Sunday, May 1, 2011

Search Engine Optimization:: Perché le basi e siti web, Need

Sappiamo tutti che il traffico più mirato che possiamo ottenere per i nostri siti web è da motori di ricerca. Se avete un po 'di pazienza e tempo per impostare siti web nel modo giusto si può avere una grande fonte di traffico eccellente e, meglio di tutti, lo si ottiene gratuitamente.

Io prima bozza di questo articolo i principi fondamentali che dovete sapere per iniziare con l'ottimizzazione nel modo giusto e, se lo si legge con attenzione, scoprirete come essere un passo avanti della maggioranza.

Se si desidera avere un sito ottimizzato completo si deve prendere cura di sia on-site e ottimizzazione off-site. Io per prima delineare le basi di ottimizzazione on-site.

Titolo della pagina
Il titolo della pagina è uno degli elementi più importanti di ottimizzazione on-site. Il tuo titolo deve contenere la vostra frase chiave principale della pagina, anche fare in modo che il titolo descrive esattamente ciò che la pagina è circa.

Meta Description Tag
Il meta tag description è costituita di solito da 160 a 180 caratteri, spazi inclusi. È necessario assicurarsi che descrive ciò che la pagina è circa e, perché appare come una descrizione della pagina in SERP, devi scrivere in un modo per rendere i lettori interessati al tuo sito. Ma anche non dimenticare di includere le frasi principali in essa.

Meta Keywords Tag
Per alcuni meta abilitato motori di ricerca, le parole chiave meta tag usato per essere uno dei fattori più importanti dopo il titolo e la descrizione. Nel meta tag description sono le parole chiave e frasi chiave dal titolo, descrizione e alcune altre parole chiave importanti, ma cerco di non superare 20 parole.

Denominazione Tag
Ogni pagina deve contenere almeno un tag di intestazione (). Devi metterlo nella parte superiore della pagina e deve contenere le parole chiave primaria / frasi chiave. Assicurarsi che tutti i tag di intestazione sono pertinenti ai contenuti della pagina.

Alt Tag
Quando si posiziona il cursore su un'immagine un testo che si aprirà. Questo testo è il testo alt. Cercate di non parole chiave o frasi chiave roba in esso. Assicurarsi che descriverà l'immagine e includeranno il tuo principali parole chiave / frasi chiave.

Contenuto della pagina
Insieme con il titolo, il peso contenuto fortemente per tutti i principali motori di ricerca. Dovrete scrivere per attirare l'attenzione degli utenti e includere tutte le parole chiave e frasi in esso in modo equilibrato. Una buona cosa che puoi fare per il vostro sito è quello di aggiungere almeno una nuova pagina ogni settimana per dare agli utenti un motivo per visitare nuovamente il sito.

Se vuoi costruire tutte le pagine di conseguenza a tutto questo consigli di base, dal punto di ottimizzazione off-site di vista, le vostre pagine sarà ottimizzata come si deve.

d contengono le parole chiave primaria / frasi chiave. Assicurarsi che tutti i tag di intestazione sono pertinenti ai contenuti della pagina.

Alt Tag
Quando si posiziona il cursore su un'immagine un testo che si aprirà. Questo testo è il testo alt. Cercate di non parole chiave o frasi chiave roba in esso. Assicurarsi che descriverà l'immagine e includeranno il tuo principali parole chiave / frasi chiave.

Contenuto della pagina
Insieme con il titolo, il peso contenuto fortemente per tutti i principali motori di ricerca. Dovrete scrivere per attirare l'attenzione degli utenti e includere tutte le parole chiave e frasi in esso in modo equilibrato. Una buona cosa che puoi fare per il vostro sito è quello di aggiungere almeno una nuova pagina ogni settimana per dare agli utenti un motivo per visitare nuovamente il sito.

Se vuoi costruire tutte le pagine di conseguenza a tutto questo consigli di base, dal punto di ottimizzazione off-site di vista, le vostre pagine sarà ottimizzata come si deve.

Anche se alcuni motori ancora prestare attenzione alla ottimizzazione on-site, che cosa dovete fare per ottenere un buon posizionamento è una grande campagna di link building, noto anche come ottimizzazione off-site.

Sappiamo tutti l'importanza dei link in entrata per un buon posizionamento, ma i motori di ricerca algoritmi evoluti così tanto che non è solo importante il numero di link. Algoritmi prenderà in considerazione molti altri fattori come ad esempio se il link del tuo sito riceve è un modo o un link link reciproci.

Quasi tutti i webmaster hanno campagne solo a costruire, come molti link reciproci, che è sbagliato, perché i motori di ricerca li riconosce e dà loro importanza molto poco.

Se vuoi essere un grande passo avanti rispetto alla concorrenza è necessario costruire uno come tanti collegamenti modo possibile. Un collega modo hanno un grande impatto sulla classifica. Il algos analizzerà la pagina da cui si riceve il link troppo. I migliori link si possono creare sono da pagine che sono a loro volta ottimizzate per le parole chiave / frasi chiave.

Il modo migliore e più semplice per farlo è scrivere e inviare articoli di attualità ottimizzato per le banche articoli su Internet. Insieme con il vostro articolo, si prevede una breve biografia su di te, dove è possibile inserire l'URL del tuo sito web.

Ci sono molti luoghi, come goarticles.com, dove è possibile inviare i vostri articoli, al fine di creare molti uno collegamenti modo con un solo articolo. Se si intende scrivere e presentare un articolo a settimana si avrà una grande campagna di link building per il sito.

Perché il 42% al 86% dei siti web vengono trovati attraverso motori di ricerca e ci sono oltre 300 milioni di ricerche effettuate ogni giorno, ogni giorno il tuo sito web ha bisogno di una buona ottimizzazione per i motori di ricerca. Se si applicano tutte le cose che ho descritto in questo articolo, non puoi fallire.

No comments:

Post a Comment