Saturday, July 16, 2011

Mr e Mrs Smith Go Online, Come Tecnologia Internet Muove Dalle utopie alla normalità

Anche se non tutti Smiths guidare il glamour, lo stile di vita tecnologico di Brad Pitt e Angelina Jolie, il numero di consumatori britannici utilizzando servizi finanziari online continua a crescere rapidamente.

Secondo NOP World, 48% di tutti gli utenti Internet ricercato o acquistato prodotti finanziari come assicurazioni e prestiti, o utilizzato servizi bancari on-line. Nel mese di aprile, NOP World aveva già registrato stime di 28 milioni di persone online in Gran Bretagna, con 13,5 milioni sfruttando il web per le loro esigenze finanziarie.

Rapporto di NOP World ha mostrato che l'attività finanziaria, la maggior parte è stata la ricerca correlati; come l'84% degli utenti Internet in cerca di servizi finanziari ha utilizzato Internet per raccogliere informazioni, utilizzando moneynet.co.uk tali siti e moneysavingexpert.com. Più della metà degli utenti di navigare in Internet per le informazioni finanziarie sono stati felici di contattare i fornitori attraverso i loro siti web ed e-mail.

Anche se solo 3,3 milioni di consumatori ha acquistato i prestiti e le assicurazioni on line lo scorso anno, NOP affermare che la fiducia nel comprare tali prodotti su Internet è in crescita, le cifre più recenti mostrano un aumento del 43% nelle persone la ricerca, poi l'acquisto on-line.

Internet banking è in aumento anche nel significato. Ora ci sono oltre 10,3 milioni i consumatori gestire i propri conti bancari online, un risultato di maggiore fiducia per il consumatore e semplificazione dei front-end della tecnologia da parte delle organizzazioni finanziarie e fornitori.

Nonostante le notizie positive, società finanziarie potrebbe andare oltre, incoraggiando i consumatori a prendere internet come strumento per gestire le proprie finanze. NOP World ha inoltre riferito che molti conti on-line rimanere dormienti affermando che il problema interessa tutte le banche ", anche fornitori specializzati online, con tassi di dormienza che va da un minimo del 10% a un massimo del 80%". Moneynet.co.uk, Moneyextra e Moneyfacts.co.uk, il confronto on-line e siti di informazione, specializzato in finanza personale, hanno già tentato di risolvere il problema di apatia letargia consumatori e finanziaria con l'introduzione di guide prodotto per spiegare complessa terminologia.

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Nonostante le notizie positive, società finanziarie potrebbe andare oltre, incoraggiando i consumatori a prendere internet come strumento per gestire le proprie finanze. NOP World ha inoltre riferito che molti conti on-line rimanere dormienti affermando che il problema interessa tutte le banche ", anche fornitori specializzati online, con tassi di dormienza che va da un minimo del 10% a un massimo del 80%". Moneynet.co.uk, Moneyextra e Moneyfacts.co.uk, il confronto on-line e siti di informazione, specializzato in finanza personale, hanno già tentato di risolvere il problema di apatia letargia consumatori e finanziaria con l'introduzione di guide prodotto per spiegare complessa terminologia.

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