Saturday, July 30, 2011

Classifica del sito grande In Google The Secret Out

Quanti anni hai registrare il vostro nome dominio? Se fosse stato un solo allora Google potrebbe sostenere che contro di voi.

Perché?

Poiché la maggior parte dei siti web Spam solo registrare un nome di dominio per un anno. Un nome di dominio registrato per un periodo più lungo implica che il proprietario è più probabile che sia legittimo e serio il loro sito web.

Questo è solo uno dei fattori insolito forse considerato da Google durante l'indicizzazione e il posizionamento di un sito web. Fattori che non avrebbe mai potuto nemmeno intuito in alcuni casi.

Come faccio a sapere questo?

Google ha recentemente reso pubblico, 31 marzo 2005, il contenuto del loro deposito di brevetti degli Stati Uniti Application 20050071741.

In cui molti dei criteri di giganti posto di Search segreto si rivela e si rende la lettura molto interessante. Devi leggere questo se si è sul serio ranking in Google. I giorni di spaming Google stanno per chiudere. Con questo brevetto rivelano quanto sia difficile che stanno scendendo su siti spam. Se non si desidera di rimanere intrappolati.

Qui di seguito troverete i fatti, vi consiglio di segnalibro a questa pagina ora. Sarà necessario fare riferimento ogni volta che si ottimizzare un nuovo sito.

• Collegamenti.

E 'noto che Google si basa pesantemente su inbound link rilevanti per classificare un sito. Ora si spiegano esattamente come funziona.

Così come i fattori di testo il numero, la qualità e l'ancoraggio di un link. Google sembra prendere in considerazione anche fattori storici. A quanto pare il Google 'sandbox' o ritardare l'invecchiamento inizia il conto alla rovescia dei collegamenti minuto per un nuovo sito vengono scoperti.

Google registra la scoperta di un legame, collegamento cambia nel tempo, la velocità con cui una collegamenti a siti utili e la durata link.

Con questo in mente acquisizione collegamento veloce potrebbe essere un forte indicatore di spam potenziale motore di ricerca.

ks per classificare un sito. Ora si spiegano esattamente come funziona.

Così come i fattori di testo il numero, la qualità e l'ancoraggio di un link. Google sembra prendere in considerazione anche fattori storici. A quanto pare il Google 'sandbox' o ritardare l'invecchiamento inizia il conto alla rovescia dei collegamenti minuto per un nuovo sito vengono scoperti.

Google registra la scoperta di un legame, collegamento cambia nel tempo, la velocità con cui una collegamenti a siti utili e la durata link.

Con questo in mente acquisizione collegamento veloce potrebbe essere un forte indicatore di spam potenziale motore di ricerca.

Sono finiti i giorni di pagine e pagine piene di link. È necessario far crescere la tua link lentamente per rimanere sotto il radar e state attenti che vi scambio di link con. Questo significa che centinaia di acquistare non più di link in una sola volta o altre subdole tattiche.

PR è molto prezioso.

Il vostro testo di ancoraggio collegamento dovrebbe variare ma rimanere coerenti con il contenuto del sito. Non più con le parole chiave principali su ogni scambio link si guadagna. Questo è 'ancora Spam'. Invece li variano attorno al top 5-10 parole chiave.

Scambi di link sono ancora molto importanti, ma si deve lavorare e utilizzare le loro eticamente. Se non si ottiene catturati e il recupero da un divieto può essere mesi a venire e il vostro ospite e IP possono anche essere registrati.

Dolcemente dolcemente sembra essere il messaggio. Il fatto è che un minor numero di collegamenti di qualità, ma meglio si andrà a beneficio di più comunque e saranno molto più probabile che a lungo termine che è bene.

• fare clic su Sito con i tassi (CTR)

CTR può ora essere monitorati attraverso la cache, i file temporanei, i bookmarks ei preferiti attraverso la Google toolbar o strumenti desktop. Molti sospettano da tempo che i siti sono una buona ricompensa per il CTR con un rilancio in classifica. Simile a come funziona Adwords.

CTR è controllato per vedere se il contenuto fresco o raffermo è preferibile per un risultato di ricerca.

CTR è analizzata anche per aumenti o diminuzioni relative a tendenze o stagioni.

• Web page classifiche vengono registrati e monitorati i cambiamenti.

• Il traffico ad una pagina web viene registrato e monitorato nel tempo.

• I siti possono essere classificati stagionalmente. Un sito di sci possono rango più alto in inverno che in estate. Google è in grado di monitorare e classificare le pagine registrando variazioni CTR per stagione.

inchiostro di scambio si guadagna. Questo è 'ancora Spam'. Invece li variano attorno al top 5-10 parole chiave.

Scambi di link sono ancora molto importanti, ma si deve lavorare e utilizzare le loro eticamente. Se non si ottiene catturati e il recupero da un divieto può essere mesi a venire e il vostro ospite e IP possono anche essere registrati.

Dolcemente dolcemente sembra essere il messaggio. Il fatto è che un minor numero di collegamenti di qualità, ma meglio si andrà a beneficio di più comunque e saranno molto più probabile che a lungo termine che è bene.

• fare clic su Sito con i tassi (CTR)

CTR può ora essere monitorati attraverso la cache, i file temporanei, i bookmarks ei preferiti attraverso la Google toolbar o strumenti desktop. Molti sospettano da tempo che i siti sono una buona ricompensa per il CTR con un rilancio in classifica. Simile a come funziona Adwords.

CTR è controllato per vedere se il contenuto fresco o raffermo è preferibile per un risultato di ricerca.

CTR è analizzata anche per aumenti o diminuzioni relative a tendenze o stagioni.

• Web page classifiche vengono registrati e monitorati i cambiamenti.

• Il traffico ad una pagina web viene registrato e monitorato nel tempo.

• I siti possono essere classificati stagionalmente. Un sito di sci possono rango più alto in inverno che in estate. Google è in grado di monitorare e classificare le pagine registrando variazioni CTR per stagione.

• Segnalibri e favoriti potrebbero essere monitorati per modifiche, cancellazioni o aggiunte.

• Il comportamento degli utenti in generale potrebbe essere monitorato.

Mentre Google è in grado di tracciare il traffico verso il tuo sito si dovrebbe seguire da vicino la piccola quantità di copie restituite nei risultati della ricerca. Idealmente si desidera integrare una chiamata all'azione in là per aumentare il CTR inserzioni.

Clic di distanza dal tuo sito torna ai risultati della ricerca sono inoltre monitorati. Rendere il vostro sito come appiccicoso possibile per trattenere i visitatori più a lungo. Come accennato in precedenza, può anche aiutare se si potrebbe ottenere ai vostri visitatori di segnalibro.

• La frequenza e la quantità di aggiornamenti della pagina è monitorata e registrata come è il numero di pagine.

Aggiornamenti di massa di centinaia di file vi vedrà apparire sul radar.

D'altra parte alcuni aggiornamenti o piccolo al tuo sito potrebbe vedere la diapositiva classifica. A meno che il CTR è buono. Una pagina di stantio che riceve buon traffico può tenere un proprio e non richiede un aggiornamento. Quindi non aggiornare per il gusto di farlo.

A seconda del contenuto freschi di mercato non può essere un requisito. Se le tue pagine contengono informazioni non va al di fuori del data poi l'aggiornamento potrebbe non essere necessario. Se il mercato è più notizie basate per esempio allora cambia regolarmente sono un must. In generale i cambiamenti non devono necessariamente significare nuovi contenuti. Si potrebbe comportare semplici modifiche al contenuto corrente.

Un ulteriore indicatore che Google è davvero il giro di vite su spam è chiarito nel seguente estratto del brevetto. Si parla di cambiare il focus di più pagine contemporaneamente.

È qui la citazione - "Un cambiamento significativo nel tempo l'insieme di argomenti associati a un documento potrebbe indicare che il documento è cambiato proprietari e gli indicatori documento precedente, come punteggio, testo di ancoraggio, ecc, non sono più affidabili.

alyzed per aumenti o diminuzioni relative a tendenze o stagioni.

• Web page classifiche vengono registrati e monitorati i cambiamenti.

• Il traffico ad una pagina web viene registrato e monitorato nel tempo.

• I siti possono essere classificati stagionalmente. Un sito di sci possono rango più alto in inverno che in estate. Google è in grado di monitorare e classificare le pagine registrando variazioni CTR per stagione.

• Segnalibri e favoriti potrebbero essere monitorati per modifiche, cancellazioni o aggiunte.

• Il comportamento degli utenti in generale potrebbe essere monitorato.

Mentre Google è in grado di tracciare il traffico verso il tuo sito si dovrebbe seguire da vicino la piccola quantità di copie restituite nei risultati della ricerca. Idealmente si desidera integrare una chiamata all'azione in là per aumentare il CTR inserzioni.

Clic di distanza dal tuo sito torna ai risultati della ricerca sono inoltre monitorati. Rendere il vostro sito come appiccicoso possibile per trattenere i visitatori più a lungo. Come accennato in precedenza, può anche aiutare se si potrebbe ottenere ai vostri visitatori di segnalibro.

• La frequenza e la quantità di aggiornamenti della pagina è monitorata e registrata come è il numero di pagine.

Aggiornamenti di massa di centinaia di file vi vedrà apparire sul radar.

D'altra parte alcuni aggiornamenti o piccolo al tuo sito potrebbe vedere la diapositiva classifica. A meno che il CTR è buono. Una pagina di stantio che riceve buon traffico può tenere un proprio e non richiede un aggiornamento. Quindi non aggiornare per il gusto di farlo.

A seconda del contenuto freschi di mercato non può essere un requisito. Se le tue pagine contengono informazioni non va al di fuori del data poi l'aggiornamento potrebbe non essere necessario. Se il mercato è più notizie basate per esempio allora cambia regolarmente sono un must. In generale i cambiamenti non devono necessariamente significare nuovi contenuti. Si potrebbe comportare semplici modifiche al contenuto corrente.

Un ulteriore indicatore che Google è davvero il giro di vite su spam è chiarito nel seguente estratto del brevetto. Si parla di cambiare il focus di più pagine contemporaneamente.

È qui la citazione - "Un cambiamento significativo nel tempo l'insieme di argomenti associati a un documento potrebbe indicare che il documento è cambiato proprietari e gli indicatori documento precedente, come punteggio, testo di ancoraggio, ecc, non sono più affidabili.

Allo stesso modo, un picco nel numero di argomenti potrebbe indicare spam. Per esempio, se un determinato documento è associato un insieme di uno o più argomenti oltre quello che può essere considerato un periodo 'stabile' di tempo e poi un (improvvisa) si verifica picco nel numero di argomenti associati con il documento, questo può essere l'indicazione che il documento è stato rilevato come un documento 'porta'.

Un'altra indicazione può comprendere l'improvvisa scomparsa dei temi originali associata al documento. Se uno o più di queste situazioni vengono rilevati, quindi [Google] può ridurre il punteggio relativo di tali documenti e / o il link, anchor text, o altri dati associati al documento. "

C'è ancora di più per guardare fuori per: -

• Cambiamenti nella pagina sulla densità parola chiave è monitorata e registrata come sono modifiche al testo di ancoraggio.

• Il nome indirizzo del dominio proprietario è considerato, molto probabilmente per aiutare in un risultato di ricerca locale.

• Le informazioni di contatto tecnici e amministrativi viene controllata la coerenza. Questi sono spesso falsificate per i domini spam.

• Il tuo indirizzo IP host. Se siete su un server condiviso è possibile qualcun altro su quel server utilizza tattiche sporche o spaming. In tal caso il vostro sito subiranno dal momento che condividono lo stesso IP.

L'impressione che ricavo è che Google ha imparato da 'attaccare' Spam hanno sofferto nei primi mesi del 2004 e sono determinati a sradicare dal loro risultati quotazione.

Quindi cosa fate?

C'è un sacco di prendere a bordo qui e prendere in considerazione. Ma non si può sbagliare con il SEO se si cerca di far crescere il vostro sito come organicamente possibile.

No comments:

Post a Comment