Monday, July 25, 2011

Seecrets In Promozione Sito Web: Come È possibile ottenere un ranking # 1 per il tuo nome del sito web, entro trenta giorni

Poche aziende sono preparate per la velocità iper e la concorrenza su Internet. Gli esperti stimano che meno del tre per cento delle decine di migliaia di registrazioni nuovo sito ogni giorno sostituirà. Il volume di ogni giorno affoga annunci di tutti ma il savviest webmaster. Eppure, la maggior parte proprietari del sito si affacciano su una semplice legge della fisica.

Il lancio di un nuovo sito web con accelerazione sufficiente per superare questa sempre crescente frastuono quotidiano ha bisogno di forza. E 'comune vedere un sito web con un nome diverso e diverse offerte di prodotti o servizi con nomi altrettanto indipendenti. Promozione di questi marchi diversi, naturalmente, hanno bisogno di più energia di quella promozione di un solo marchio.

Tuttavia, se il nome del sito è scelto con cura per somigliare tema principale del sito, tutte le energie promozione può focalizzato solo su una parola chiave. Prodotti e servizi può avere questo nome integrato nel nome ufficiale del prodotto (si pensi Microsoft Office).

Si consideri l'esempio di "seecrets", che è un errore di ortografia di una parola comune. Essa riflette inoltre il tema principale del sito che è nel business di protezione digitale dei dati, documenti e software. E 'una coincidenza fortuita che questo nome è lo stesso scrittore residente del sito, Seecrets Stan.

Questo autore poi inviato cinque articoli in quanto molte settimane a siti articolo su una dozzina di sottomissione. Il risultato è stato sorprendente. Entro una settimana dopo il primo articolo, Google classificato il sito di questo autore # 1 per questa parola chiave particolare. MSN anche classificato questo stesso # 1 dopo circa 6 settimane.

E 'sconcertante con Yahoo. Nel momento in cui questa parola chiave viene digitato, dà un # 1 classifica. Quando questo autore ripete la ricerca di cinque minuti dopo, la classifica scomparso del tutto. Forse, c'è un bug grosso nel loro software o questo motore di ricerca è indeciso come siamo.

Questo è un esempio di ottenere un ranking # 1 da un'attenta selezione del nome del sito. Ovviamente questo autore non può fornire un elenco di step-by-step procedure. I lettori che utilizzano il computer più potente nella parte superiore della testa può facilmente capire.

Ottenere una graduatoria # 1 per una parola chiave è solo una alla fiducia e forse alcuni diritti di vanteria. Il viaggio più lungo con altre parole chiave è appena iniziata con questo piccolo passo.
Si ricorda che le performance passate non garantiscono risultati futuri, solo l'intelligenza, buon senso, più Labor Omnia Vincit (latino conquista del lavoro tutti - motto dello stato dell'Oklahoma) può.

è lo stesso # 1 dopo circa 6 settimane.

E 'sconcertante con Yahoo. Nel momento in cui questa parola chiave viene digitato, dà un # 1 classifica. Quando questo autore ripete la ricerca di cinque minuti dopo, la classifica scomparso del tutto. Forse, c'è un bug grosso nel loro software o questo motore di ricerca è indeciso come siamo.

Questo è un esempio di ottenere un ranking # 1 da un'attenta selezione del nome del sito. Ovviamente questo autore non può fornire un elenco di step-by-step procedure. I lettori che utilizzano il computer più potente nella parte superiore della testa può facilmente capire.

Ottenere una graduatoria # 1 per una parola chiave è solo una alla fiducia e forse alcuni diritti di vanteria. Il viaggio più lungo con altre parole chiave è appena iniziata con questo piccolo passo.
Si ricorda che le performance passate non garantiscono risultati futuri, solo l'intelligenza, buon senso, più Labor Omnia Vincit (latino conquista del lavoro tutti - motto dello stato dell'Oklahoma) può.

No comments:

Post a Comment