Monday, December 20, 2010

Un modo classificate incrementare il business al tuo sito web

Ci sono più di 105 milioni di loro negli Stati Uniti. A livello mondiale, ci potrebbero essere almeno 250 milioni di essi. Essi, secondo le statistiche del / servizio Nielsen Net Ratings, è il numero di navigatori attivi. 250 milioni in tutto il mondo? La cifra è più che le popolazioni del Canada, Australia, Gran Bretagna, e alcuni paesi non di lingua inglese combinato. Questo è un sacco di loro!

Con i navigatori attivi così tanti in giro, si potrebbe pensare Webmaster e proprietari di siti hanno un tempo di facile attirarli. In realtà, si trovano ad affrontare una dura battaglia per portare i visitatori e, soprattutto, i consumatori sui loro siti web. E un sito Web senza il traffico è come un negozio costruito nel bel mezzo del deserto. Si potrebbe avere il più grande e più attraenti i prodotti di web design in giro, ma sono inutili se nessuno li visita.

C'è un modo, però, per trasformare il vostro sito Web in un'oasi di business, un modo di guidare più traffico al tuo sito come il vostro server in grado di gestire: un annuncio.

Ne riparleremo più avanti. In primo luogo, tutti i costruttori e proprietari di siti web dovrebbe conoscere la modalità di base e testato per attirare traffico sul proprio sito web. La chiave di tutti questi metodi è quello di attirare i navigatori Web destra. Si desidera ciò che gli esperti chiamano "visitatori mirati", o persone che sono realmente interessati a quello che stai vendendo. Per garantire che ciò avvenga, è necessario seguire questa lista di regole d'oro del traffico Web:

Fase 1: Ottimizza le tue pagine web. I webmaster che sanno prendere il tempo di fissare i loro meta-tag. Questi tag, o codici, sono nascosti parole chiave nella pagina Web che raccontano motori di ricerca come Google e Yahoo esattamente che cosa il vostro sito è interamente circa. Una meta-tag, per esempio, potrebbe essere "borse del progettista", "attrezzature sportive", o qualunque altra cosa vi capita di essere venduto. Queste parole chiave dire al motore di ricerca per dirigere tutte le borse shopping o sport al tuo sito.

Fase 2: Inserisci il tuo sito con ogni motore di ricerca là fuori. Per questo passaggio, è sufficiente navigare su a Google, AltaVista, Yahoo, MSN e altri motori di ricerca. Clicca sulla loro pagina di servizio al cliente, dove permettono costruttori e proprietari di siti web a presentare manualmente i loro indirizzi di siti.

Fase 3. Ravviva il tuo sito con funzionalità interattive. Con articoli, newsletter, offerte, promozioni e sconti, si dà il target di visitatori un motivo per rimanere al vostro sito una volta a trovarlo. Ancora più importante, è dare loro motivi per tornare e raccontare ai loro amici sul sito. Il passaparola è uno dei migliori, e più economici, forme di pubblicità sul pianeta.

21; "attrezzature sportive", o qualunque altra cosa vi capita di essere venduto. Queste parole chiave dire al motore di ricerca per dirigere tutte le borse shopping o sport al tuo sito.

Fase 2: Inserisci il tuo sito con ogni motore di ricerca là fuori. Per questo passaggio, è sufficiente navigare su a Google, AltaVista, Yahoo, MSN e altri motori di ricerca. Clicca sulla loro pagina di servizio al cliente, dove permettono costruttori e proprietari di siti web a presentare manualmente i loro indirizzi di siti.

Fase 3. Ravviva il tuo sito con funzionalità interattive. Con articoli, newsletter, offerte, promozioni e sconti, si dà il target di visitatori un motivo per rimanere al vostro sito una volta a trovarlo. Ancora più importante, è dare loro motivi per tornare e raccontare ai loro amici sul sito. Il passaparola è uno dei migliori, e più economici, forme di pubblicità sul pianeta.

Fase 4. Scambio banner con gli amici e con altre aziende che fanno affari con. I banner sono quelli design accattivante nella parte superiore e inferiore delle pagine web. Sono come i cartelloni pubblicitari della superstrada Internet. Ma con questi cartelloni pubblicitari online, un semplice click trasporta il navigatore direttamente sul tuo sito web.

Punto 5. Lo scambio di link web con amici e colleghi di lavoro. Questo, Webmaster e proprietari di siti, potrebbe essere il modo più importante per indirizzare il traffico web al tuo sito. Tutti i principali motori di ricerca posizionare i siti misurando quanti collegamenti venire e lasciare dal vostro sito web.

Quindi, i link sono un modo per misurare quanto vale la pena e come legittimo il sito è. La migliore questa misura, più possibilità tuo sito dovrà mostrare bene nelle ricerche i navigatori Web '. In altre parole, questi collegamenti potrebbero essere la differenza tra il vostro sito viene elencato a pagina 20 di risultati di ricerca di Google, oppure a pagina 1.

Costruzione di collegamenti Web migliore e dai motori di ricerca-è lì che i siti classificati entrano in gioco. Alcuni dei siti più esperti classificati sul mercato sono presenti link Web nei loro annunci. Questi link portano diritto alla home page del tuo business '.

Non solo questi collegamenti comodi con un solo clic modi per più clienti per raggiungere il sito. Essi hanno inoltre aumentare il tuo posizionamento nei motori di ricerca.

Naturalmente, per gli imprenditori, i siti classificati sono tanti altri vantaggi, anche.

ticelle, newsletter, offerte, promozioni e sconti, si dà il target di visitatori un motivo per rimanere al vostro sito una volta a trovarlo. Ancora più importante, è dare loro motivi per tornare e raccontare ai loro amici sul sito. Il passaparola è uno dei migliori, e più economici, forme di pubblicità sul pianeta.

Fase 4. Scambio banner con gli amici e con altre aziende che fanno affari con. I banner sono quelli design accattivante nella parte superiore e inferiore delle pagine web. Sono come i cartelloni pubblicitari della superstrada Internet. Ma con questi cartelloni pubblicitari online, un semplice click trasporta il navigatore direttamente sul tuo sito web.

Punto 5. Lo scambio di link web con amici e colleghi di lavoro. Questo, Webmaster e proprietari di siti, potrebbe essere il modo più importante per indirizzare il traffico web al tuo sito. Tutti i principali motori di ricerca posizionare i siti misurando quanti collegamenti venire e lasciare dal vostro sito web.

Quindi, i link sono un modo per misurare quanto vale la pena e come legittimo il sito è. La migliore questa misura, più possibilità tuo sito dovrà mostrare bene nelle ricerche i navigatori Web '. In altre parole, questi collegamenti potrebbero essere la differenza tra il vostro sito viene elencato a pagina 20 di risultati di ricerca di Google, oppure a pagina 1.

Costruzione di collegamenti Web migliore e dai motori di ricerca-è lì che i siti classificati entrano in gioco. Alcuni dei siti più esperti classificati sul mercato sono presenti link Web nei loro annunci. Questi link portano diritto alla home page del tuo business '.

Non solo questi collegamenti comodi con un solo clic modi per più clienti per raggiungere il sito. Essi hanno inoltre aumentare il tuo posizionamento nei motori di ricerca.

Naturalmente, per gli imprenditori, i siti classificati sono tanti altri vantaggi, anche.

• Impareggiabile esposizione. siti classificati sono come i centri commerciali on-line. Non solo si ottiene l'esposizione da acquirenti provenienti in particolare per trovare la vostra merce. Si ottiene "spill over" l'attenzione degli acquirenti che sono venuti per un altro elemento, ma poi iniziare a navigare attraverso tutti gli altri annunci classificati nel "centro commerciale".
• Un nuovo arsenale di siti web. Avendo online annunci è come la creazione di molteplici nuovi siti Web su Internet. Diversamente il proprio sito originale, questi annunci vengono con basso costo del supporto IT, la sicurezza, e la pubblicità.
• Incredibile opportunità di crescita. Le imprese e gli individui di vendita on-line siti classificati tirare in più di 1,95 miliardi dollari l'anno, secondo le statistiche ditta Kelsey Group. Questa cifra non include i soldi da eBay.
• soldi per niente. Come prezioso come siti classificati sono, molti dei migliori carica nulla o ben poco assolutamente per configurare i tuoi annunci.

Aggiungi su tutti questi numeri, 250 milioni i navigatori attivi web nel mondo, 1,95 miliardi dollari in vendite classificato, e $ 0 costi e il vostro business Web è sicuro di uscire in positivo.

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