Friday, February 25, 2011

10 strategie di successo per la promozione del sito

Suggerimenti di marketing di Internet per le mamme

1. Generare traffico. Per generare un sacco di traffico verso il tuo sito e il riconoscimento di guadagno, è necessario promuovere in tutte le località che è possibile. Non buttare tutti i vostri dollari in spot pubblicitari solo uno o due. Provate a determinare o chiedere la quantità di traffico che stanno generando. Siti di generare traffico enorme spesso richiedono tariffe pubblicitarie più elevati. Siate consapevoli, tuttavia, che alcuni siti richiedente tariffe pubblicitarie alto, non può essere necessariamente generare che molto traffico. Ci sono molti siti là fuori che realmente offrono una grande quantità e non pagare tariffe elevate. Per generare più traffico di trovare quanti più posti liberi per fare pubblicità, come è possibile.

2. Target il diritto di mercato. Prova a trovare siti che obiettivo del tipo di pubblico che sono in commercio da. Esempio: Qualcuno prodotti del bambino di vendita dovrebbe pubblicizzare in siti del bambino, mamma siti, reti, gruppi e forum dove mamme appendere fuori e visitare di frequente. Solo perché si può essere un lavoro-at-home mom non significa che devi limitarti solo pubblicità a "wahm" siti. Inserite il vostro si concentrano soprattutto dove il vostro mercato di riferimento sarà, ma trovare tutte le possibilità simile a bersaglio pure. Esempio: se si vendono prodotti educativi per i giovani carriera di mentalità, si vuole mettere a fuoco in cui i giovani di questa età visita di frequente, ma si può anche cercare qualche posto da rete in cui le mamme possono visitare gli adolescenti che hanno prepara a laureati di scuola superiore.

3. Visitare i siti mamma. Trascorrere del tempo visitando altri siti di mamme e vedere dove si trovano pubblicità. Se sono la visualizzazione di un banner sul loro sito di riferimento in una directory o un sito di networking questo ti dà un indizio che essi siano scambiati i link, o nei loro directory gratis in cambio di visualizzazione i loro banner. Lo scambio link con siti di contenuti simili e prodotti come la tua aiuterà con classifiche tuo motore di ricerca e ancora una volta il vostro mercato di destinazione. Mentre si sta visitando altri siti di mamme, assicurarsi di firmare il loro libro degli ospiti mentre si è lì. Molti libri degli ospiti consente di aggiungere l'URL del tuo sito web.

O sono gli adolescenti preparano a passare dalla scuola superiore.

3. Visitare i siti mamma. Trascorrere del tempo visitando altri siti di mamme e vedere dove si trovano pubblicità. Se sono la visualizzazione di un banner sul loro sito di riferimento in una directory o un sito di networking questo ti dà un indizio che essi siano scambiati i link, o nei loro directory gratis in cambio di visualizzazione i loro banner. Lo scambio link con siti di contenuti simili e prodotti come la tua aiuterà con classifiche tuo motore di ricerca e ancora una volta il vostro mercato di destinazione. Mentre si sta visitando altri siti di mamme, assicurarsi di firmare il loro libro degli ospiti mentre si è lì. Molti libri degli ospiti consente di aggiungere l'URL del tuo sito web.

4. Utilizzare i motori di ricerca. Usa Google e Yahoo e fare una ricerca per "pubblicità gratuita" "Inserisci il tuo URL", "Aggiungi la tua URL", "Aggiungi il tuo sito", "Free Site Promotion", ecc anche includere le parole chiave utilizzate per il marketing del tuo sito. Basta essere cauti prima di spendere soldi con tutti i nuovi siti non avete sentito parlare prima. Si sarà probabilmente sorpreso di come molti siti si scopre che ancora offrire pubblicità gratuita.

5. Go Local. Vi è una forte concorrenza in corso in tutto internet soprattutto per quelli che sono i siti che promuovono con vendita diretta. "Locale" sta guadagnando popolarità ... e per una buona ragione. Se ho deciso di iniziare a comprare Avon, per esempio, probabilmente preferirebbe comprare da qualcuno a livello locale. Utilizzare i motori di ricerca per fare una ricerca gratuitamente annunci nella tua città e le località vicine. Vedi se riesci a trovare le reti locali, gruppi, forum, portali, directory, ecc

6. Scrivere articoli o Ebooks. Non devi essere uno scrittore professionista. Basta trovare alcuni grandi contenuti, alcuni fatti interessanti, alcuni utili suggerimenti, ecc vostro articolo non deve essere molto lunga a tutti. Per ottenere risultati migliori, scrivere articoli brevi più frequenti rispetto a un paio di grandi lunghe di tanto in tanto. Assicuratevi di includere il tuo nome e il sito web alla fine. Se offri una newsletter, lo promuovono come bene. Dopo aver scritto il vostro articolo, lo sottopone a luoghi come molti come si possibile. Dare il permesso ad altri di utilizzare i vostri articoli, purché il proprio nome e indirizzo del sito web.

Pubblicità ree "," Inserisci il tuo URL "," Aggiungi la tua URL "," Aggiungi il tuo sito "," Free Site Promotion ", ecc anche includere le parole chiave utilizzate per il marketing del tuo sito. Basta essere cauti prima di spendere soldi con tutti i nuovi siti non avete sentito parlare prima. Sarete probabilmente sorpresi di come molti siti si scopre che ancora offrire pubblicità gratuita.

5. Go Local. Vi è una forte concorrenza in corso in tutto internet soprattutto per quelli che sono i siti che promuovono con vendita diretta. "Locale" sta guadagnando popolarità ... e per una buona ragione. Se ho deciso di iniziare a comprare Avon, per esempio, probabilmente preferirebbe comprare da qualcuno a livello locale. Utilizzare i motori di ricerca per fare una ricerca gratuitamente annunci nella tua città e le località vicine. Vedi se riesci a trovare le reti locali, gruppi, forum, portali, directory, ecc

6. Scrivere articoli o Ebooks. Non devi essere uno scrittore professionista. Basta trovare alcuni grandi contenuti, alcuni fatti interessanti, alcuni utili suggerimenti, ecc vostro articolo non deve essere molto lunga a tutti. Per ottenere risultati migliori, scrivere articoli brevi più frequenti rispetto a un paio di grandi lunghe di tanto in tanto. Assicuratevi di includere il tuo nome e il sito web alla fine. Se offri una newsletter, lo promuovono come bene. Dopo aver scritto il vostro articolo, lo sottopone a luoghi come molti come si possibile. Dare il permesso ad altri di utilizzare i vostri articoli, purché il proprio nome e indirizzo del sito web.

7. Avviare una Newsletter. Newsletter sono un ottimo modo per generare traffico ripetere. Si ricorda il vostro cliente o visitatori interessati circa il vostro luogo quando ricevono la newsletter. Nella tua newsletter, assicuratevi di incoraggiare i vostri abbonati di trasmettere la vostra newsletter ad un amico. Includere informazioni su come si può facilmente iscriversi alla newsletter. Offrendo i vostri abbonati la possibilità di vincere un regalo spesso aiuterà a ricevere ulteriori registrazioni.

8. Aggiungi contenuto. Contenuto consente di ottenere ripetute visite al tuo sito. Siti diventare raffermo senza nuovi contenuti. Se avete un sito che consente di modificare, utilizzare un sacco di buoni contenuti, soprattutto utilizzando le parole chiave che i motori di ricerca prenderà in particolare il targeting il pubblico che si sta troppo marketing. Se non avete tempo di fare questo, ci sono un sacco di siti che offrono "contenuto libero" e "articoli liberi". Basta fare una ricerca sui motori di ricerca per individuarli. È possibile utilizzare i contenuti per il sito invece di provare a scrivere i propri contenuti.

9. Partner con Qualcuno. Lavorare a casa possono cominciare a sembrare un lungo viaggio solitario. Trovare qualcuno che si può collegare con e fiducia. Scambio link o banner in prima pagina e si aiutano a vicenda promuovere la tua attività. Si potrebbe anche aggiungere il vostro partner per la tua firma. Ad esempio, con il tuo nome e il luogo link: Partner, Sherry - partnerdomain.com. Dai il tuo partner fare lo stesso per voi. Scrivere e promuovere una newsletter insieme, gestire un gruppo di rete insieme. I partner possono incoraggiare l'un l'altro e rendere la strada di marketing un po 'più agevole.

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