Wednesday, August 24, 2011

Conoscere il Superstar motore di ricerca

Dopo aver ampiamente beneficiato il mio rapporto con Google nel corso degli ultimi anni, ho pensato di cogliere l'occasione per dedicare questo articolo per la superstar motore di ricerca.

Devo essere brutalmente onesti e relè che la nostra amicizia non è sempre stato roseo. Ho avuto modo di conoscerla qualche anno fa, quando aveva solo un piccolo pesce in un grande stagno. Ho iniziato ad analizzare ogni sua mossa e si rese conto che lei è una volubile, essendo intelligente e molto misterioso. Indipendentemente dalla sua modi, ho deciso di avere più conoscenza. Qui ci sono alcune cose che ho imparato lungo la strada:

Quando si tratta di logica, lei è la regina

In altre parole, evitare di partecipare a tutto ciò che potrebbe lista nera da questo motore di ricerca, tra cui keyword stuffing, link farm, e ospita 50 "sorella" siti sullo stesso server. Keyword stuffing non si limita a fare riferimento al contenuto del vostro sito, ma anche all'interno dei tag alt, intestazioni, URL e le altre aree del tuo sito web.

Le piace rimanere concentrati

Quando ottimizzare le singole pagine del tuo sito web, cerca di perfezionare in 1-2 parole chiave pertinenti per pagina web. Analizzare ogni pagina e identificare quale parola chiave sarebbe più adatto. Se si decide di ottimizzare per 2 parole chiave per pagina, assicurarsi che essi sono simili nel contesto. Per esempio, se si sta ottimizzando la frase-chiave "porta assicurazione", si può anche prendere in considerazione l'ottimizzazione per "vendite di assicurazione conduce" all'interno della stessa pagina.

Ama viaggiare

E 'comunemente noto che Google ama i link, siano essi in entrata o in uscita. Un sacco di ricerca si è concentrata sul link in entrata, ma poco si è concentrata sul numero di link in una pagina vera e propria. Sebbene questa teoria non è stato pubblicato sui giornali accademici da parte di Google, sembra che Google privilegia i siti che hanno diversi collegamenti interni e in uscita su più pagine senza collegamenti. Se avete dubbi su questa teoria, basta fare una ricerca su una qualsiasi parola chiave ad alto volume o una frase all'interno di questo motore di ricerca e analisi dei siti primi che vengono in su. Notate come la maggior parte di loro hanno numerosi collegamenti interni alle pagine principali del proprio sito web.

E 'in grande richiesta e si aspetta lo stesso da voi

Il più popolare il vostro sito è attraverso il Web, più Google ti favore. Ovviamente, avendo parecchi collegamenti di alta qualità in entrata verso il tuo sito è la chiave per raggiungere gli più alti posti. Nell'individuazione dei siti web per i link in entrata, il target quelli che sono molto importanti per il vostro sito. Per esempio, se si esegue un sito gioielli, cercare i siti web che sono puramente informativo sul tema di gioielli o pietre preziose. Inoltre, assicurarsi che i siti si decide di collaborare con un buon PageRank (almeno 5) e presenza online.

paper accademico da parte di Google, sembra che Google privilegia i siti che hanno diversi collegamenti interni e in uscita su più pagine senza collegamenti. Se avete dubbi su questa teoria, basta fare una ricerca su una qualsiasi parola chiave ad alto volume o una frase all'interno di questo motore di ricerca e analisi dei siti primi che vengono in su. Notate come la maggior parte di loro hanno numerosi collegamenti interni alle pagine principali del proprio sito web.

E 'in grande richiesta e si aspetta lo stesso da voi

Il più popolare il vostro sito è attraverso il Web, più Google ti favore. Ovviamente, avendo parecchi collegamenti di alta qualità in entrata verso il tuo sito è la chiave per raggiungere gli più alti posti. Nell'individuazione dei siti web per i link in entrata, il target quelli che sono molto importanti per il vostro sito. Per esempio, se si esegue un sito gioielli, cercare i siti web che sono puramente informativo sul tema di gioielli o pietre preziose. Inoltre, assicurarsi che i siti si decide di collaborare con un buon PageRank (almeno 5) e presenza online.

Per risparmiare un sacco di problemi, condurre una ricerca per parole chiave rilevanti per l'azienda e target i siti web che mostrano fino al 1 ° e 2 pagine (sarchiatura fuori concorso) di google. Contattare il webmaster di questi siti e dire loro circa la vostra azienda e trovare il modo utile per compensarli per l'aggiunta di informazioni della propria azienda sul proprio sito. Se si dispone di un programma di affiliazione, non essere timido passo per esso. Se si dispone di un budget pubblicitario online, offrire loro un affare Pay Per Click o canone mensile pubblicità per promuovere il vostro sito web. Si prega di notare che la collaborazione con questi siti o l'acquisto di annunci dovrebbe completare il vostro marketing globale e sviluppo di strategie di business e non essere semplicemente utilizzati ai fini di ottenere valore di collegamento.

Lei si annoia facilmente

Indipendentemente dal fatto che il sito è informativo, e-commerce o semplicemente una versione sofisticata di un biglietto da visita, con contenuti di qualità è fondamentale. In aggiunta a questo fattore è la frequenza con cui aggiornare i contenuti del tuo sito.

Se si esegue un sito che ha aggiunto nuovi contenuti su una base quotidiana poi alla fine la google "freshbot" che verranno a visitare il vostro sito su base giornaliera e l'indicizzazione dei nuovi contenuti nel database (da qui la popolarità dei blog). Il contenuto più di aggiornare il più che visita il tuo sito e gli indici più veloce.

Se non lo avete già notato, al passo con google non è un'impresa facile. Ci vuole un certo livello di conoscenze, abilità e creatività per beneficiare veramente questo rapporto. Il resto è alle stelle.

No comments:

Post a Comment