno che non ha nulla di merito sulla suo sito.

Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di impostare correttamente la vostra casa prima di invitare gli altri (SE, editor e web master).

Ora che avete creato notevole incentivo permette di iniziare con la LC. Pls Ricordo che una buona qualità di link in entrata è migliore di 100 quelli di qualità inferiore in arrivo. La qualità della campagna di collegamento è molto (mi permetta top aggiungere un altro molto) molto importante.

primo punto all'ordine del giorno è quello di generare e creare un modo link in entrata nel tuo sito web. Questi collegamenti sono la massima priorità per quanto riguarda il nostro LC va. Questo perché la SE li vede come sono: un link via. Questo gli dà un voto significativo. In altre parole, la SE sa che non hai scambiato un link Qualcuno ha trovato il vero merito del tuo sito web e ha legato a te. Hanno un valore che puntano più alto rispetto ad altri (tutti gli altri rimangono uguali).

Da qui il nostro primo sforzo dovrebbe essere orientata verso la creazione di questi. Ora alcuni dei modi per fare questo è:

Prendi le liste prima directory. Ci sono numerose directory (Dmoz, Yahoo, Zelo), ecc, che si può presentare un sito. Con un po 'uno come dmoz si può aspirare a più di un collegamento in entrata pure. È possibile provare alcune delle opzioni a pagamento di inserimento URL se il tuo budget lo consente (business.com, yahoo.com, ecc) Poi ci sono molteplici, regionali e directory d'attualità che si può cercare e ottenere il sito sottoposto. Poi naturalmente ci sono alcuni portali che sono hub per il tema che il vostro sito web è attivo. Trovali e presentare a loro (un ottimo modo per cercare per loro è di andare a Teoma e dare il vostro termine chiave di ricerca nel loro campo di ricerca. Nella pagina dei risultati guardare le sezioni di risorse. I mozzi del vostro tema o area dominio verrà elencati in là)

Una volta trovato e di cui in queste directory, mozzi, portali ecc cosa fai. Fai un passo avanti per la creazione di uno collegamenti via.

Questo è diventato il guru di Internet sul tema. Per farti a tale status scrivere articoli e colonne sulla materia di competenza. Questi articoli dovrebbero essere contenuti originali che aggiunge valore al lettore e non sono solo sotto la copertura di campagne pubblicitarie per il tuo prodotto o servizio. Una volta che questi articoli sono creati inserisci la tua bio (ovviamente con il collegamento ipertestuale in esso: questo è il luogo ideale per controllare il testo di ancoraggio in modo da essere giudizioso) e sostengono che l'art alle varie risorse online e fornitori di contenuti.

Per trovare un elenco di tali fare una ricerca on line per le banche dell'articolo parola chiave. (La risorsa più citati di questo è http://www.coachmaria.com/articles/articlebanks.html) Scegli di obiettivi e iniziare a presentare articoli. ( Non dimenticare di host che i contenuti del tuo sito pure). Questo è generalmente quello che la gente collegamento.

Un altro posto per contribuire questi articoli è la classifica dei siti che sono davanti a lei per la sua frase chiave di ricerca. Molto probabilmente avranno anche contenuti di qualità sul loro sito. Quindi, se si dispone di contenuto reale, che accoglierà il vostro contributo.

No comments:

Post a Comment