Saturday, September 1, 2012

Afflusso di efflusso è uguale a

C'è una formula molto semplice che dovrebbe sempre ricordare quando si tratta di vendere un prodotto o servizio, o semplicemente cercando di ottenere il traffico al tuo sito Web. Che la formula è:


Deflusso = afflusso


Chiarito, tutto questo significa che la quantità di afflusso ricevono (traffico, vendite, ecc) sarà uguale alla quantità di deflusso (promozione, commercializzazione) ci metti dentro. Questo non è per dire che per fare un dollaro che devi spendere un dollaro in promozione. Che sarebbe una follia. Ma, dice che il vostro reddito sarà direttamente proporzionale alla tua deflusso.


Uno potrebbe pensare questo è il senso comune, ma vi assicuro che non è. Io non riesco a contare il numero di volte ho lavorato in qualche modo o sentito parlare di una società che è in rosso finanziario e la prima cosa che fanno è ridurre il loro bilancio di promozione. Questa è l'assoluta mossa sbagliata da fare, perché quella promozione è quello che porta i clienti. E i clienti mettono in denaro, che è ciò che soggiornano in business è tutto. Non non c'è nessuna regola dicendo che la tua promozione deve essere costosa o perfetto, ma la risposta è semplicemente quello di ottenere qualcosa là fuori, di non smettere di complessivamente. Economizzare è importante, ma non a scapito della propria gola di taglio.


Questa formula è così divertente, mi permetta di darle un case history. Un vecchio cliente della mia mi aveva istituito un sistema di e-mail di massa base per il suo nuovo sito Web. E ' stato molto semplicistica, ma ha servito il suo scopo. Ha voluto promuovere la sua azienda alla sua mailing list, ma nella creazione di e-mail, ha accidentalmente inviato senza alcun contenuto a tutti. In altre parole, sua mailing list ha ricevuto una email completamente vuota. Come si scopre, ha ottenuto la risposta più da quella email vuota rispetto a qualsiasi promozione che aveva mandato a Data. Così, qualità non è necessariamente importante come quantità, come chiarisce questa storia.


Quindi, se stai cercando di promuovere il tuo sito Web e qualsiasi prodotto o servizio può fornire (o anche solo ottenere più traffico per il tuo sito di contenuti), è necessario versare sulla promozione. Qui ci sono alcuni modi per farlo:


* Impostare una newsletter
* Impostare un suggerimento del giorno
* Impostare un elenco di annuncio
* Avere il tuo forum web invia automaticamente messaggi di posta elettronica


Il motto è quello di rendere la comunicazione portata da voi verso l'esterno a internet. In questi casi, userete la vostra mailing list. Se non avete una mailing list, avviare uno. Promuovere che ovunque ed otterrete le persone a firmare. Io non consiglierei l'acquisto di una mailing list come quelle persone sono fredde conduce. Tuttavia, il riferimento più importante è semplice: è uguale a deflusso di afflusso.

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