Tuesday, May 3, 2011

Se Popins Better Than Banners Or popunder?

In passato, le directory sito web, annunci online, liste di sicurezza e banner sono stati tutti i modi di ottenere formidabili traffico sito web. Ma Internet è un mezzo dinamico, che cambia continuamente. E alcuni metodi proprio non sono riusciti a tenere il passo.

In cima a quello, il costo-per-click è che costano gli imprenditori di oggi, per quanto diversi dollari per visitatore!

ottimizzazione dei motori di ricerca è una strategia a lungo termine, costano migliaia di dollari (a meno che farlo da soli), ma i risultati non sono garantiti ...

Pop Sotto le campagne pubblicitarie sono economici, ma bisogna sapere come impostare correttamente un pop-up in campagna.

A mio parere, popin (layer), gli annunci sono un formidabile (e conveniente) modo per attirare l'attenzione di migliaia di visitatori:

Annunci popin ricevere un tasso di depressione scatto di 1% - 2,0% (alcuni annunci popin strato ricevere un CTR fino al 5%)

I banner ricevere un tasso di depressione scatto di 0,2% - 0,6% (alcuni banner pubblicitari ricevere un CTR fino al 2%)

Ciò significa che se il tuo annuncio popin riceve un CTR del 2%, un popin 100,000 campagna impressioni (in media Costo: $ 200,00) porterà 2.000 (mirati) i visitatori del tuo sito web con un costo per visitatore mirata di 0,10 dollari soltanto.

visitatori mirati sono persone che hanno fatto clic su un annuncio per visitare il tuo sito. Questi sono i visitatori che hanno già qualche idea di ciò che offre il vostro sito e sono venuto a cercare ulteriori informazioni.

Fate una ricerca su Google o Yahoo per popin pubblicitarie per trovare le aziende che offrono questo tipo di pubblicità.

Suggerimenti per un annuncio di successo: Utilizzare un titolo accattivante, uno sfondo scuro e offrire qualcosa di valore gratuitamente a motivare i telespettatori a scegliere attraverso il suo sito.

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