Wednesday, December 29, 2010

Sito web di 101

Creazione di un sito web per il vostro business non deve essere un compito enorme. In realtà ci sono migliaia di esempi di siti web disponibili con un semplice clic del mouse. Il problema è trovare un sito web "mix" che professionalmente ritrarre la vostra azienda senza dover sottoscrivere un prestito d'affari a pagare per essa.

Ricerche di mercato
Assicurarsi di fare ricerche di mercato online per primo. Qualche anno fa, era un compito di acquisire informazioni e opuscoli sulla concorrenza. Oggi, si può imparare molto su diverse attività online. Inizia cercando in siti web almeno dieci dei vostri concorrenti o imprese come la vostra in tutto il paese. Questo vi aiuterà a ottenere un tatto per il tipo di informazioni che vengono presentate da altri e la finalità generale del sito web.

Questo esercizio non è per vedere cosa fanno gli altri e copiare, ma per vedere cosa sta lavorando bene e che cosa non lo è. Essa consentirà inoltre di fare essere diverso dalla concorrenza. Si potrebbe anche voler e-mail al webmaster del sito e fare domande sul sito, specialmente se si trova un sito web o due che ha caratteristiche uniche. Quando i siti web rivedere, guardare criticamente - cercare siti statici, senza fantasia, difficile da usare o da Internet, che hanno lunghi download. Queste sono tutte cose che si vogliono evitare nel tuo sito web.

Quando si trova un numero limitato di siti che hanno quel particolare qualità o una combinazione di caratteristiche che tutti sembrano lavorare bene insieme, bookmark il sito per una successiva revisione e fare una stampa cartacea. Inoltre, fare alcune note sul modo specifico che cosa è che ti fa davvero rispondono bene a un sito web. Potreste essere sorpresi di scoprire che potrebbe non essere sempre una grande grafica, ma piuttosto le funzioni uniche come un database, grandi contenuti o informazioni ben organizzate.

r del sito e fare domande sul sito, specialmente se si trova un sito web o due che ha caratteristiche uniche. Quando i siti web rivedere, guardare criticamente - cercare siti statici, senza fantasia, difficile da usare o da Internet, che hanno lunghi download. Queste sono tutte cose che si vogliono evitare nel tuo sito web.

Quando si trova un numero limitato di siti che hanno quel particolare qualità o una combinazione di caratteristiche che tutti sembrano lavorare bene insieme, bookmark il sito per una successiva revisione e fare una stampa cartacea. Inoltre, fare alcune note sul modo specifico che cosa è che ti fa davvero rispondono bene a un sito web. Potreste essere sorpresi di scoprire che potrebbe non essere sempre una grande grafica, ma piuttosto le funzioni uniche come un database, grandi contenuti o informazioni ben organizzate.

Obiettivi primari del Sito Web
Ora che hai fatto qualche ricerca di mercato, passiamo al prossimo passo: definire l'obiettivo principale del tuo sito web. Nella fretta di stabilire una presenza sul web, è facile trascurare l'ovvio - che cosa volete che il vostro sito web per fare? È lo scopo del tuo sito web per generare lead? Oppure è lo scopo del tuo sito web a dire ai clienti potenziali semplicemente chi sei e cosa fai? È lo scopo del tuo sito web per distribuire le informazioni o di offrire al cliente on-line? Oppure è lo scopo del tuo sito web per vendere prodotti e servizi? O una combinazione di tutto quanto sopra?

Annotare gli obiettivi del tuo sito web. Pensate al vostro sito web come con un obiettivo primario e la funzione e gli obiettivi, forse due o tre secondarie. Se sei caduto nel tentativo di rendere il tuo sito web fare troppi obiettivi primari, il tuo sito web sarà tutto a tutti, e probabilmente non sarà molto efficace.

funzioni ue ad esempio un database, grandi contenuti o informazioni ben organizzate.

Obiettivi primari del Sito Web
Ora che hai fatto qualche ricerca di mercato, passiamo al prossimo passo: definire l'obiettivo principale del tuo sito web. Nella fretta di stabilire una presenza sul web, è facile trascurare l'ovvio - che cosa volete che il vostro sito web per fare? È lo scopo del tuo sito web per generare lead? Oppure è lo scopo del tuo sito web a dire ai clienti potenziali semplicemente chi sei e cosa fai? È lo scopo del tuo sito web per distribuire le informazioni o di offrire al cliente on-line? Oppure è lo scopo del tuo sito web per vendere prodotti e servizi? O una combinazione di tutto quanto sopra?

Annotare gli obiettivi del tuo sito web. Pensate al vostro sito web come con un obiettivo primario e la funzione e gli obiettivi, forse due o tre secondarie. Se sei caduto nel tentativo di rendere il tuo sito web fare troppi obiettivi primari, il tuo sito web sarà tutto a tutti, e probabilmente non sarà molto efficace.

Usa vostro piano di marketing
Se si dispone di un business stabilito o si sta per lanciare un nuovo business di marca, assicuratevi che il vostro sito web è integrato in un piano di marketing globale. Mentre ci sono stati alcuni grandi storie di successo del sito web, ci sono state molte persone deluse che hanno fatto il loro sito web il loro veicolo di marketing primaria o solo.

Un altro errore comune fatto da aziende di oggi è quello di spendere l'intero budget sito web per la creazione del sito web e che limita la commercializzazione del sito web per gli annunci di ricerca del motore. Questo non è diverso da un nuovo ristorante spendendo tutto il loro capitale iniziale sugli arredi e non avendo soldi per far conoscere alla comunità che sono in affari. È sempre una buona idea avere un piano di marketing che ti aiuta a guidare i visitatori del tuo sito web.

Vendere o non vendere .. .
Soft vendere, è difficile vendere o non vendere? In molti modi la creazione di un sito web è come la creazione di un opuscolo sulla tua attività commerciale. In realtà, molti siti web aziendali sono state create per funzionare proprio come un opuscolo.

Che cosa fa un opuscolo buon realizzare? Si racconta che la società è, ciò che l'azienda fa e dove si trovano. Altri opuscoli effettivamente vendere. Un sito web può essere una combinazione di questi. Ma non trascurare il fatto che il tuo sito web può fare qualcosa che nessun opuscolo può fare. Si possono raccogliere informazioni su ciò che un potenziale cliente è interessato a. Lasciando il sito web richiesta informazioni per i visitatori (stampato brochure, newsletter o altre informazioni) è possibile catturare il suo indirizzo e-mail, numero di telefono e zona di interesse e di sapere di più circa la prospettiva in cui li chiama.

No comments:

Post a Comment