Sunday, August 26, 2012

Come fai a sapere quando hai abbastanza a ritroso?

Tutti sappiamo solo quanto è importante per ottenere link in entrata come molti come possibile. I principali motori di ricerca amore a ritroso; e non è necessario essere uno scienziato missilistico di capire quel link popularity gioca un ruolo importante nella loro algoritmi di ranking.


Link in entrata non sono solo importanti per i motori di ricerca. I link più che hai che il link direttamente al tuo sito, le maggiori opportunità ci sono per le persone a fare clic su essi. Ogni occasione per fare clic su un collegamento è un'opportunità per ottenere un visitatore al tuo sito web.


Così, se la "freccia" è il tuo visitatore mirato, link in entrata è il tuo arco. Ora, non sto suggerendo per un momento che occupano di tiro con l'arco! Ma sto suggerendo che si ottiene come molti arcieri possibile inviare traffico mirato al tuo sito.


Come fai a sapere quando hai abbastanza arcieri?


Come molti link in entrata è sufficiente?


Qui è un processo step by step per ottenere la risposta...


1. Scegli la tua parola chiave primaria e colano al tuo motore di ricerca preferito ed eseguire una ricerca.


2. Identificare l'URL nella parte superiore, la posizione numero uno e copiare l'URL negli Appunti.


3. Ora aprire un'altra finestra del browser e arrivare a questa pagina: http://www.link-advantage.com/popularity e incolla l'URL # 1 dalla ricerca motore finestra nella casella di ricerca. Non fare clic sul pulsante "check" appena ancora.


4. Tornare alla finestra del motore di ricerca e fare clic su a pagina due e catturare l'URL che è nella parte superiore della pagina (# 11 in risultati complessivi).


5. Tornare alla finestra di Link-Advantage.com e URL incolla la # 11 in uno dei campi di confronto ulteriore ricerca.


6. Immettere l'URL del tuo sito in una delle caselle rimanenti e quindi fare clic sul pulsante "check".


Ora guardate attentamente i risultati. Ora avete due bersagli per puntare. Sai quanti link che vi serve per battere il sito che contiene la posizione # 1; e sai quanti link per ottenere il tuo sito in prima posizione dieci su tale importante prima pagina dei risultati per la parola chiave.


Sorprendentemente, ora si sa che cosa si sta puntando, siete molto più probabile riuscire e utilizzando lo strumento http://www.link-advantage.com/popularity hai un modo semplice di tenere il punteggio.


Nel mio link building esperienza, avendo un obiettivo chiaro e misurare il progresso può essere un grande motivatore. Tuttavia, è importante non sentirsi sopraffatti quando si avvia e vedere che si sta andando avere bisogno di migliaia di link a ritroso. Basta impostare voi stessi un obiettivo realistico per mirare per entro la prima settimana o mese e per iniziare.


Costruzione di link popularity non è un progetto di una tantum, è una parte importante e in corso di costruzione di traffico di lungo termine.


Copyright John Taylor PhD settembre 2005 - tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment