Friday, July 9, 2010

Parole chiave di popolarità Check

Prima di utilizzare parole chiave per il tuo sito, è sempre meglio per verificare la popolarità di questi sub parole chiave del tema. Alcuni o tutti gli strumenti menzionati nella sezione parole chiave strumenti potrebbero essere utilizzati per misurare la popolarità di queste parole chiave.

Sulla base del conteggio popolarità di questi strumenti che dovrebbero trovare una lista ordine decrescente della nostra frase più utilizzati ma buona chiave. Queste sono le nostre parole chiave buon obiettivo. Con l'aumento della concorrenza sulle parole chiave, più profonda ottimizzazione quindi solo la costruzione di pagine specifiche parole chiave dovrà essere fatto.

Variazioni su parole sub-tema:

Questo è il gioco di parole per entrare nella mente del fruitore.

Ora il nostro set di 25-30 parole chiave sarà ampliato per includere combinazioni di parole singolare-plurale, giustapponendo le stesse parole in una combinazione diversa, utilizzando sinonimi, edificio nella lista delle parole usando Thesaurus & un buon dizionario.

L'ideale insieme di parole chiave / frasi chiave è quello di venire con circa 7-10 possibili modalità di ricerca di questo sito web sui motori di ricerca (il nostro frasi chiave)

Ricerca su queste variazioni le parole chiave per sottotema effettivamente pettinatura con le combinazioni che sono relativamente ONU ottimizzato per ancora popolare.
Alla fine di questo esercizio avremo la graduatoria delle parole chiave, che possiamo iniziare a ottimizzare per.

Osservazioni di carattere generale e di altre pepite:

Quando si utilizza Google per controllare le pagine di concorrenti per la casa SERP le frasi tra virgolette. Questo farà la frase esatta ricerca per la frase che noi siamo per l'ottimizzazione. Ora per avere una sensazione reale della concorrenza effettiva su questa frase utilizzare lo strumento Adword.

In genere la concorrenza non in linea per il business e la concorrenza on-line non sono equivalenti. Il cliente ha bisogno di essere guidato da questa mentalità. Online il concorso per noi dipende dalla frasi chiave che abbiamo scelto, piuttosto che la industria o il concorso scelto parole chiave.

Un altro consiglio utile è quello di guardare fuori per la classifica delle sottopagine nella pagina SERPS.

Un occurenec superiore di una pagina secondaria suggerisce minore, un competitivo frase-chiave.

Tenere a portata di mano i fogli excel per calcolare sulle sue parole chiave

Qui è un punto di riferimento:
Se il sito è abbastanza ben ottimizzato, e ha un tema focalizzato, quindi il numero totale combinato di visitatori dalle variazioni di secondaria la frase chiave principale, dovrebbe essere più elevato rispetto al numero di visitatori provenienti da vostra frase principale itself.

Un altro indicatore può essere che il 20% del tuo traffico di ricerca si raggiunge attraverso le sue parole tema principale. Un altro 20% attraverso le parole sottotema e loro combinazioni e il restante 60% è frazionato. Una piramide vera.

Mantenere la densità di parole chiave sulle tue pagine tra il 5-20%, mentre l'ottimizzazione.

L'ultimo a parlare di ottimizzazione basate su parole chiave è che quasi nessuna delle cose di cui sopra si potrebbe applicare così com'è. È possibile creare il testo sulla base del punto di vista dell'utente finale per 5-6 e ottimizzare le parole chiave per pagina. Controlla le tue statistiche di provenienza e di ottimizzazione sintonia fine.

Free Tools Parola chiave:

Il primo strumento che può essere utilizzato sia Overture.

Un trucco è quello di verificare le parole chiave su tutti gli strumenti Overture, USA, UK, DE, FR e anche JP. Sareste sorpresi le idee si può trovare con gli altri strumenti di O che non appaiono quello statunitense. Inoltre, il de-plurale e match-drive-alfabetizzazione alcune volte non compare gli altri strumenti.
secondo strumento, naturalmente, è il tracker parola.

Utilizzare AdWords di Google per verificare il concorso per le frasi scelto usando il barometro CPC. Più alto è il CPC di più la concorrenza.

Un altro strumento è disponibile all'indirizzo:

http://espotting.com/popups/keywordgenbox.asp

Un altro strumento è Alta Vista "PRISMA"

Si può utilizzare la ricerca Teoma di opzione Ottimizza per arrivare alla più generica / parole chiave primaria. Un altro modo di fare che potrebbero essere attraverso lo studio sottocategoria DMOZ.

Raffinazione di parole chiave può essere fatto utilizzando i dati lato server o si riferisce il registro.

7Search.com 's per le parole chiave Suggerimento

http://conversion.7search.com/scripts/advertisertools/keywordsuggestion.aspx

Più strumenti in

http://dmoz.org/Computers/Internet/Web_Design_and_Development/Authoring/Online_Tools/Keywords/.

Una volta che le parole chiave sono stati completati consente di guardare i luoghi in cui possiamo utilizzare.

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