Thursday, August 18, 2011

7 Suggerimenti facile su come migliorare la vostra lettera di vendite del sito web istantaneamente

Volete avere maggiori vendite tua lettera di vendita online? Qui sono 7 punte facili che si possono migliorare la vostra copia dell'annuncio istantaneamente e generare maggiori entrate:

1. Hanno un forte invito all'azione. Decidere che cosa volete che il vostro prospettiva di fare quando si legge la tua lettera di vendita. Vi chiediamo la vostra prospettiva di iscriversi alla tua mailing list? O è per fare un acquisto? Guida la tua prospettiva alla conclusione che si desidera, rendendo il vostro suono un'offerta davvero allettante (es. danno bonus di valore) e che la rende facile per lui o lei ad agire.

2. Ottenere aiuto nella individuazione degli errori. E 'difficile avere un 100 copia dell'annuncio perfetto per cento. Risolvere questo problema dando una ricompensa per i vostri lettori che posto più di cinque errori nella copia dell'annuncio. In alternativa, chiedere ai vostri amici personali per aiutare a controllare gli errori e acquistare il pranzo!

3. Dare una percentuale delle tue vendite in beneficenza. Menzione nella vostra copia dell'annuncio. Questa è una buona strategia, perché la vostra azienda dà alla società più anche "spinge" la tua prospettiva di agire con carità (e quindi fare un acquisto).

4. Comprendono una buona, solida garanzia o x-giorni-money-back periodo nella vostra offerta. In tutti gli aspetti, è probabile che per migliorare la vostra conversione dei siti web di vendita se vi offrono una garanzia a vita.

5. Utilizzare il segno di spunta o un punto puntato contro ogni beneficio del prodotto o servizio che stai vendendo. Si desidera avere tutto il tempo un elenco il più possibile! E le caratteristiche attuali del tuo prodotto o servizio come vantaggi o soluzioni ai problemi del vostro prospetto.

6. PS includono, PSS e PSSS ai piedi della vostra lettera di vendite. E 'stato dimostrato che molti visitatori del sito occupato non hanno il tempo di leggere la vostra copia di vendita. È probabile che scorrere fino alla fine della vostra lettera di vendite di controllare le, sintesi e conclusione di quanto il prodotto è venduto per. Come tale, nel paragrafo conclusivo, inclusi gli script post è una buona idea. Qui, è possibile riassumere i punti principali di quello che hai messo in vendita, ripeti il ​​tuo offerte di bonus e ancora una volta, il vostro invito ad agire.

I problemi di ct.

6. PS includono, PSS e PSSS ai piedi della vostra lettera di vendite. E 'stato dimostrato che molti visitatori del sito occupato non hanno il tempo di leggere la vostra copia di vendita. È probabile che scorrere fino alla fine della vostra lettera di vendite di controllare le, sintesi e conclusione di quanto il prodotto è venduto per. Come tale, nel paragrafo conclusivo, inclusi gli script post è una buona idea. Qui, è possibile riassumere i punti principali di quello che hai messo in vendita, ripeti il ​​tuo offerte di bonus e ancora una volta, il vostro invito ad agire.

7. Includere le informazioni di contatto prominente. La sensazione di sicurezza è importante per le prospettive che non conoscono o hanno incontrato. Se non si sentono sicuri, non sono suscettibili di fare affari con voi. Comprese le informazioni di contatto aiuta, nel senso che sapere che sono raggiungibili, che sei una persona reale e si esegue un business vero.

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