Friday, August 19, 2011

Come diventare un esperto nel vostro business di nicchia.

Che cosa è un business di nicchia? Un business di nicchia è quella che soddisfa le esigenze comuni e gli interessi di un gruppo mirato di persone. Per esempio, la gente che gioca a golf costituisce un mercato di nicchia e le persone che sono istruttori di golf formare una nicchia ancora più stretta e più piccoli.

Il vantaggio di andare nicchia è che si può diventare uno specialista in quel mercato scelto. Invece di conoscere un po 'di tutto, è concentrare gli sforzi sulla zona uno.

Diventare un esperto nella tua nicchia non avviene dall'oggi al domani. Ci vuole tempo, capacità, dedizione e denaro per costruire la vostra conoscenza.

Qui ci sono 7 modi per diventare un esperto nel vostro business di nicchia:

1. In primo luogo, è necessario avere un forte interesse quando si seleziona la tua nicchia. Se avete intenzione di spendere un sacco di tempo alla ricerca su questa zona, un forte interesse contribuirà a sostenere i vostri sforzi e mantenerlo andare.

2. Leggere in abbondanza e restare aggiornati! Navigare in internet per le novità del settore e campi relativi alla tua nicchia. Vai alla libreria e la biblioteca. Iscriviti alla newsletter o ezines dei vostri concorrenti.

3. Partecipare a workshop e imparare dai super esperti. Impara anche a temi legati in modo che è possibile espandere la vostra base di conoscenze.

4. Testare strumenti, risorse, software o qualsiasi cosa che può essere usato per la tua nicchia particolare. Per esempio, se state vendendo un fioraio fiori esotici, sapendo qual è il modo migliore per prendersi cura delle fioriture delicate contribuirà a fare di un esperto!

5. Andare a trovare nei forum in cui il vostro target di mercato è probabile che sia. Questo è un ottimo modo per conoscere quali sono i problemi comuni e ostacoli incontrati dalle tue prospettive. Assicurarsi di trovare le risposte o soluzioni a questi problemi in modo che potete inviare i vostri commenti e risultati. Alcuni forum consentono anche di inserire un link al tuo sito web.

6. Utilizzare il marchio per una maggiore valore percepito: Comprare e registrare il proprio nome come nome di dominio. Un buon esempio è http://www.EvelynLim.com. Brandnames si costruiscono a poco a poco gli straordinari. Quindi mettere da parte il tempo ogni settimana dedicata alla promozione della vostra marca. Questo potrebbe essere dare consigli gratis, lezioni e dando comunicati stampa.

7. Avere un parere. Alla gente piace guardare fino a esperti che articolano il loro parere. Si rischia di essere un vincitore se si può anche giustificare la tua opinione con i fatti.

No comments:

Post a Comment