Thursday, February 24, 2011

Sito Web Content & Usabilità

Scrivere per il web è completamente diverso da scrivere per le stampe. Tendiamo a eseguire la scansione dei contenuti sul web caccia per le informazioni che cercate, al contrario di lettura parola per parola. Come risultato di questo, ci sono alcune linee guida si dovrebbe essere sicuri di seguire quando copy writing per il tuo sito web:

1. Utilizzare un linguaggio chiaro e semplice

Lettura dagli schermi dei computer è faticoso per gli occhi e circa il 25% più lento della lettura dalla carta stampata. Come tale, il più facile lo stile di scrittura più facile è per i visitatori del sito per assorbire le tue parole di saggezza.

Alcune tecniche per l'utilizzo di un linguaggio chiaro e semplice sono:

- Evitare di slang o gergo - Prendi la tua nonna e nipote di dieci anni anni a leggere il tuo sito - se sia in grado di capire il contenuto della pagina che hai fatto bene!
- Usa parole più corte, ove possibile - 'Begin' piuttosto che 'inizio', 'usato per' piuttosto che 'abituato a' ecc
- Evitare di strutture sintattiche complesse - Cercare di comprendere una sola idea o concetto per frase
- Utilizzo attivo davanti a parole passivo - 'Abbiamo vinto il premio' è più breve e più facile da comprendere che, 'Il premio è stato vinto da noi'

2. Limite di ogni paragrafo di una sola idea
Se si assegna una sola idea per i visitatori del sito ogni paragrafo può:

- Acquisire facilmente attraverso ogni punto
- Prendi il senso generale di ciò che il punto è di circa
- Quindi, passare al paragrafo successivo

Tutto questo e senza paura che essi saranno saltando le informazioni importanti, perché si sa già a grandi linee quello il punto è di circa.

Limitare ogni paragrafo di una sola idea è particolarmente efficace se combinata con il paragrafo contenuto a caricamento frontale.

8.216; Il premio è stato vinto da noi '

2. Limite di ogni paragrafo di una sola idea
Se si assegna una sola idea per i visitatori del sito ogni paragrafo può:

- Acquisire facilmente attraverso ogni punto
- Prendi il senso generale di ciò che il punto è di circa
- Quindi, passare al paragrafo successivo

Tutto questo e senza paura che essi saranno saltando le informazioni importanti, perché si sa già a grandi linee quello il punto è di circa.

Limitare ogni paragrafo di una sola idea è particolarmente efficace se combinata con il paragrafo contenuto a caricamento frontale.

3. contenuto Front-carico

contenuti a caricamento frontale significa mettere la prima conclusione, seguita dalla cosa, come, dove, quando e perché. La prima riga di ogni paragrafo deve contenere la conclusione di tale paragrafo, quindi i visitatori del sito possono:

Rapidamente la scansione attraverso la frase di apertura
Immediatamente capire che cosa il punto è di circa
Decidere se si desidera leggere il resto del paragrafo o non
Poiché ogni paragrafo contiene una sola idea, gli utenti possono fare tutto questo con la certezza che se passare al paragrafo successivo, non mancheranno nuovi concetti.

A caricamento frontale vale anche per le pagine web, così come i paragrafi. Il paragrafo di apertura su ogni pagina deve sempre contenere la conclusione di quella pagina. In questo modo, i visitatori del sito possono immediatamente acquisire una comprensione di ciò che la pagina si tratta e decidere se vuoi leggere la pagina o meno.

Purtroppo molti siti web non aderiscono a questa linea guida e finisce per scrivere il contenuto della pagina in un formato storia-. Su ogni pagina c'è una, centrale introduzione e la conclusione, in questo ordine. Purtroppo, quando la scansione attraverso i contenuti web che non tendono a leggere tutto il testo, né di leggere tutto il senso alla parte inferiore dello schermo. Come tale, si può facilmente perdere la conclusione se è di sinistra fino alla fine.

Quindi ricordate, prima conclusione, tutto il resto secondo! Per un grande esempio di contenuti front-loaded, basta leggere qualsiasi articolo di giornale. Il paragrafo di apertura è sempre la conclusione dell'articolo.

presso il punto è di circa
Decidere se si desidera leggere il resto del paragrafo o non
Poiché ogni paragrafo contiene una sola idea, gli utenti possono fare tutto questo con la certezza che se passare al paragrafo successivo, non mancheranno nuovi concetti.

A caricamento frontale vale anche per le pagine web, così come i paragrafi. Il paragrafo di apertura su ogni pagina deve sempre contenere la conclusione di quella pagina. In questo modo, i visitatori del sito possono immediatamente acquisire una comprensione di ciò che la pagina si tratta e decidere se vuoi leggere la pagina o meno.

Purtroppo molti siti web non aderiscono a questa linea guida e finisce per scrivere il contenuto della pagina in un formato storia-. Su ogni pagina c'è una, centrale introduzione e la conclusione, in questo ordine. Purtroppo, quando la scansione attraverso i contenuti web che non tendono a leggere tutto il testo, né di leggere tutto il senso alla parte inferiore dello schermo. Come tale, si può facilmente perdere la conclusione se è di sinistra fino alla fine.

Quindi ricordate, prima conclusione, tutto il resto secondo! Per un grande esempio di contenuti front-loaded, basta leggere qualsiasi articolo di giornale. Il paragrafo di apertura è sempre la conclusione dell'articolo.

4. Uso descrittivo sotto-rubriche

Ultime su testo descrittivo con sottotitoli permette ai visitatori di vedere facilmente quello che ogni sezione della pagina è di circa. Il titolo principale della pagina fornisce una visione globale di ciò che breve pagina è dedicata, e il paragrafo di apertura presenta una breve conclusione della pagina (perché hai front-caricato il contenuto della pagina). All'interno della pagina, però, ci sono vari sotto-temi che possono essere rapidamente messi in con sottotitoli.

Non esiste una regola dura e veloce per la frequenza con cui usare i sottotitoli, ma probabilmente si dovrebbe essere più o meno puntando per un sottotitolo ogni due-quattro paragrafi. Ancora più importante, però, le sottovoci devono contenuti del gruppo on-page in gruppi logici, per consentire ai visitatori di accedere facilmente alle informazioni che stanno cercando.

5. Bolden parole importanti

Un altro modo per aiutare gli utenti a individuare rapidamente le informazioni ed è facilmente di Bolden parole importanti, in alcuni punti. Quando i visitatori del sito la scansione tramite lo schermo di questo testo si distingue per loro, così fate che il testo ha senso fuori dal contesto.

Bolden due o tre parole che descrivono il punto principale del paragrafo, e non le parole su cui si sta ponendo l'accento. Vedendo queste parole boldened visitatori del sito possono immediatamente acquisire una comprensione di ciò che il paragrafo riguarda e decidere se vogliono o meno di leggerlo.

6. Utilizza testo descrittivo link

Allo stesso modo che il testo in grassetto si distingue per lo screening di scansione utenti del web, così fa testo del link. Link di testo come 'clicca qui' ha alcun senso fuori dal contesto è così inutile ai visitatori del sito la scansione di pagine web. Per scoprire la destinazione del link, i visitatori del sito sono a caccia attraverso il testo prima e dopo il testo del link.

No comments:

Post a Comment