Saturday, April 30, 2011

Parole chiave e SEO. I fatti.

Search Engine Optimization (SEO) è essenziale per il successo di quasi ogni sito web. La maggior parte del traffico ai siti web è portati dai motori di ricerca. Le parole chiave sono una parte importante della SEO. Purtroppo, molti proprietari di siti web esagerare. Le parole chiave sono uno degli strumenti più importanti di posizionamento sui motori di ricerca. Abuso di loro e ne subiranno le conseguenze.

Molti principianti leggere sui luoghi di aggiungere parole chiave, quali i tag ALT, ancore e altri settori. Mentre questi sono destinati ad essere utilizzati se si vuole contribuire ad amplificare le parole chiave, che dovrebbero essere rilevanti per l'immagine o il luogo in cui ci si collega. Molte persone cercano di parole chiave roba in ogni luogo possibile. Non vi è alcun vantaggio nel fare questo.

Come regola generale, direi che è possibile ottimizzare una pagina con 3 parole chiave o frasi. Mi consiglia di cominciare con uno o due. A seconda di chi parli, la percentuale di parole chiave nel testo dovrebbe essere per cento tra tre e cinque del contenuto totale del sito. Ho visto cime sito con percentuali più alto dieci. Ci sono alcuni strumenti gratuiti online che può dirti la percentuale di ogni parola sul tuo sito. Questo è http://www.googlerankings.com/ultimate_seo_tool.php Questo strumento mostrerà anche in base al quale di quelle parole il vostro sito viene su.

Un errore enorme che vedo tutto il tempo che si ripete parole chiave nel tag keyword. Ecco un esempio: scarpe, scarpe marroni, scarpe blu, e scarpe rosse. Ci sono due cose sbagliate qui, sai qual è? In primo luogo, di tutti, l'uso della parola "e" non è necessario. Questo si chiama una parola stop. I motori di ricerca ignorano questo tipo di parole. Alcune parole stop comuni sono, e il perché, questo, che e là. La seconda cosa di sbagliato con le parole chiave è la "scarpe" parola. Si è ripetuto quattro volte. Non è necessario ripetere le scarpe. Le parole chiave corretta dovrebbe leggere, scarpe, marrone, blu, rosso. Il motore di ricerca sapere che stai offrendo e scarpe in tinta con la scarpa parola. Ripetizione di "scarpe" sarà solo penalizzare il vostro sito.

e si ripete parole chiave nel tag keyword. Ecco un esempio: scarpe, scarpe marroni, scarpe blu, e scarpe rosse. Ci sono due cose sbagliate qui, sai qual è? In primo luogo, di tutti, l'uso della parola "e" non è necessario. Questo si chiama una parola stop. I motori di ricerca ignorano questo tipo di parole. Alcune parole stop comuni sono, e il perché, questo, che e là. La seconda cosa di sbagliato con le parole chiave è la "scarpe" parola. Si è ripetuto quattro volte. Non è necessario ripetere le scarpe. Le parole chiave corretta dovrebbe leggere, scarpe, marrone, blu, rosso. Il motore di ricerca sapere che stai offrendo e scarpe in tinta con la scarpa parola. Ripetizione di "scarpe" sarà solo penalizzare il vostro sito.

Un consiglio finale utilizzando le parole chiave. Assicurarsi di usare le parole chiave superiore nel titolo del tuo sito così come nel tag description. Non caricare il titolo con parole chiave. Questi sono i primi posti i motori saranno scansione. Il tuo tag description è solito ciò che è visualizzato nei motori di ricerca quando si digitano le parole chiave pertinenti pollici Così, essere sicuri che ci sono. Non basta digitare frasi di parola chiave. Nessuno sa che cosa il vostro sito è circa. Qual è il punto di venire su in classifica se nessuno a capire la descrizione.

No comments:

Post a Comment