Sunday, December 19, 2010

Search Engine Optimization: Who Do You Trust?

motori di ricerca Internet esistono per organizzare la quantità apparentemente incommensurabile di informazioni disponibili sul web. Sono le persone a pagine che sono rilevanti per le loro ricerche, le pagine che parlano le parole chiave esatta che stanno cercando. Per un business che riceve la maggior parte della sua clientela da motori di ricerca, posizionamento nei motori di ricerca può creare o distruggere una società di e-commerce.

Motori di ricerca

Search engine optimization (SEO) è la tecnica di marketing di valorizzare un sito web e il suo contenuto, al fine di aumentare le probabilità di conseguire un rango elevato nelle pagine di risultati dei motori di ricerca (SERP) in ricerche di parole chiave pertinenti.

motori di ricerca sono molto riservata sui loro criteri e sistemi di ranking, che continuamente aggiornano e modificano le loro algoritmi (una formula matematica utilizzata per determinare quali pagine Web vengono visualizzate nei risultati di ricerca), e quindi, c'è meno probabilità di webmaster e ottimizzatori di motori di ricerca sia in grado di raggiungere gli più alti posti di manipolazione e spamming.

Ogni motore di ricerca ha la propria formula e criteri per le pagine di indicizzazione e posizionamento. Si può analizzare SERP e link a ritroso (tutti i link che puntano a una pagina web particolare) e tentare di determinare i criteri di indicizzazione dei motori di ricerca, tuttavia, c'è un sacco di rischio che presenta basandosi su un numero limitato di tecniche di ottimizzazione.

A causa della natura imprevedibile dei motori di ricerca, un sito web può essere facilmente spostato da una posizione di alto rango in una serp fino alla terza o quarta SERP o addirittura bandito dal motore di ricerca del tutto.

Per Fiducia o non fiducia

Ci sono così tante aziende di SEO non etici che sostengono di essere in grado di raggiungere il tuo sito web # 1 classifica, che utilizzano tecniche di marketing aggressive stragrande maggioranza, e tentare di manipolare i risultati dei motori di ricerca, che danno l'industria un brutto nome.

Il problema principale con le società di SEO è che basano le loro metodi e tecniche in materia di ricerca, prove ed errori, e la speculazione. In conseguenza dei criteri di indicizzazione dei motori di ricerca segreto, webmaster e aziende di SEO può solo formulare un'ipotesi sui sistemi di classificazione e le revisioni algoritmo possibile.

il motore di ricerca del tutto.

Per Fiducia o non fiducia

Ci sono così tante aziende di SEO non etici che sostengono di essere in grado di raggiungere il tuo sito web # 1 classifica, che utilizzano tecniche di marketing aggressive stragrande maggioranza, e tentare di manipolare i risultati dei motori di ricerca, che danno l'industria un brutto nome.

Il problema principale con le società di SEO è che basano le loro metodi e tecniche in materia di ricerca, prove ed errori, e la speculazione. In conseguenza dei criteri di indicizzazione dei motori di ricerca segreto, webmaster e aziende di SEO può solo formulare un'ipotesi sui sistemi di classificazione e le revisioni algoritmo possibile.

aziende di SEO può essere in grado di raggiungere un buon posizionamento nei motori di ricerca per il tuo sito, sono bravi in quello che fanno, ma è il loro modo di fare che è precario e pericoloso.

Alcune aziende SEO possono utilizzare tecniche di 'black hat', di manipolare i risultati dei motori di ricerca a loro vantaggio. Queste tecniche sono ad alto rischio o di illegale e può ottenere un sito vietato dai motori di ricerca. tecniche black hat cuase può danneggiare seevere al business di una società di e-commerce.

Alcuni esempi di tecniche di 'black hat':

• Il testo nascosto / link nascosti: ripieno tue pagine con parole chiave o link troppo piccoli per leggere o lo stesso colore dello sfondo, così gli spettatori sono in grado di vedere alcuna differenza in estetica della pagina.

• Cloaking: browser usando / bot sniffer per servire il motore di ricerca spider una pagina diversa da quella pagina di vedere i visitatori. È usato per mostrare una pagina ottimizzata per i motori di ricerca e una pagina diversa per gli spettatori.

• contribuzioni Mutiple: presentando il dominio e le pagine ai motori di ricerca, ad esempio sottoporre http://www.logobee.com e http://www.logobee.com/samples come due URL separate.

• aziende Link: i siti creati al solo scopo di ranking dei motori di ricerca. Questi siti non sono altro che collegamenti casuali che non hanno alcuna rilevanza per l'un l'altro.

• Vendita PR: siti che vendono i loro legami alto PR a pagamento attraverso inserzioni pubblicitarie dirette e per il solo scopo di aumentare la link popularity.

• porte: avendo una pagina farcito con parole chiave che re-diretto a un'altra pagina più user friendly.

• Meta abuso tag: avere troppe parole chiave nella descrizione del meta tag, titolo e parole chiave.

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Alcune aziende SEO possono utilizzare tecniche di 'black hat', di manipolare i risultati dei motori di ricerca a loro vantaggio. Queste tecniche sono ad alto rischio o di illegale e può ottenere un sito vietato dai motori di ricerca. tecniche black hat cuase può danneggiare seevere al business di una società di e-commerce.

Alcuni esempi di tecniche di 'black hat':

• Il testo nascosto / link nascosti: ripieno tue pagine con parole chiave o link troppo piccoli per leggere o lo stesso colore dello sfondo, così gli spettatori sono in grado di vedere alcuna differenza in estetica della pagina.

• Cloaking: browser usando / bot sniffer per servire il motore di ricerca spider una pagina diversa da quella pagina di vedere i visitatori. È usato per mostrare una pagina ottimizzata per i motori di ricerca e una pagina diversa per gli spettatori.

• contribuzioni Mutiple: presentando il dominio e le pagine ai motori di ricerca, ad esempio sottoporre http://www.logobee.com e http://www.logobee.com/samples come due URL separate.

• aziende Link: i siti creati al solo scopo di ranking dei motori di ricerca. Questi siti non sono altro che collegamenti casuali che non hanno alcuna rilevanza per l'un l'altro.

• Vendita PR: siti che vendono i loro legami alto PR a pagamento attraverso inserzioni pubblicitarie dirette e per il solo scopo di aumentare la link popularity.

• porte: avendo una pagina farcito con parole chiave che re-diretto a un'altra pagina più user friendly.

• Meta abuso tag: avere troppe parole chiave nella descrizione del meta tag, titolo e parole chiave.

Non sto dicendo che le tecniche di 'black hat' tutte le società di SEO uso, ci sono alcuni che usano tecniche di sicuro, però sto solo sottolineando che basandosi su una società di SEO per ottenere i posti superiori per il vostro sito web è una scommessa.

Facile come ABC

Non devi essere un genio del computer per realizzare una miglior posizionamento nei motori di ricerca per il tuo sito web. Efficace ottimizzazione dei motori di ricerca può essere fatta da chiunque abbia il tempo e determinazione. Esiste orde di informazioni, suggerimenti, idee, metodi e tehnicques circa con successo ottimizzare il suo sito per i motori di ricerca. aziende di SEO non utilizzare alcun 'speciale' tattiche che noi non già conoscono o che non possiamo agevolmente ricerche su internet.

Safe tecniche di SEO:

• Contenuto: Aggiungi contenuti validi e rilevanti per il tuo sito. Il contenuto di più e meglio è. Mantenete il vostro brevi paragrafi e al punto.

• aggiornare continuamente il tuo sito web: aggiungere nuove informazioni e nuove pagine al tuo sito. Creare una sezione nella home page che contiene notizie up-to-date rilevanti per il vostro business.

popolarità • Link: Partecipare a scambi di link che sono rilevanti per la vostra attività o che complimentarmi con il tuo business. Il più link in entrata, il più importante sito web è percepito come dagli spider dei motori di ricerca. Progressivamente costruire il vostro link. Non aggiungere 500 link al tuo sito in una sola volta.

• Mappe del sito: Include una mappa del sito sul tuo sito. le mappe del sito possono aiutare i visitatori facilmente navigare il sito.

per mostrare una pagina ottimizzata per i motori di ricerca e una pagina diversa per gli spettatori.

• contribuzioni Mutiple: presentando il dominio e le pagine ai motori di ricerca, ad esempio sottoporre http://www.logobee.com e http://www.logobee.com/samples come due URL separate.

• aziende Link: i siti creati al solo scopo di ranking dei motori di ricerca. Questi siti non sono altro che collegamenti casuali che non hanno alcuna rilevanza per l'un l'altro.

• Vendita PR: siti che vendono i loro legami alto PR a pagamento attraverso inserzioni pubblicitarie dirette e per il solo scopo di aumentare la link popularity.

• porte: avendo una pagina farcito con parole chiave che re-diretto a un'altra pagina più user friendly.

• Meta abuso tag: avere troppe parole chiave nella descrizione del meta tag, titolo e parole chiave.

Non sto dicendo che le tecniche di 'black hat' tutte le società di SEO uso, ci sono alcuni che usano tecniche di sicuro, però sto solo sottolineando che basandosi su una società di SEO per ottenere i posti superiori per il vostro sito web è una scommessa.

Facile come ABC

Non devi essere un genio del computer per realizzare una miglior posizionamento nei motori di ricerca per il tuo sito web. Efficace ottimizzazione dei motori di ricerca può essere fatta da chiunque abbia il tempo e determinazione. Esiste orde di informazioni, suggerimenti, idee, metodi e tehnicques circa con successo ottimizzare il suo sito per i motori di ricerca. aziende di SEO non utilizzare alcun 'speciale' tattiche che noi non già conoscono o che non possiamo agevolmente ricerche su internet.

Safe tecniche di SEO:

• Contenuto: Aggiungi contenuti validi e rilevanti per il tuo sito. Il contenuto di più e meglio è. Mantenete il vostro brevi paragrafi e al punto.

• aggiornare continuamente il tuo sito web: aggiungere nuove informazioni e nuove pagine al tuo sito. Creare una sezione nella home page che contiene notizie up-to-date rilevanti per il vostro business.

popolarità • Link: Partecipare a scambi di link che sono rilevanti per la vostra attività o che complimentarmi con il tuo business. Il più link in entrata, il più importante sito web è percepito come dagli spider dei motori di ricerca. Progressivamente costruire il vostro link. Non aggiungere 500 link al tuo sito in una sola volta.

• Mappe del sito: Include una mappa del sito sul tuo sito. le mappe del sito possono aiutare i visitatori facilmente navigare il sito.

• meta tag ei tag Alt: Meta tag contengono informazioni sul sito web, posta nell'intestazione HTML di una pagina web, che non è visibile ai browser. I meta tag più comuni relativi ai motori di ricerca sono i tag title, parole chiave e descrizione. tag del titolo sono i tag più importanti, perché contengono le informazioni che lo spettatore vede riguardante il tuo sito web su un motore di ricerca pagina dei risultati. Scegliere un titolo che rappresenta chiaramente il vostro business. Assicurarsi che tutti i tuoi tag contiene parole chiave pertinenti. Alt tag descrivere gli elementi grafici in una pagina web.

• I tag di intestazione: i tag di intestazione (. H1, H2, H3 ...) sono i tag utilizzati per rappresentare le intestazioni e titoli importanti. Utilizzare i tag H1 per le intestazioni più importanti, H2 per il prossimo, ecc ... Come pure, usare grassetto, corsivo, sottolineato, e dimensioni di carattere diversi. Gli spider ei bot dare valore ai siti che contengono una varietà di formati di testo e font.

• Keep it simple: Fai la tua semplice spettatore sito e amichevole. Fai il tuo sito facile da navigare, accattivante, interessante ed informativo. Tenete presente che i navigatori hanno una capacità di attenzione.

• Stare lontano da immagini di grandi dimensioni e le immagini Flash. I ragni hanno una preferenza per i siti di testo HTML.

• Densità di parola chiave: Parole chiave deve esistere nel tag title, tag di titolo, descrizione e tag per tutto il contenuto della home page e altre pagine interne. Fare attenzione a non più di farlo comunque.

• Informativa e autorevole: articoli autorevoli Includi attinenti al tema del vostro business, FAQ, consigli, how-to, ecc.

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