Sunday, December 12, 2010

Ottimizzazione Flash. Si può fare?

Dal lancio di Flash, è stato il mezzo di programmazione di scelta per molte aziende. La maggior parte dei professionisti riconoscere gli aspetti visiva superiore che Flash ha da offrire. Purtroppo, Flash è anche molto difficile da ottimizzare. Molte aziende SEO preferisco dirti Flash non può essere ottimizzata che cercare di ottimizzarlo. No, l'ottimizzazione di un sito Flash non è semplice con qualsiasi mezzo, ma è del tutto possibile. L'assenza di contenuti di qualità che non possono essere indicizzati è un fattore enorme per quanto riguarda qualsiasi presentazione flash. È possibile aggiungere META tag e parole chiave. Purtroppo, molti motori di ricerca come Google non utilizzare questi tag.

Le grandi aziende sborsare cifre esorbitanti per i siti Flash. Non vogliono sentire che il loro sito non può essere ottimizzata per il formato. Amano gli effetti di Flash, ma soprattutto richiedono l'ottimizzazione dei motori di ricerca per il loro contenuto. Qui ci sono alcune cose che potete fare per aumentare il ranking dei siti quando si tratta di un formato flash:

Idealmente, si desidera ottenere in al piano terra di un sito Flash in fase di sviluppo. Provare a convincere il cliente ad avere le intestazioni flash e il resto del sito in formato HTML. Questa sarebbe l'opzione più conveniente. L'altra opzione è di creare un duplicato HTML. Se nessuna di queste è un'opzione, passare alla fase successiva.

Aggiungi il tuo META, parole chiave e tag di descrizione per la pagina di apertura di essere visualizzato mentre il flash è in esecuzione. Mentre alcuni possono pensare che si può ingombrare una pagina, i risultati sono difficili da discutere con. Seguire il protocollo standard di SEO. Usa parole chiave nel tag TITLE. Costruisci la tua link popularity per amplificare il vostro client nei motori di ricerca. Cercate di collegamento con i siti che sono 4 pr o più. Mai link a siti che hanno più di 100 link nelle loro pagine di collegamento. Inoltre, link a siti che consentono di utilizzare descrizioni. Usa parole chiave nella tua descrizione. Stare lontano da siti che permettono solo banner o una descrizione in collegamento. Questi tipi di collegamenti non aiutano affatto. Ricordate, link che puntano al tuo sito sono più importanti i collegamenti quindi di uscire, concentrarsi su quelle in primo luogo.

ter una pagina, i risultati sono difficili da discutere con. Seguire il protocollo standard di SEO. Usa parole chiave nel tag TITLE. Costruisci la tua link popularity per amplificare il vostro client nei motori di ricerca. Cercate di collegamento con i siti che sono 4 pr o più. Mai link a siti che hanno più di 100 link nelle loro pagine di collegamento. Inoltre, link a siti che consentono di utilizzare descrizioni. Usa parole chiave nella tua descrizione. Stare lontano da siti che permettono solo banner o una descrizione in collegamento. Questi tipi di collegamenti non aiutano affatto. Ricordate, link che puntano al tuo sito sono più importanti i collegamenti quindi di uscire, concentrarsi su quelle in primo luogo.

La punta successivo e finale è controverso. Il re-direct pagina infame. Ci sono alcuni re-indirizza che funzionano meglio di altri. La mia comprensione è che Google permette di redirect. Gli Stati Google sul proprio sito che un utilizzando un codice "301" nel sito HTTP headers diretta è consigliata se hai spostato il tuo sito. Quindi, usando questo per reindirizzare una pagina HTML di un sito Flash non dovrebbe essere un problema. In altre parole, creare una pagina HTML. Riempirlo di contenuti pertinenti. Non roba piena di parole chiave. Sarà quindi necessario creare un file. Htaccess. Per saperne di più visita http://www.freewebmasterhelp.com/tutorials/htaccess/
e seguire le istruzioni. Sarà necessario scaricare il file. Htaccess nella directory principale del luogo in cui sono memorizzate tutte le pagine web.

redirect 301 / vecchia / http://www.you.com/new.htm old.htm

Questo è tutto quello che devi fare. Salvare il file e caricarlo. In genere è necessario digitare l'URL vecchio (antico nome di dominio), ed esso vi porterà al nuovo URL (nuovo nome di dominio). Ma, in questo caso si cambia il vecchio file di indice a un altro nome. Creare una nuova pagina ottimizzata HTML. Poi, è il nome della pagina vecchio indice. Google indicizzerà la nuova pagina che viene reindirizzato alla pagina di flash. Essa sarà simile a questa

redirect 301 (l'istruzione che la pagina è stata spostata)

/ Old / old.htm (il percorso della cartella originale e il nome del file)

http://www.you.com/new.htm (nuovo percorso e nome del file)

Fondamentalmente, ci sono solo l'inoltro di una pagina direttamente a un altro. Non a un altro nome di dominio. Sembra più complicato di quanto lo sia realmente. Questo di solito è il modo migliore per utilizzare un reindirizzamento. Si potrebbe anche usare uno script java reindirizzamento.

Non usare mai il tag META redirect. Quelli sono già stati riconosciuti come una mossa nella lista nera.

No comments:

Post a Comment