Sunday, July 24, 2011

6 modi per garantire il tuo sito web fallirà (e come rimediare LI)

1. Il tuo sito web è un opuscolo elettronico
2. Non può essere trovato su Google
3. Ultimo aggiornamento quando è stato creato
4. È organizzato come volete che sia organizzato
5. Manca ciò che il pubblico vuole
6. È la patria cresciuto, e sembra!

Avete investito soldi e tempo nel rendere il vostro sito quello che è oggi, ma non sei solo vedere i risultati. Se una di queste si applica a voi, allora avete bisogno per risolvere il problema, e veloce.

Le sei questioni di cui sopra richiede qualche spiegazione:
1. Quando qualcuno arriva al tuo sito web, si può fare solo una delle quattro cose. Si può agire su qualcosa, comprare qualcosa, fare clic su qualcosa o vedere qualcosa. Solo avere un opuscolo on line siete veramente solo affrontando il 25% della capacità del tuo sito web.

2. Apparso in Google è oggi il cantiere bastone con cui le persone giudicare il successo del tuo sito, infatti se può apparire nella top ten poi il pubblico vede questo come una raccomandazione implicita da Google che il sito è uno dei migliori.

3. "Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2001" non attira i visitatori e mostra in realtà la mancanza di rispetto verso le persone che visitano il tuo sito. Mi stai dicendo che assolutamente nulla sulla tua attività / persone / prodotti è cambiato in oltre quattro anni!

4. A prima vista questo problema può sembrare invertita, tuttavia la costruzione di un sito come volete che sia organizzato è difettosa. Il problema si sta trattando è 'familiarità organizzativo'. Sapete come la vostra attività è organizzata, i clienti non lo fanno, e non possono essere tenuti a conoscere neanche. Si potrebbe avere un ufficio commerciale, un ufficio marketing, un reparto di produzione, e un dipartimento di ricerca. La cosa peggiore che potreste fare è costruire un sito web con la navigazione principale composto da casa, Vendite, Marketing, Produzione e Ricerca. Il pubblico non avrebbe dovuto sapere della tua struttura aziendale per comprare qualcosa da voi.

5. Nel corso degli anni non si hanno dubbi costruito una lista (anche se in testa) dei problemi che i clienti faccia, domande relative al proprio prodotto / servizio, cose che si fanno meglio che la concorrenza, o obiezioni comuni di acquistare il prodotto. Si tratta di informazioni preziose che in genere viene completamente assente dalla maggior parte dei siti, ed è proprio ciò che il pubblico sta cercando, soprattutto se state comprando da voi senza aver mai parlato di persona.

ING reparto, un reparto di produzione, e un dipartimento di ricerca. La cosa peggiore che potreste fare è costruire un sito web con la navigazione principale composto da casa, Vendite, Marketing, Produzione e Ricerca. Il pubblico non avrebbe dovuto sapere della tua struttura aziendale solo per comprare qualcosa da te.

5. Nel corso degli anni non si hanno dubbi costruito una lista (anche se in testa) dei problemi che i clienti faccia, domande relative al proprio prodotto / servizio, cose che si fanno meglio che la concorrenza, o obiezioni comuni di acquistare il prodotto. Si tratta di informazioni preziose che in genere viene completamente assente dalla maggior parte dei siti, ed è proprio ciò che il pubblico sta cercando, soprattutto se state comprando da voi senza aver mai parlato di persona.

6. FrontPage è un grande strumento, ad essere onesti lo uso a volte troppo. Ma io non lo uso per prendere una decisione sul look and feel per i siti che costruisco. Un tema FrontPage non fare un sito web grande. È necessario design professionale, coerenza nello stile, e un sito favorevole per ottenere il vostro messaggio.

Si può risolvere il problema seguendo questi semplici passaggi. Ricerca, Ristrutturazione e Migliora.

Ricerca

Questo è uno dei passi più trascurato nella costruzione di un sito web ed è incredibilmente importante. È possibile coprire questo molto rapidamente ma, cercando in ciò che la concorrenza sta facendo, pensando a ciò che i clienti stanno chiedendo, e scoprire cosa le persone più comuni problemi stanno avendo con il prodotto dopo l'acquisto da voi. Durante questo processo si dovrebbe generare un elenco dei tipi di persone che visitano il vostro sito. La risposta automatica è naturalmente "clienti", ma questo non è corretto. Si potrebbe proprietari di casa d'affari, le mamme di calcio, studenti, o un contabile che lavora per una PMI, solo per citarne alcuni. Se è possibile creare una lista di circa i primi 5 allora questo è un grande inizio.

Ristrutturare. Suoni di ristrutturazione come un grande lavoro, ma con un buon sistema di gestione dei contenuti si dovrebbe andare bene. Senza un sistema di gestione dei contenuti poi ci si sveglia un notevole sforzo, quindi preparatevi.

Ecco la chiave per ottenere questo diritto! Questo è il grande segreto per costruire un grande sito che realmente permettono di ottenere risultati.

Elaborare una tabella con sei colonne, e mettere le seguenti voci nella parte superiore di ogni colonna, Chi, Cosa, Come, Perché, Quando, Wake.

Che - questo è generato dalla lista che ha sviluppato al punto 1. Ogni riga nella tabella deve essere iniziato con uno dei tipi di pubblico che di cui sopra.

tema ntPage non fa grande un sito web. È necessario design professionale, coerenza nello stile, e un sito favorevole per ottenere il vostro messaggio.

Si può risolvere il problema seguendo questi semplici passaggi. Ricerca, Ristrutturazione e Migliora.

Ricerca

Questo è uno dei passi più trascurato nella costruzione di un sito web ed è incredibilmente importante. È possibile coprire questo molto rapidamente ma, cercando in ciò che la concorrenza sta facendo, pensando a ciò che i clienti stanno chiedendo, e scoprire cosa le persone più comuni problemi stanno avendo con il prodotto dopo l'acquisto da voi. Durante questo processo si dovrebbe generare un elenco dei tipi di persone che visitano il vostro sito. La risposta automatica è naturalmente "clienti", ma questo non è corretto. Si potrebbe proprietari di casa d'affari, le mamme di calcio, studenti, o un contabile che lavora per una PMI, solo per citarne alcuni. Se è possibile creare una lista di circa i primi 5 allora questo è un grande inizio.

Ristrutturare. Suoni di ristrutturazione come un grande lavoro, ma con un buon sistema di gestione dei contenuti si dovrebbe andare bene. Senza un sistema di gestione dei contenuti poi ci si sveglia un notevole sforzo, quindi preparatevi.

Ecco la chiave per ottenere questo diritto! Questo è il grande segreto per costruire un grande sito che realmente permettono di ottenere risultati.

Elaborare una tabella con sei colonne, e mettere le seguenti voci nella parte superiore di ogni colonna, Chi, Cosa, Come, Perché, Quando, Wake.

Che - questo è generato dalla lista che ha sviluppato al punto 1. Ogni riga nella tabella deve essere iniziato con uno dei tipi di pubblico che di cui sopra.

Che - Per ogni tipo di pubblico è necessario identificare che cosa stanno realmente cercando sul vostro sito.

Come - Come stanno andando a trovare il tuo sito? È questo tipo di persona qualcuno che si affida a referral da amici, motori di ricerca, pubblicitario o un avviso al centro commerciale locale?

Perché - questo è un processo di valutazione che questo tipo di gente passare. Che cosa circa il vostro prodotto / servizio sarà importante per loro? Prezzo, posizione geografica, la tua reputazione, o che avete un piano di pagamento?

Quando - Questa non è una data o tempo, questo ha più a che fare con 'sotto quali circostanze che acquistano'. È necessario stabilire cosa realmente li sposta a fare l'acquisto.

Wake - Dopo la vendita (a seguito della vendita) come farà a tenere questo tipo di persona in contatto con voi?

Ecco un esempio:
Chi: imprenditore Home.
Che cosa: Hanno bisogno di qualcosa di economico, pratico e facile.
Come: Deferimento e locale bacheche comunità.
Perché: Prezzo.
Quando: Quando hanno fiducia nel fatto che i soldi che spenderanno farà il lavoro.
Wake: Notiziario mensile

Dopo aver completato questo esercizio hanno ora una tabella di marcia da seguire quando si costruisce il contenuto per il tuo sito e come deve essere strutturato, cercando di comunanza nella tabella. Se si scopre che hai un comune 'come' o 'perché' allora si dovrebbe probabilmente bersaglio parti della navigazione per affrontare questo.

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