Wednesday, February 16, 2011

Il vantaggio segreto di Search Engine Optimization: Usabilità Maggiore

Una classifica di ricerca più alto è quello che molti proprietari di siti web di sogno. Quello che non capiscono è che, ottimizzando il loro sito per i motori di ricerca, se eseguita correttamente, si può anche ottimizzare per i visitatori del sito.

In ultima analisi questo significa che più persone trovare il tuo sito web e un aumento delle vendite e lead generation. Ma sono l'ottimizzazione dei motori di ricerca e usabilità compatibili? Non ci sono trade-off che hanno bisogno di essere fatta tra motori di ricerca dando ciò che vogliono e la gente dando quello che vogliono? Continua a leggere e scoprire (anche se sono sicuro che si può indovinare la risposta !)...

1. Parola chiave di ricerca svolte

Prima ancora di iniziare a costruire il tuo sito web, si dovrebbe svolgere attività di ricerca delle parole chiave per identificare quali frasi chiave del tuo sito deve essere indirizzata. Utilizzando pubblicamente strumenti disponibili, come Wordtracker (http://www.wordtracker.com), è possibile scoprire quali parole chiave sono cercato il più frequente e quindi si rivolgono specificamente quelle frasi.

Fare ricerca di parole chiave è fondamentale anche per l'usabilità del tuo sito. Usando le stesse parole chiave nel tuo sito web che gli utenti del web cercano nei motori di ricerca, sarà letteralmente parlando la stessa lingua dei visitatori del tuo sito.

Ad esempio, si potrebbe decidere di indirizzare la frase, "vende giocattoli", come il tuo sito web, in realtà, vendono anche giocattoli. Parola chiave di ricerca senza dubbio ti mostrano che gli utenti web sono in realtà cerca di "comprare giocattoli" (si pensi a riguardo? - Avete mai cercato di usare la parola "vendere", quando si vuole comprare qualcosa). Inserendo la frase "comprare giocattoli" alle pagine del tuo sito web, ti verrà utilizzando le stesse parole, come i visitatori del sito e saranno in grado di trovare ciò che stanno cercando più facilmente.

2. 200 minima parola per pagina

Molto semplicemente, motori di ricerca amano i contenuti - il contenuto più ci si trova su una pagina più facile è per i motori di ricerca per capire cosa la pagina è in realtà circa. I motori di ricerca possono lottare per capire il punto di una pagina web con meno di 200 parole, in ultima analisi, penalizzando in questa pagina, nella classifica di ricerca.

In termini di usabilità, è anche un bene per evitare di pagine con contenuti molto poco. Una pagina con meno di 200 parole è improbabile che contengono una grande quantità di informazioni, quindi i visitatori del sito avrà sicuramente bisogno di fare clic altrove per trovare informazioni più dettagliate. Non abbiate paura di mettere una quantità abbastanza grande di informazioni su di una pagina. Gli utenti Web in generale non mente scorrendo più, e ha fornito la pagina fornisce meccanismi per aiuti di scansione (ad esempio impiegando sottorubriche - vedi punto 6) non dovrebbe essere troppo difficile per i visitatori del sito per localizzare le informazioni che essi ' re dopo.

y.

2. 200 minima parola per pagina

Molto semplicemente, motori di ricerca amano i contenuti - il contenuto più ci si trova su una pagina più facile è per i motori di ricerca per capire cosa la pagina è in realtà circa. I motori di ricerca possono lottare per capire il punto di una pagina web con meno di 200 parole, in ultima analisi, penalizzando in questa pagina, nella classifica di ricerca.

In termini di usabilità, è anche un bene per evitare di pagine con contenuti molto poco. Una pagina con meno di 200 parole è improbabile che contengono una grande quantità di informazioni, quindi i visitatori del sito avrà sicuramente bisogno di fare clic altrove per trovare informazioni più dettagliate. Non abbiate paura di mettere una quantità abbastanza grande di informazioni su di una pagina. Gli utenti Web in generale non mente scorrendo più, e ha fornito la pagina fornisce meccanismi per aiuti di scansione (ad esempio impiegando sottorubriche - vedi punto 6) non dovrebbe essere troppo difficile per i visitatori del sito per localizzare le informazioni che essi ' re dopo.

3. Dimensione massima di 100kb HMTL

Se 200 parole è la dimensione minima del contenuto della pagina, quindi 100KB è il massimo, almeno in termini di dimensioni del file HTML. Il di più e motori di ricerca possono dare sulla pagina come è semplicemente troppo grande per loro.

Un file di 100kb HMTL vorranno 20 secondi per scaricare con una connessione dial up 56k modem, usato da tre a quattro utenti Internet del Regno Unito a partire dal marzo 2004 (fonte: http://www.statistics.gov.uk/pdfdir/intc0504.pdf) . Aggiungere il tempo necessario per tutte le altre parti della pagina per scaricare, ad esempio immagini e file JavaScript, e stai cercando in un momento altamente non-user-friendly download!

4. CSS utilizzato per il layout

Il sito web di Juicy Studios (http://www.juicystudio.com) ha visto un aumento di sei volte i visitatori del sito dopo il passaggio da un layout basato su tabelle a un layout CSS. Cerca preferisce siti basati su CSS ed è probabile che li punteggio più alto nella classifica di ricerca, perché:

- Il codice è più pulito e quindi più accessibile ai motori di ricerca

- I contenuti importanti possono essere posizionati nella parte superiore del documento HTML

- Vi è una maggiore densità di contenuto rispetto alla codifica

Utilizzo di CSS per il layout è estremamente vantaggiosa per l'usabilità, in quanto porta a volte molto più veloce il download.

5. Significativo pagina del titolo

Se si sa niente di ottimizzazione dei motori di ricerca saprete che i motori di ricerca posto più importanza sul titolo della pagina rispetto a qualsiasi altro attributo della pagina. Se il titolo descrive adeguatamente il contenuto di quella pagina, quindi motori di ricerca sarà in grado di indovinare con maggiore precisione ciò che quella pagina tratta.

b-voci - vedi punto 6) non dovrebbe essere troppo difficile per i visitatori del sito per localizzare le informazioni che stanno cercando.

3. Dimensione massima di 100kb HMTL

Se 200 parole è la dimensione minima del contenuto della pagina, quindi 100KB è il massimo, almeno in termini di dimensioni del file HTML. Il di più e motori di ricerca possono dare sulla pagina come è semplicemente troppo grande per loro.

Un file di 100kb HMTL vorranno 20 secondi per scaricare con una connessione dial up 56k modem, usato da tre a quattro utenti Internet del Regno Unito a partire dal marzo 2004 (fonte: http://www.statistics.gov.uk/pdfdir/intc0504.pdf) . Aggiungere il tempo necessario per tutte le altre parti della pagina per scaricare, ad esempio immagini e file JavaScript, e stai cercando in un momento altamente non-user-friendly download!

4. CSS utilizzato per il layout

Il sito web di Juicy Studios (http://www.juicystudio.com) ha visto un aumento di sei volte i visitatori del sito dopo il passaggio da un layout basato su tabelle a un layout CSS. Cerca preferisce siti basati su CSS ed è probabile che li punteggio più alto nella classifica di ricerca, perché:

- Il codice è più pulito e quindi più accessibile ai motori di ricerca

- I contenuti importanti possono essere posizionati nella parte superiore del documento HTML

- Vi è una maggiore densità di contenuto rispetto alla codifica

Utilizzo di CSS per il layout è estremamente vantaggiosa per l'usabilità, in quanto porta a volte molto più veloce il download.

5. Significativo pagina del titolo

Se si sa niente di ottimizzazione dei motori di ricerca saprete che i motori di ricerca posto più importanza sul titolo della pagina rispetto a qualsiasi altro attributo della pagina. Se il titolo descrive adeguatamente il contenuto di quella pagina, quindi motori di ricerca sarà in grado di indovinare con maggiore precisione ciò che quella pagina tratta.

Un titolo significativo pagina aiuta anche i visitatori del sito di funzionare ovunque si trovino, sia all'interno del sito e il web nel suo complesso. Il titolo della pagina è la prima cosa che i carichi fino, spesso piuttosto pochi secondi prima che il contenuto, in modo descrittivo, titolo di pagina ricchi di parole chiave può essere un vero aiuto per aiutare gli utenti si orientano.

6. Le voci e sottovoci usato

I motori di ricerca per scontato che il testo contenuto nei tag di intestazione è più importante rispetto al resto del testo del documento, come voci (almeno in teoria) riassumono il contenuto immediatamente sotto di loro.

Le intestazioni sono anche incredibilmente utile per i visitatori del sito umana, in quanto molto aiuto scansione. In generale, non leggiamo sul web, abbiamo la scansione, alla ricerca di informazioni che ci sono dopo. Suddividendo le sezioni di pagina con sottotitoli che effettivamente descrivere il contenuto sotto di loro, la scansione diventa molto più semplice.

Non essere sicuro di non abusare di tag di intestazione però. Il testo più hai contenute nel tag di intestazione all'interno della pagina, meno i motori di ricerca assegnano importanza per loro.

7. paragrafo di apertura descrive il contenuto della pagina

Abbiamo già stabilito che i motori di ricerca amano i contenuti, ma soprattutto l'amore le prime 25 parole più o meno in ogni pagina. Fornendo un paragrafo iniziale che descrive adeguatamente il contenuto del resto della pagina (o il sito se è la home page), si dovrebbe essere in grado di comprendere frasi di parole chiave importanti in questo settore cruciale.

Come utenti del web, ogni volta che si arriva a una pagina web la prima cosa che dobbiamo sapere è se questa pagina è l'informazione che ci sono dopo. Un ottimo modo per scoprirlo è quello di eseguire la scansione attraverso il primo comma, che, se sufficientemente descrive il contenuto della pagina, ci dovrebbe aiutare.

un layout CSS. Cerca preferisce siti basati su CSS ed è probabile che li punteggio più alto nella classifica di ricerca, perché:

- Il codice è più pulito e quindi più accessibile ai motori di ricerca

- I contenuti importanti possono essere posizionati nella parte superiore del documento HTML

- Vi è una maggiore densità di contenuto rispetto alla codifica

Utilizzo di CSS per il layout è estremamente vantaggiosa per l'usabilità, in quanto porta a volte molto più veloce il download.

5. Significativo pagina del titolo

Se si sa niente di ottimizzazione dei motori di ricerca saprete che i motori di ricerca posto più importanza sul titolo della pagina rispetto a qualsiasi altro attributo della pagina. Se il titolo descrive adeguatamente il contenuto di quella pagina, quindi motori di ricerca sarà in grado di indovinare con maggiore precisione ciò che quella pagina tratta.

Un titolo significativo pagina aiuta anche i visitatori del sito di funzionare ovunque si trovino, sia all'interno del sito e il web nel suo complesso. Il titolo della pagina è la prima cosa che i carichi fino, spesso piuttosto pochi secondi prima che il contenuto, in modo descrittivo, titolo di pagina ricchi di parole chiave può essere un vero aiuto per aiutare gli utenti si orientano.

6. Le voci e sottovoci usato

I motori di ricerca per scontato che il testo contenuto nei tag di intestazione è più importante rispetto al resto del testo del documento, come voci (almeno in teoria) riassumono il contenuto immediatamente sotto di loro.

Le intestazioni sono anche incredibilmente utile per i visitatori del sito umana, in quanto molto aiuto scansione. In generale, non leggiamo sul web, abbiamo la scansione, alla ricerca di informazioni che ci sono dopo. Suddividendo le sezioni di pagina con sottotitoli che effettivamente descrivere il contenuto sotto di loro, la scansione diventa molto più semplice.

Non essere sicuro di non abusare di tag di intestazione però. Il testo più hai contenute nel tag di intestazione all'interno della pagina, meno i motori di ricerca assegnano importanza per loro.

7. paragrafo di apertura descrive il contenuto della pagina

Abbiamo già stabilito che i motori di ricerca amano i contenuti, ma soprattutto l'amore le prime 25 parole più o meno in ogni pagina. Fornendo un paragrafo iniziale che descrive adeguatamente il contenuto del resto della pagina (o il sito se è la home page), si dovrebbe essere in grado di comprendere frasi di parole chiave importanti in questo settore cruciale.

Come utenti del web, ogni volta che si arriva a una pagina web la prima cosa che dobbiamo sapere è se questa pagina è l'informazione che ci sono dopo. Un ottimo modo per scoprirlo è quello di eseguire la scansione attraverso il primo comma, che, se sufficientemente descrive il contenuto della pagina, ci dovrebbe aiutare.

8. Collegamento del testo descrittivo

I motori di ricerca posto molta importanza sul testo del link. Essi assumono che il testo del collegamento sarà descrittiva della sua destinazione e come tale esaminare link di testo per tutti i link che puntano a una pagina qualsiasi. Se tutti i link che puntano ad una pagina sui widget dire 'clicca qui', i motori di ricerca non possono ottenere ulteriori informazioni su questa pagina, senza che vi si recano. Se d'altro canto, tutti i collegamenti dire, 'widgets' quindi motori di ricerca può facilmente indovinare che cosa in questa pagina, è di circa.

Uno dei migliori esempi di questo in azione è per il termine, 'miserabile fallimento'. Così tante persone hanno legato a George Bush bio usando questa frase come testo del link, che ora, quando misero fallimento è cercato in Google, di George Bush bio appare cima alla classifica di ricerca!

Come gli utenti del web, in genere non ci leggere le pagine web parola per parola - noi li scansione alla ricerca di informazioni che ci sono dopo. Quando si esegue la scansione attraverso il testo non si può assumere un significato di 'Clicca qui' la parola. Link di testo che descrive efficacemente la sua destinazione è molto più semplice per eseguire la scansione e si può capire la destinazione del link, senza dover leggere le sue parole circostanti.

9. Cornici evitato

I frame sono piuttosto una tecnica vecchia scuola, e anche se non sono così banali come una volta, fare ancora dietro i loro brutta testa di volta in volta. Utilizzo di telai è una delle peggiori cose possibili che si possa fare per il vostro ranking dei motori di ricerca, come maggior parte dei motori di ricerca non possono seguire i collegamenti tra i fotogrammi.

No comments:

Post a Comment