Friday, August 31, 2012

La 8 'Deve fare' le regole per la progettazione di siti Web efficaci

Per avere successo presso il tuo business online (se si stanno vendendo il proprio prodotto/servizio o stanno vendendo per altri mercanti come affiliato), avete bisogno di un Web design deve essere solo per che - una semplice, focalizzato il sito. Uno che è facile da costruire, esente da manutenzione, basso costo, credibile, e un potente generatore di traffico e cliente-convertitore.


Avendo lo strumento giusto e il giusto prodotto da solo non assicurare il successo del tuo sito Web. Ci sono molti fattori da considerare nella progettazione di siti Web efficaci. Purtroppo, la maggior parte di questi sono trascurata dai proprietari di business offline utilizzando internet per promuovere la loro attività.


Web Design Rule # 1 - costruirlo per velocità
È un fatto della vita moderna - le persone sono in fretta. Questo significa che avete tra 10 e 30 secondi per catturare l'attenzione del tuo potenziale cliente. Per ridurre al minimo il tempo di caricamento, mantenere piccoli grafici. Comprimerli ove possibile. Utilizzare la tecnologia appariscente (JavaScript, Flash, Streaming Audio/Video, animazione) con parsimonia e solo se esso è importante per la presentazione.


Web Design regola # 2 - Target il mercato
Sapere chi è il vostro mercato e rendere certo che il tuo sito è adatto alle loro esigenze. È fondamentale che il vostro sito rifletta i valori dei tuoi potenziali clienti. Il mercato è principalmente professionisti? Se è così, il sito deve essere pulito e professionale. È il vostro prodotto rivolto principalmente a adolescenti e giovani adulti? Allora il tuo sito potrebbe essere più informale e rilassata. La chiave qui è di conoscere il vostro mercato e costruire il sito alle loro preferenze.


Web Design Focus regola # 3 - il sito
Assicurarsi che il vostro sito web è focalizzata sull'obiettivo, vendendo il tuo prodotto o servizio. Un sito che offre molti prodotti estranei non è necessariamente sfocato, ma questo è spesso il caso. Se il vostro business offrono molti prodotti, dedicare una pagina unica per ogni invece di cercare di vendere loro tutto da una sola pagina.


Web Design Rule # 4 - credibilità è fondamentale
Il sito più professionalmente progettato non venderà se i clienti non credono in te. Un'informativa chiara è un modo per costruire la tua credibilità. Fornire un collegamento importante alla vostra privacy da ogni pagina del sito, come pure da qualsiasi posizione che ti stai chiedendo ai tuoi visitatori per informazioni personali. Fornire informazioni di contatto legittime sulla linea.


Web Design regola # 5 - navigazione dovrebbe essere semplice
Rendere la navigazione del sito facile ed intuitivo. Navigazione semplice e liscia aggiunge alla convenienza dei visitatori. Aggiungi potenti funzionalità di ricerca e catalogo. Molte volte un sacco di visitatori non hanno la pazienza di passare attraverso l'intero sito per trovare ciò che stanno cercando.


Web Design regola # 6 - coerenza è la chiave
Assicurarsi che il sito sia coerenza in aspetto e design. Niente è più stridente e inquietante per un cliente sensazione come se appena sono andati a un altro sito. Mantenere colori e temi costante in tutto il sito.


Design Rule # 7 - rendere il tuo sito Web interattivo
Il tuo sito interattivo. Aggiungere moduli di feedback, nonché forme di email che permettono i vostri potenziali clienti di chiedere domande che potrebbero avere relative a un prodotto.
Personalizzazione del vostro sito Web è un altro elemento chiave che può portare a piacere del cliente e può aumentare le vostre vendite. Tecnologia di personalizzazione fornisce gli strumenti analitici per facilitare il cross-selling e up-selling quando il cliente è l'acquisto online. Vorrei darvi un'idea di quali prodotti di cross-selling e up-selling. Ad esempio, quando una persona compra un lettore CD, un disco pulito può anche essere offerto.


Web Design Rule # 8 - il contenuto è re
Buon contenuto vende un prodotto. Ponetevi le seguenti domande. La copia trasmettere il messaggio che si desidera ottenere attraverso ai tuoi visitatori? È convincente? Comporta il visitatore attraverso il processo di vendita? Hanno altri recensione, critica e modificare la copia per assicurare che esso è recapitare il messaggio desiderato. Sempre controllare l'ortografia e la grammatica.


Questi otto semplici regole andrà un lungo cammino verso un efficace sito Web design e, soprattutto, tornitura visitatori in clienti.

No comments:

Post a Comment