Tuesday, November 30, 2010

Instaurare un efficace Mobile Sales Sito Web

I siti Web che dispongono di prodotti - in particolare mobili o altri oggetti ingombranti - richiedono un attento equilibrio di testo e immagini per trasmettere il valore di ogni prodotto.

Ammettiamolo. I consumatori piace vedere, sentire e "esperienza" di un prodotto prima di fare una decisione di acquisto. Se si riesce a suscitare i sensi nella presentazione on-line di un elemento, si aumenteranno le possibilità di fare un acquisto di dieci volte.

Oltre alle basi di una efficace presenza sul web, come le informazioni complete sui contatti, un successo di vendita del sito web mobili e trasmette il seguente:

Credibilità * del commerciante di fornire qualsiasi prodotto disponibile attraverso il sito;
* Dimensioni, una descrizione del testo tonificante, e più immagini per ogni prodotto;
* Una politica di sostituzione o riparazione in caso di un elemento è danneggiato durante il trasporto;
* Le opzioni di consegna o di spedizione, con un prezzo;
Testimonianze dei clienti * da chi ha effettuato acquisti con il mercante;
* Le opzioni di pagamento integrale, preferibilmente con telefono, on-line, e fattura di credito / debito opzioni.

Stile e di navigazione

Ancora una volta, lo sviluppo di un sito di vendite di mobili di successo dipende dalla capacità del web designer per sollecitare i sensi attraverso una attenta combinazione di testo e immagini. "Presentazione" elementi di design, come i componenti Flash e Java, può essere utile per stabilire un professionista, tono e confortevole all'interno del sito.

La navigazione del sito deve essere facile e il flusso senza soluzione di continuità per tutto l'intero sito web, anche su pagine che non si riferiscono specificamente ai prodotti. Inconsciamente, la facilità del sito di utilizzo influirà impressione il cliente potenziale cliente del commerciante.

Elementi di contenuto del

Come dice il proverbio, "una foto vale più di mille parole." Questo è certamente il caso delle vendite di mobili on-line.

Ogni prodotto deve includere almeno due foto uniche, completo di miniature e ampliato, ma può avere fino a sei. L'obiettivo qui è di incoraggiare il cliente prospettiva di acquisire familiarità con il prodotto, di immaginare i mobili nella loro casa da tutti gli angoli della stanza.

Le descrizioni dei prodotti vibrante dovrebbe riguardare la consistenza, i colori, le dimensioni, e "sentire" di ogni elemento. Scegliere le parole che si collegano direttamente ai sensi. Un tiro cuscino, per esempio, potrebbe essere presentato come "un complimento morbido bordeaux a qualsiasi divano nella foto sopra." Naturalmente, mentre è opportuno essere vivo nelle vostre descrizioni dei prodotti, ricordati di rimanere fedele alle caratteristiche di ciascun prodotto.

opzioni di servizio del cliente sono un must. Un collegamento ipertestuale alla pagina di contatto del commerciante o area di servizio al cliente dovrebbe essere disponibile in ogni pagina del sito, in modo uniforme. il numero di telefono del commerciante dovrebbe anche essere elencati in ogni pagina.

Un sistema di carrello della spesa non è necessaria, ma può certamente favorire la conversione prospettiva-cliente basato sulla convenienza. Per la presenza sul web basato sulla produzione, il prossimo "step azione" dopo aver selezionato un prodotto è di prendere una decisione di acquisto. Se un acquisto è necessario sollevare il telefono, il commerciante rischia di perdere il cliente durante questa transizione. Dotato di pagamento on-line con il supporto telefonico è il modo ottimale per promuovere la vendita on-line.

Tweaks e Consigli

* Dotato di opzioni di finanziamento e / o di incentivi basati su offerte di vendita, come l'assenza di interesse per un 6 - o periodo di 12 mesi, aumenterà la vostra competitività e promuovere una più rapida decisione di acquisto.

* Quando lo sviluppo di contenuti, assicuratevi di includere l'abbondanza di termini e frasi chiave nel testo generale del sito. I motori di ricerca come Google si basano su contenuti non di testo, meta tag, per determinare il posizionamento di ricerca.

* Include i termini chiave nel tag di descrizione delle immagini e collegamenti ipertestuali. Descrivere ogni immagine o un link usando termini e frasi importanti per l'industria dell'immagine, e mercante.

Se sei un commerciante di mobili cercando di sviluppare la vostra presenza prima web, chiedere il parere e il supporto di un full-service di piccole società di business web design. Professionale, web design a prezzi accessibili è disponibile. Creazione di un "fai da te" del sito può apparire conveniente, però questo può facilmente diventare un progetto complesso e dispendioso. Rimanete concentrati nella vostra professione, e reclutare la saggezza di un professionista del web.

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