Friday, August 26, 2011

Seecrets In Promozione Sito Web: Risultati del Piano di Marketing Sorgente Aperto dopo 2 mesi

Dave Chase nella sua rubrica a iMedia "Sugarshots: The Big Picture" esposto sulle virtù di Open-Source Piano di Marketing. Nel suo articolo, Dave ha spiegato le idee principali venuto da James Surowiecki "La saggezza delle folle: perché i molti sono più intelligenti di pochi e come collettivo forme Saggezza Affari, economie, società e nazioni".

Di questo autore open-source piano di marketing, come annunciato il 29 giugno 2005, è soprattutto per le piccole e medie imprese. Mantenendo le cose semplici, l'autore spera possa essere utile alle aziende con un budget limitato, possono ottenere "più scoppio per il dollaro".

L'obiettivo è di guadagnare 3000 + link in entrata entro un anno con l'invio: -
A. 48 free-ristampa articoli in un anno.
B. 4 liberi e-book in un anno.
C. 4 software libero simile a regali aziendali o omaggi
D. 6 comunicati stampa in un anno.

Come molti link in entrata è di vitale importanza come un generatore hits - fonti per nuovi visitatori. A volte, gli utenti internet a leggere gli articoli, e-book o utilizzando gli omaggi può visitare il sito di origine direttamente.

Il www.seecrets.biz sito ha iniziato ai primi di maggio 2005 con un articolo. Nei successivi due mesi, dieci articoli sono stati presentati e due comunicati stampa sono stati rilasciati. Tutti questi sono disponibili sul sito questo autore con le date in questione.

Dopo due mesi, oltre 300 link in entrata sono stati ottenuti. E 'difficile essere precisi perché Google non elenca back-link da siti con PageRank inferiore a tre. Durante le prime settimane, il conteggio è stato facile quando il numero era inferiore a 100.

I risultati di Google, Yahoo e motori di ricerca MSN il 9 luglio 2005 alle 0800GMT sono i seguenti (le cifre tra parentesi rappresentano le pagine totali concorrenti):

"Seecrets" ha ottenuto 1 (7570), 1 (1040) e 1 (3681).
"Seecrets Stan" ha ottenuto 4 (338), 1 (215) e 1 (737).
"Joe nogood" ha ottenuto 4 (694000), 8 (1330) e 1 (2447).
"Software Rebrand" ha ottenuto NR (84000), 15 (88800) e 11 (31.124).
"Open source piano di marketing" ha ottenuto NR (26.7million), 10 (5.2million) e 12 (1 milione).
"Open source piano di marketing" ha ottenuto 3 e 4, 6 e 7 e 2 siti attraverso Rilasciare la stampa.
(Si prega di notare che "NR" non indica un piazzamento nella top 20.).

Le prime tre parole chiave (seecrets, stan seecrets e joe nogood) sono importanti per questa marca sito dell'autore è.

Le parole chiave (joe nogood, software rebrand piano di marketing e open source) sono state introdotte solo alla fine di giugno 2005. Gli ultimi due sono rilevanti per le attività del sito.

800GMT sono le seguenti (le cifre tra parentesi rappresentano le pagine totali concorrenti):

"Seecrets" ha ottenuto 1 (7570), 1 (1040) e 1 (3681).
"Seecrets Stan" ha ottenuto 4 (338), 1 (215) e 1 (737).
"Joe nogood" ha ottenuto 4 (694000), 8 (1330) e 1 (2447).
"Software Rebrand" ha ottenuto NR (84000), 15 (88800) e 11 (31.124).
"Open source piano di marketing" ha ottenuto NR (26.7million), 10 (5.2million) e 12 (1 milione).
"Open source piano di marketing" ha ottenuto 3 e 4, 6 e 7 e 2 siti attraverso Rilasciare la stampa.
(Si prega di notare che "NR" non indica un piazzamento nella top 20.).

Le prime tre parole chiave (seecrets, stan seecrets e joe nogood) sono importanti per questa marca sito dell'autore è.

Le parole chiave (joe nogood, software rebrand piano di marketing e open source) sono state introdotte solo alla fine di giugno 2005. Gli ultimi due sono rilevanti per le attività del sito.

Questi sono i risultati preliminari. I lettori possono sempre ispezionare sito web di questo autore e decidere che non metodi sleali o illegali sono stati utilizzati. I lettori informati dovrebbe essere in grado di vedere il meta-tag con facilità.

Di questo autore prendere

Se questi risultati sono buoni o no, spetta ai lettori decidere. Può essere una guida utile per i proprietari di siti web di migliorare e speriamo riferire alla comunità Internet.

Questo è il primo passo di un lungo viaggio. Ci saranno più montagne da scalare, battaglie da combattere, ostacoli da superare e così via. Questo autore è convinto che il brand scelto ha messo radici. Se questa radice possono crescere fino a sostenere un albero di sequoia gigante o solo un cespuglio che appassirà nei prossimi anni, è ancora da vedere.

Questo autore desidera ringraziare le persone belle dietro rushprnews.com, isnare.com, ezinearticles.com, bloggeroff.com e molti altri per fare questo viaggio tumultuoso per questo techie trasformatosi in Internet scrittore, uno più agevole.

La storia di Joe nogood Gift Store - Joe corre per una carica politica (Episodio 2)

[Nota dell'autore: Joe nogood e JoeNoGood.com sono inventati. Si tratta di un esperimento di ritrarre eventi in corso e le questioni (dove gli angeli hanno paura di camminare) in modo spensierato, forse divertente. Di seguito una conversazione tra Joe e il suo amico di lunga data, Stan.]

Joe: Andiamo a visitare il DMV.

Stan: DMV? Hai appena rinnovato la patente la settimana scorsa.

Joe: Non è il Dipartimento di veicoli a motore, è fittizio. Il ubriachi di Mountain View - sono così fissati sul brandy, bordeaux, roba alcol (riferendosi ai nomi propri algoritmi di ricerca '). Sono ubriachi con il loro stesso successo.

17; s sito e decidere che non metodi sleali o illegali sono stati utilizzati. I lettori informati dovrebbe essere in grado di vedere il meta-tag con facilità.

Di questo autore prendere

Se questi risultati sono buoni o no, spetta ai lettori decidere. Può essere una guida utile per i proprietari di siti web di migliorare e speriamo riferire alla comunità Internet.

Questo è il primo passo di un lungo viaggio. Ci saranno più montagne da scalare, battaglie da combattere, ostacoli da superare e così via. Questo autore è convinto che il brand scelto ha messo radici. Se questa radice possono crescere fino a sostenere un albero di sequoia gigante o solo un cespuglio che appassirà nei prossimi anni, è ancora da vedere.

Questo autore desidera ringraziare le persone belle dietro rushprnews.com, isnare.com, ezinearticles.com, bloggeroff.com e molti altri per fare questo viaggio tumultuoso per questo techie trasformatosi in Internet scrittore, uno più agevole.

La storia di Joe nogood Gift Store - Joe corre per una carica politica (Episodio 2)

[Nota dell'autore: Joe nogood e JoeNoGood.com sono inventati. Si tratta di un esperimento di ritrarre eventi in corso e le questioni (dove gli angeli hanno paura di camminare) in modo spensierato, forse divertente. Di seguito una conversazione tra Joe e il suo amico di lunga data, Stan.]

Joe: Andiamo a visitare il DMV.

Stan: DMV? Hai appena rinnovato la patente la settimana scorsa.

Joe: Non è il Dipartimento di veicoli a motore, è fittizio. Il ubriachi di Mountain View - sono così fissati sul brandy, bordeaux, roba alcol (riferendosi ai nomi propri algoritmi di ricerca '). Sono ubriachi con il loro stesso successo.

Stan: Quale nome che utilizzano per la loro algoritmo prossimo?

Joe: BS.

Stan: Ma, BS è una materia organica. Che cosa ha a che fare con l'alcool?

Joe: Ah, i danesi fanno uso di molta di quella roba per fare del gas metano. Utilizzando batteri geneticamente modificati, è possibile utilizzare questo materiale per fare BS gas etano, il precursore di etanolo - pura 200-prova di alcool.

Stan: Perché visitare questi ubriaconi allora?

Joe: Tutte le classifiche sono roba BS. In qualche modo, sono riusciti a convincere il mondo intero e fare un sacco di soldi nel processo. Esse possono fornire alcune indicazioni sul modo di essere Presidente.

Stan: Presidente?

Joe: Grazie DMV nelle nostre pagine, DMV è connessi alle strade ed essere un middle-of-the-road candidato, saremo occupare tutte le prime 100 classifiche per tutte le nostre pagine web. Joe I. nogood è candidato alla presidenza con lo slogan "Io nogood".

Stan (pensando a se stesso): Joe ha un modo di rendere il irrilevante, rilevante. Solo forse, Joe farà un grande Presidente. Forse.

[Continua]

Stan Seecrets Postulato:
Dove abbiamo origine è la stessa - grembo delle nostre madri '.
Dove stiamo andando è lo stesso - a sei piedi sotto.
Nel mezzo, si comunica. (Ispirato da George Santayana, filosofo spagnolo-americano nato - Non esiste una cura per la nascita o la morte salvare per godersi l'intervallo).

No comments:

Post a Comment