Sunday, January 2, 2011

Strategia di marketing del sito Web Made Simple

Sviluppo di un sito web senza un sito Web Strategy è come cercare di gestire un business senza un business plan. Avere una strategia di sito web e la valutazione dei risultati della vostra strategia farà in modo che si conformi o superiori ai vostri obiettivi e contribuire a garantire il successo del tuo sito web.

Una rapida ricerca con Google, Yahoo o qualsiasi dei motori di ricerca si rivelano milioni di siti web, la maggior parte dei quali sono stati creati con un focus sulla pubblicazione di contenuti su un business o prodotto, senza preoccuparsi di quanto pratico il sito web è davvero o ciò che il sito che dovrebbe fare.

Wants vs Bisogni
E 'importante distinguere tra desideri e bisogni e di concentrarsi sulla funzionalità necessarie per raggiungere specifici obiettivi di business con il tuo sito web. Lo sviluppo di una strategia di marketing non si limita ai gol del vostro sito, ma il vostro piano di marketing globale e il tipo di pubblicità, marketing e obiettivi di servizio al cliente sono più adatti per il tuo sito web.

Più spesso, un sito web viene considerato come un ripensamento, senza uno scopo specifico oltre ad offrire informazioni di base aziendale e un modulo di e-mail. Abbiamo visualizzare un sito web come estensione interattiva di una società, con alcune limitazioni.

Definizione degli obiettivi di sito Web
Il primo passo è quello di elencare tutti i compiti specifici volete che il vostro sito web da realizzare. Oltre ad offrire un potenziale cliente informazioni sulla tua azienda, quello che dovrebbe il vostro sito web "fare?" Se il vostro sito web vi aiuti a realizzare e-commerce? Servire come fonte di piombo? Distribuire le informazioni ai vostri clienti? Offrire il servizio clienti? Se il vostro sito web da utilizzare come strumento di reclutamento? Un cliente strumento di indagine? Oppure, per pubblicità e promozione?

Creazione di un elenco di priorità
Come si elencare ciò che volete che il vostro sito per fare, snellire la lista in tre categorie: 1) primaria, "deve fare" gol, 2) secondaria, "sarebbe bello se ..". e 3) Back Burner, "se dobbiamo rimandare questo, non ci avrebbe fatto male."

Raccogliendo obiettivi del tuo sito web, tenere a mente la ragione prevalente per avere un sito web, in primo luogo e confrontarlo con ciascuno degli obiettivi come li priorità.

Dopo aver stabilito con chiarezza ciò che un cliente ha affermato gol sito web dovrebbe essere, confrontiamo questi obiettivi con le aspettative di un cliente per quanto riguarda il loro sito web, la tecnologia Internet attuale e il loro piano di marketing e pubblicità.

Separazione dei desideri e bisogni. L'ultimo passo nella creazione di un E-strategia è quello di separare vuole da bisogni. E 'facile voler capacità hai visto altrove su Internet, ma difficile a volte per stabilire se alcune funzionalità davvero aiutare il tuo business.

Avete veramente bisogno di una chat room o un forum sul tuo sito? Forse sarebbe più importante sapere chi sta usando il vostro sito web e come spesso stanno tornando indietro.

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Raccogliendo obiettivi del tuo sito web, tenere a mente la ragione prevalente per avere un sito web, in primo luogo e confrontarlo con ciascuno degli obiettivi come li priorità.

Dopo aver stabilito con chiarezza ciò che un cliente ha affermato gol sito web dovrebbe essere, confrontiamo questi obiettivi con le aspettative di un cliente per quanto riguarda il loro sito web, la tecnologia Internet attuale e il loro piano di marketing e pubblicità.

Separazione dei desideri e bisogni. L'ultimo passo nella creazione di un E-strategia è quello di separare vuole da bisogni. E 'facile voler capacità hai visto altrove su Internet, ma difficile a volte per stabilire se alcune funzionalità davvero aiutare il tuo business.

Avete veramente bisogno di una chat room o un forum sul tuo sito? Forse sarebbe più importante sapere chi sta usando il vostro sito web e come spesso stanno tornando indietro.

Gerarchizzazione delle priorità Sito Web
Avere il tuo priorità delineate e ai tuoi obiettivi dettagliata vi aiuterà a determinare che cosa si ha realmente bisogno. Passare attraverso la vostra lista di priorità e misure contro gli obiettivi del vostro sito. Se una funzionalità del sito Web che si desidera vi aiuterà a realizzare un compito specifico poi includerlo fintanto che utilizza la tecnologia di Internet o la tecnologia browser, che è ampiamente supportato dai browser di oggi.

Se si dispone di elementi sulla vostra lista, che non corrisponde agli obiettivi di sito web beh, è probabilmente una buona idea di tenere a bada la loro attuazione. Infine, avendo una lista di priorità sarà più facile decidere cosa includere o escludere dal tuo sito web quando si lavora all'interno di un budget limitato sito web.

10 suggerimenti per un grande sito web
1) Fare una grande prima impressione è importante e il tuo sito web può essere la prima esposizione alla vostra azienda un esperienza dei clienti potenziali. Trovare un equilibrio tra contenuto e design.

2) Evitare di concentrarsi esclusivamente sul disegno grafico, piuttosto che rendere il sito web utile. Lascia la tua visitatori del sito web un motivo per visitare il sito spesso.

3) Creare una navigazione più semplice. Progetta il tuo sito in modo che gli utenti possono passare da una pagina qualsiasi altra pagina. Evitare di schemi di navigazione che si affidano a che l'utente debba cercare un menu di navigazione secondario o di dover usare i loro browser pulsante "indietro" per navigare.

4) Distribuire le informazioni sul sito web su più pagine in modo che l'utente non deve scorrere spesso. , Distribuendo le fotografie e grafica su più pagine, le pagine verranno caricate più velocemente.

5) Sapere chi è in arrivo al tuo sito e come il vostro sito viene utilizzato su base mensile o trimestrale. Questa informazione sarà preziosa per aggiornare o riorientare il vostro sito per servire al meglio il vostro target di mercato o clienti.

ING tuo sito web e come spesso stanno tornando indietro.

Gerarchizzazione delle priorità Sito Web
Avere il tuo priorità delineate e ai tuoi obiettivi dettagliata vi aiuterà a determinare che cosa si ha realmente bisogno. Passare attraverso la vostra lista di priorità e misure contro gli obiettivi del vostro sito. Se una funzionalità del sito Web che si desidera vi aiuterà a realizzare un compito specifico poi includerlo fintanto che utilizza la tecnologia di Internet o la tecnologia browser, che è ampiamente supportato dai browser di oggi.

Se si dispone di elementi sulla vostra lista, che non corrisponde agli obiettivi di sito web beh, è probabilmente una buona idea di tenere a bada la loro attuazione. Infine, avendo una lista di priorità sarà più facile decidere cosa includere o escludere dal tuo sito web quando si lavora all'interno di un budget limitato sito web.

10 suggerimenti per un grande sito web
1) Fare una grande prima impressione è importante e il tuo sito web può essere la prima esposizione alla vostra azienda un esperienza dei clienti potenziali. Trovare un equilibrio tra contenuto e design.

2) Evitare di concentrarsi esclusivamente sul disegno grafico, piuttosto che rendere il sito web utile. Lascia la tua visitatori del sito web un motivo per visitare il sito spesso.

3) Creare una navigazione più semplice. Progetta il tuo sito in modo che gli utenti possono passare da una pagina qualsiasi altra pagina. Evitare di schemi di navigazione che si affidano a che l'utente debba cercare un menu di navigazione secondario o di dover usare i loro browser pulsante "indietro" per navigare.

4) Distribuire le informazioni sul sito web su più pagine in modo che l'utente non deve scorrere spesso. , Distribuendo le fotografie e grafica su più pagine, le pagine verranno caricate più velocemente.

5) Sapere chi è in arrivo al tuo sito e come il vostro sito viene utilizzato su base mensile o trimestrale. Questa informazione sarà preziosa per aggiornare o riorientare il vostro sito per servire al meglio il vostro target di mercato o clienti.

6) Aggiorna il tuo sito frequentemente e creare un motivo per gli utenti del tuo sito web a continuano a tornare. Visite ripetute vi darà l'opportunità di ripetere il tuo messaggio di marketing.

7) Acquisizione di informazioni con il tuo sito web. Utilizzare i moduli, le offerte, le indagini e le promozioni per ottenere il vostro utenti del sito di dirvi chi sono e quali sono interessati a. Non solo questo aiuterà a progettare un sito web più utile, raccogliere indirizzi e-mail può permettere di informare i clienti e potenziali clienti su nuovi prodotti o servizi.

8) Evitare di campane e fischietti. Con il web, FAD di oggi è pugno nell'occhio di domani. Investire in una buona progettazione grafica e contenuti interessanti. Se è necessario utilizzare animazioni, li hanno fermata dopo alcuni cicli in modo da non diventare antipatico.

9) Controlla il tuo sito web obiettivi trimestrali. Mentre Internet si evolve e come le nuove tecnologie diventa mainstream, è bene rivedere lo scopo del sito e l'utilità di nuovi strumenti e implementare questi nuovi strumenti, quando hanno un senso.

10) Evitare di "do-it-yourself design del sito web." Sì, ci sono programmi che permettono di costruire il proprio sito web. Se non si ha esperienza nella progettazione grafica e produzione di siti web professionali, noleggio di una società di sviluppo web con la provata capacità di aiutare.

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