Wednesday, August 29, 2012

SEO e l'esternalizzazione di Inbound Link Building

Search Engine Optimization, oggi, ha molto a che fare con la costruzione di inbound link al tuo sito Web. La costruzione di link in entrata è un'attività complessa e i webmaster sono sempre state cercando di scorciatoie fare questo. Webmaster acquistare link (pubblicità come ad esempio) o contattare altri webmaster per lo scambio di link con loro. La necessità di collegamenti in entrata ha creato una nuova opportunità di business nel settore ottimizzazione motore di ricerca. L'esternalizzazione di link building è emerso dal fatto che molti link in entrata: un motore di ricerca di alta classifica e/o un alto PageRank di Google.


Ci sono molti modi diversi di costruire link in entrata. Questa attività di outsourcing può salvare il webmaster un sacco di tempo, ma si tratta con un cartellino del prezzo. Le imprese offrendo ad assumere il processo di costruzione di link spesso mantengono e operano una grande rete di siti Web e domini e basta aggiungere 'tuo' link ai loro siti. Questi siti sono spesso indicati come link farm.


Altri acquistare link su 3rd party siti Web per voi. Essi spesso hanno costruire un portafoglio di siti web/webmaster funzionano con. La qualità di questi collegamenti è spesso discutibile e un beneficio a lungo termine non esiste. O continua a costare soldi webmaster per mantenere vivi i legami o il suo sito potrebbe ottenere punito da Google e altri motori di ricerca se i siti Web di collegamento sono riconosciuti come parte del motore di ricerca commerciale spamming. Punito significa che il link a un sito non hanno alcun valore a tutti o a seconda della situazione legato al sito viene rimosso dal motore di ricerca indicizza (peggiore delle ipotesi) se sono coinvolti altri fattori che conducono alla conclusione che lo spamming dei motori di ricerca è in corso.


Outsourcing di link building anche toglie il controllo di chi è il collegamento a un sito Web da parte del webmaster. Il webmaster di solito solo paga per x numero di link ma non c' non è nessuna opzione per avere industria correlato siti Web link al suo sito (= aumento del valore di un link). È anche difficile da verificare quanti link a un sito Web davvero sono state stabilite dal fornitore del servizio. Un'altra difficoltà è quello di verificare quanto tempo i collegamenti stabiliti alloggia sul posto. Il pericolo di essere troppo carico è molto alto.


Poiché il link building è diventato un motori di ricerca di opportunità di business redditizio sono consapevoli di ciò che sta succedendo e sta mettendo le contromisure in atto. Queste non sono cose visibili al webmaster o spiegate sul sito motori di ricerca. Questi sono fattori che vengono lavorati nell'algoritmo. Motori di ricerca utilizzano il fattore di controllo umano più spesso per aumentare il valore dell'indice di ricerca. Le probabilità sono che se un webmaster utilizza un collegamento in outsourcing costruzione strategia che a un certo punto che il valore di campagna va sud (giri acida).


Costruzione di link in entrata dovrebbe essere un processo organico che mostra un lentamente crescente numero di link che puntano a un determinato sito Web. Ottenere un elevato numero di link in entrata in un periodo molto breve genererà una bandiera di avvertimento a motori di ricerca. I webmaster onesti saranno stare lontano da queste tattiche per evitare di mettere il successo di un sito Web a rischio quando ci sono modi migliori di costruire link in entrata.

No comments:

Post a Comment