Thursday, February 10, 2011

Alert: Regole HIPAA Nuovo sistema di posta elettronica potrebbero influenzare vostra organizzazione

Il 21 aprile 2005, un nuovo Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) regola di sicurezza è entrato in vigore. I requisiti di questa regola, che sono fondamentalmente best practice di sicurezza informazioni, si concentrano sulle tre pietre angolari di una solida infrastruttura di sicurezza delle informazioni: riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni.

Le prescrizioni normative HIPAA comprendono trasporto, stoccaggio e reperibilità di informazioni sanitarie protette (PHI). Dato l'uso diffuso e natura mission-critical di posta elettronica, l'applicazione dei criteri di crittografia HIPAA e la crescente domanda di soluzioni di sicurezza della posta elettronica, sicurezza e-mail non è mai stata più importante per il settore sanitario di quanto non sia adesso.

Anche se molti ritengono si applica solo agli operatori sanitari, HIPAA colpisce quasi tutte le aziende che regolarmente trasmettono o memorizzano le informazioni sanitarie dei dipendenti di assicurazione. HIPAA è stato firmato in legge nel 1996 dall'ex presidente Bill Clinton, con l'intento di tutelare la salute dei dipendenti e le informazioni di assicurazione quando i lavoratori cambiato o perso il lavoro. Come l'uso di Internet è diventato più diffuso nella metà degli anni 1990-tardivo, i requisiti HIPAA sovrapposti con la rivoluzione digitale e la direzione ha offerto alle organizzazioni che necessitano di uno scambio di informazioni sanitarie.

HIPAA sul posto di lavoro
La collaborazione tra datori di lavoro e professionisti del settore sanitario è cresciuta sempre più digitale, e-mail che ha svolto un ruolo sempre maggiore nella presente comunicazione. Tuttavia, la crescente importanza di posta elettronica può portare a gravi conseguenze, senza adeguati di sicurezza e le misure di privacy applicate.

informazioni. HIPAA è stato firmato in legge nel 1996 dall'ex presidente Bill Clinton, con l'intento di tutelare la salute dei dipendenti e le informazioni di assicurazione quando i lavoratori cambiato o perso il lavoro. Come l'uso di Internet è diventato più diffuso nella metà degli anni 1990-tardivo, i requisiti HIPAA sovrapposti con la rivoluzione digitale e la direzione ha offerto alle organizzazioni che necessitano di uno scambio di informazioni sanitarie.

HIPAA sul posto di lavoro
La collaborazione tra datori di lavoro e professionisti del settore sanitario è cresciuta sempre più digitale, e-mail che ha svolto un ruolo sempre maggiore nella presente comunicazione. Tuttavia, la crescente importanza di posta elettronica può portare a gravi conseguenze, senza adeguati di sicurezza e le misure di privacy applicate.

Anche se molti ritengono si applica solo agli operatori sanitari, HIPAA colpisce quasi tutte le aziende che regolarmente trasmettono o memorizzano le informazioni sanitarie dei dipendenti di assicurazione. HIPAA è stato firmato in legge nel 1996 dall'ex presidente Bill Clinton, con l'intento di tutelare la salute dei dipendenti e le informazioni di assicurazione quando i lavoratori cambiato o perso il lavoro. Come l'uso di Internet è diventato più diffuso nella metà degli anni 1990-tardivo, i requisiti HIPAA sovrapposti con la rivoluzione digitale e la direzione ha offerto alle organizzazioni che necessitano di uno scambio di informazioni sanitarie.

HIPAA sul posto di lavoro
La collaborazione tra datori di lavoro e professionisti del settore sanitario è cresciuta sempre più digitale, e-mail che ha svolto un ruolo sempre maggiore nella presente comunicazione. Tuttavia, la crescente importanza di posta elettronica può portare a gravi conseguenze, senza adeguati di sicurezza e le misure di privacy applicate.

informazioni. HIPAA è stato firmato in legge nel 1996 dall'ex presidente Bill Clinton, con l'intento di tutelare la salute dei dipendenti e le informazioni di assicurazione quando i lavoratori cambiato o perso il lavoro. Come l'uso di Internet è diventato più diffuso nella metà degli anni 1990-tardivo, i requisiti HIPAA sovrapposti con la rivoluzione digitale e la direzione ha offerto alle organizzazioni che necessitano di uno scambio di informazioni sanitarie.

HIPAA sul posto di lavoro
La collaborazione tra datori di lavoro e professionisti del settore sanitario è cresciuta sempre più digitale, e-mail che ha svolto un ruolo sempre maggiore nella presente comunicazione. Tuttavia, la crescente importanza di posta elettronica può portare a gravi conseguenze, senza adeguati di sicurezza e le misure di privacy applicate.

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