Saturday, February 5, 2011

Che cosa è Pay Per Call? Come funziona?

Pay per Call è la prossima ondata di pubblicità su Internet. Simile ad una Pay - Pubblicità Per-Click. Pay per Call ha molto più da offrire e un pubblico più ampio in mente. Il Pay-Per Call (PP-Call) è orientata verso le piccole imprese che non hanno una presenza sul web su Internet. Tuttavia, questa forma di pubblicità può essere utilizzato da tutti i tipi di attività o servizi offerti in rete.

Gli inserzionisti di creare un annuncio simile a una Pay-Per-Click (PP-Click) annuncio. Inserzionisti di scegliere i termini chiave in cui vorrebbero apparire sotto. Essi hanno inoltre scegliere il loro posizione geografica (locale, regionale o nazionale) I prezzi partono da $ 2 e può superare i $ 20. Lo stesso annuncio è costituito da un titolo e due ulteriori righe di testo, (compreso un URL, se la società ha uno). Surfers quindi chiamare il numero verde indicato nell'annuncio. Dopo il surfista chiede il numero, la chiamata viene inoltrata al telefono business vero e proprio. Sembra piuttosto di base non è vero? Ma, avevo alcune domande avevo bisogno di una risposta così ho contattato Ingenio e parlato loro il loro servizio.

0. Lo stesso annuncio è costituito da un titolo e due ulteriori righe di testo, (compreso un URL, se la società ha uno). Surfers quindi chiamare il numero verde indicato nell'annuncio. Dopo il surfista chiede il numero, la chiamata viene inoltrata al telefono business vero e proprio. Sembra piuttosto di base non è vero? Ma, avevo alcune domande avevo bisogno di una risposta così ho contattato Ingenio e parlato loro il loro servizio.

La mia prima domanda considerate le chiamate effettuate dopo l'orario lavorativo. Se i miei telefoni business sono presidiati Lunedi - Venerdì, 9 a 5, si chiama ancora venire dopo le 17:00 il Venerdì? La risposta è che attualmente non c'è pianificazione automatica che trasformerà i tuoi annunci o disattivare in un momento specifico. Tuttavia, si può andare in mano e mettere in pausa il tuo account in modo che gli annunci non sono mostrati durante le ore di non-business. La pianificazione automatica è in procinto di essere attuato, ma attualmente non esiste alcuna data fissata per questo abbia effetto. Naturalmente, è possibile inserire il vostro orario di lavoro nella pubblicità come pure, ma questo può prendere lo spazio importante che potrebbe essere meglio utilizzata descrizione dei prodotti o servizi. Le imprese che hanno un call center per le chiamate dopo le ore sono effettivamente 24 ore imprese, quindi questo non dovrebbe essere un problema per loro.

n Venerdì? La risposta è che attualmente non c'è pianificazione automatica che trasformerà i tuoi annunci o disattivare in un momento specifico. Tuttavia, si può andare in mano e mettere in pausa il tuo account in modo che gli annunci non sono mostrati durante le ore di non-business. La pianificazione automatica è in procinto di essere attuato, ma attualmente non esiste alcuna data fissata per questo abbia effetto. Naturalmente, è possibile inserire il vostro orario di lavoro nella pubblicità come pure, ma questo può prendere lo spazio importante che potrebbe essere meglio utilizzata descrizione dei prodotti o servizi. Le imprese che hanno un call center per le chiamate dopo le ore sono effettivamente 24 ore imprese, quindi questo non dovrebbe essere un problema per loro.

La mia prossima domanda in questione numeri sbagliati e le chiamate brevi. Noi tutti abbiamo fatto. Noi vediamo un numero e selezionare un altro. Oppure, vediamo qualcosa d'impulso e si raggiunge per il telefono e quindi modificare la nostra mente dieci secondi dopo la composizione. Quindi, non l'inserzionista paga per questi tipi di chiamate? C'è un limite di tempo una persona ha bisogno di essere al telefono? Ci risposta è sì. Le chiamate devono durare almeno dieci secondi. Questo dovrebbe essere un tempo più che sufficiente per stabilire che un numero sbagliato, come è composto. Mi chiedevo anche su persone che cercano di battere il sistema. Il guaio con PP-Click è che le persone possano chiamare e di occupare un addetto alle vendite, senza altro intento che cercare di aumentare il loro fatturato fuori annunci inseriti sul proprio sito. Ingenio ha tenuto conto. Essi possono monitorare le chiamate che arrivano attraverso il loro sistema. Tutti i numeri visto abusarne può essere bloccato. Speriamo che questo scoraggerà qualsiasi tipo di truffa per aumentare i profitti su siti che sponsorizza questi annunci.

No comments:

Post a Comment