Sunday, August 21, 2011

Sopravvivere Sito furto di identità

Ogni tanto si legge sui furti di identità. Non sto parlando del furto di voi identità personale, in modo che accada troppo, sto parlando del furto di identità di un sito web. La grande domanda è: cosa si deve fare se qualcuno con tasche più profonde e più spinta crea un sito simile al vostro, furto di ribalta, ei tuoi visitatori guadagnati duri? Permettetemi di rispondere alla tua domanda dalla mia esperienza personale.

In primo luogo, è importante notare che le azioni ho preso quando uno dei miei siti identità è stata rubata ha lavorato per me, ma non può essere la soluzione migliore nel tuo caso. Si consiglia di consultare un professionista per un secondo parere prima di prendere 'decisioni rigonfiamento portafoglio cambiando!

Nel mese di ottobre 2004 un nuovo sito di informazione turistica denominata 'New Zealand fuoco' è stata lanciata e uno sforzo di dimensioni ragionevoli è stato fatto al mercato in linea il nuovo sito. I risultati sono stati sorprendentemente buoni, e molto presto il nuovo sito si è rivelata utile in Nuova Zelanda, turisti e imprese del settore del turismo Nuova Zelanda, allo stesso modo. Nel giro di due brevi il numero di visitatori mesi ha aumentato drammaticamente e oltre 300 imprese ha registrato in una directory gratuitamente sul sito.

Molti di un'ora è stata dedicata allo sviluppo del sito e traduttori sono stati chiamati e ha iniziato a tradurre il sito in tedesco per raggiungere un pubblico secondario. Il successo travolgente di Focus Nuova Zelanda mi ha portato alcun caso ampliare la mia idea originale e agli inizi del 2005 sono iniziati i lavori sullo sviluppo di una Guida turistica australiana, che sarebbe un sito gemello a quello originale. Intenzioni erano quelle di creare un sito per quanti più paesi possibile ... ma poi il disastro.

d traduttori sono stati chiamati e ha iniziato a tradurre il sito in tedesco per raggiungere un pubblico secondario. Il successo travolgente di Focus Nuova Zelanda mi ha portato alcun caso ampliare la mia idea originale e agli inizi del 2005 sono iniziati i lavori sullo sviluppo di una Guida turistica australiana, che sarebbe un sito gemello a quello originale. Intenzioni erano quelle di creare un sito per quanti più paesi possibile ... ma poi il disastro.

Una organizzazione molto potente, influente e profonda tasca iniziato a fare comunicati stampa sul loro prossimo progetto. Un grande centro è stato wo essere sviluppato in una grande città asiatica, la promozione di prodotti neozelandesi. Il centro dovrebbe essere accompagnato da un sito web ed è stato subito reso evidente che nessuna spesa sarebbe stata risparmiata. L'intero progetto è stato quello di essere chiamato 'Focus Nuova Zelanda'! Mentre guardavo nomi a dominio con una differenza di carattere è riservato, e comunicati stampa volare intorno a me a sinistra, destra e centro, ho anche iniziato a prendere contatto con gli avvocati. Ho dovuto proteggere il mio duro lavoro ... o almeno io però ho fatto.

Purtroppo, in questo pazzo mondo di Internet-Idee e Internet due guasti, non avevo registrato un marchio per 'Focus Nuova Zelanda'. Certo, la legge ancora mi protetta nella stessa misura, senza il marchio perché ho avuto una storia consolidata. Quello che doveva essere pesato nella mia mente era: Posso forse come la lotta di un potente, ricco di gruppo? Anche se faccio lotta, ne vale la pena? E quali sarebbero le conseguenze se ho vinto o perso?

Lo sforzo che avevo fatto per stabilire con successo un sito in un settore molto competitivo era lampeggiante davanti ai miei occhi. Come domande girò intorno alla mia testa ho ritenuto decisioni che ho avuto in precedenza realizzati in materia di SEO, parole chiave nei nomi di dominio, piuttosto che di branding, combinazioni di colori, portando gli stessi disegni in altri siti del turismo, tutto il lavoro che avevo fatto era ormai in questione. Quindi cosa ho fatto? Ho combattere? Beh ... Sì, e No!

Piuttosto che rischiare di perdere centinaia di portare il caso in tribunale, fu presa la decisione di dimettersi e lasciare che l'intruso prendono il nome. Sì, avete letto bene ... ho contato le mie benedizioni e si è trasferito su. E la parte più interessante? E 'stato un grande successo!
Ecco cosa è successo.

contatto con gli avvocati. Ho dovuto proteggere il mio duro lavoro ... o almeno io però ho fatto.

Purtroppo, in questo pazzo mondo di Internet-Idee e Internet due guasti, non avevo registrato un marchio per 'Focus Nuova Zelanda'. Certo, la legge ancora mi protetta nella stessa misura, senza il marchio perché ho avuto una storia consolidata. Quello che doveva essere pesato nella mia mente era: Posso forse come la lotta di un potente, ricco di gruppo? Anche se faccio lotta, ne vale la pena? E quali sarebbero le conseguenze se ho vinto o perso?

Lo sforzo che avevo fatto per stabilire con successo un sito in un settore molto competitivo era lampeggiante davanti ai miei occhi. Come domande girò intorno alla mia testa ho ritenuto decisioni che ho avuto in precedenza realizzati in materia di SEO, parole chiave nei nomi di dominio, piuttosto che di branding, combinazioni di colori, portando gli stessi disegni in altri siti del turismo, tutto il lavoro che avevo fatto era ormai in questione. Quindi cosa ho fatto? Ho combattere? Beh ... Sì, e No!

Piuttosto che rischiare di perdere centinaia di portare il caso in tribunale, fu presa la decisione di dimettersi e lasciare che l'intruso prendono il nome. Sì, avete letto bene ... ho contato le mie benedizioni e si è trasferito su. E la parte più interessante? E 'stato un grande successo!
Ecco cosa è successo.

Un nuovo nome è stato creato per il sito. Il nuovo nome è puramente un marchio: 'Pleppin'. Mi si era rivoltato contro i molti sedicenti esperti SEO che dire un sito web dovrebbe avere parole chiave nel suo nome di dominio e invece comprato il www.pleppin.co.nz e domini. Com. Il rischio era enorme, per cercare di ri-marca un intero sito durante la notte e rilanciare senza provocare scalpore o una perdita nel traffico. Ho già detto che il sito ha oltre 3500 pagine in quel momento? Contenuto è il Re!

Tutti i loghi sono stati sostituiti, tutti i riferimenti al vecchio nome è stato sostituito, una pagina che informa i visitatori del cambiamento di marchio e l'indirizzo (con le nostre ragioni) è stata introdotta, e un redirect 301 è stato aggiunto facendo in modo che tutti i visitatori del vecchio sito è andato dritto alla nuova versione. Tutto questo ha funzionato meraviglie, ma la ciliegina sulla torta è stata comunicati stampa strategica. I media d'amore una storia che va un po 'diverso, e questo è stato. Nuova Zelanda mezzi rapidamente raccolto sulla storia del piccolo uomo essere 'spinto in giro da ragazzi grandi' e sono incuriosito dal fatto che avevamo preso la decisione di dimettersi e lasciare che loro hanno il loro divertimento. La mattina seguente il rilascio era stato stampato sui giornali leader della Nuova Zelanda e su oltre 40 siti di informazione importante. Traffico verso il sito non tuffo, ma invece triplicato entro 48 ore e ha continuato ad aumentare a un ritmo più da allora.

La morale della storia? Ci sono un paio: Prima di tutto, non abbiate paura di rompere con il tuo nuovo sito con un marchio. Scegli qualcosa di orecchiabile e fare un tentativo. Dopo tutto, un nome simile a 'Pleppin' che nessuno sa cosa vuol dire in generale, sembra un bel po 'più professionale di un nome simile a' Focus Nuova Zelanda '. Mi dispiace per tutti gli appassionati di parole chiave nomi di dominio, solo che non guardare tutto ciò che professionale. Oh, e il branding funziona davvero. La gente comincia a ricordare e lo è ancora di essere cercato in Google, Yahoo e MSN ora.

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