Thursday, July 8, 2010

Come ottenere mirati traffico generato dai motori di ricerca rapida

Ecco il "How-To-Do-It Guide" per la guida del motore di ricerca di diritto traffico verso il tuo sito web.

Io parlo solo sui metodi che ho usato e che ha funzionato bene per la mia attività. Ci sono un sacco di persone là fuori che ti indirizzare nella direzione sbagliata, perché sono solo rigurgitare le vecchie informazioni che potrebbero aver lavorato anni fa. I'll aiutarvi a scoprire ciò che sta accadendo proprio qui, adesso. Cominciamo con il piano.

Il primo passo è definire il mercato di riferimento. Il meglio si è in grado di definire la tua nicchia, meglio i vostri clienti futuri saranno in grado di trovare voi e vostri prodotti o servizi.

Quindi, si desidera ottenere molto specifiche su cosa si sta andando al mercato sulla tua pagina web e fare in modo che sia congruente con il nostro prossimo passo. Quando una persona si trova su un motore di ricerca, si dispone di una finestra di solo 3-5 secondi per convincere loro che sono esattamente quello che stavano cercando. Maniera chiarissima che cosa offrite. Se il significato è chiaro, la prospettiva si sposterà al sito successivo e perdi tale attività.

Il passo successivo è quello di brainstorming le parole chiave - tenendo presente il suo target di riferimento. Come vanno alla ricerca di me? Cosa sarebbe cercano? Non concentrarsi su come ci si identifica. I più si è vicini al vostro target di riferimento, i colpi più si ottengono, il che equivale al traffico dei clienti. Il modo più specifico di destinazione, meglio si sta. Lei non avrà successo se vi elenco troppo genericamente, c'è troppa concorrenza e sarete persi nella folla.

Una volta che avete stabilito il vostro target di mercato, definire quali categorie specifiche che dovrebbero essere link a e li aggiungere come parte della pagina di navigazione. Una strategia di collegamento è molto importante per costruire la tua reputazione link. Link alla pagina di contabilizzare, ai fini reputazione link e link popularity.

Ci sono un sacco di diversi motori di ricerca - sei, in particolare, che danno circa il 90% del traffico web. Di quelli che Google ha la maggior parte del traffico web, così ci concentreremo su di essa. Google ha una funzione di collegamento Page Rank che i tassi l'importanza della vostra pagina. Ti consigliamo di scaricare il loro http://toolbar.google.com barra degli strumenti. Questo ti permetterà di visualizzare la classifica di ogni sito che si visita e come sia importante per l'occhio onnipotente di Google. Questo è un ingrediente chiave nel determinare la strategia di collegamento. Google stessa sta assumendo un 10 sulla loro scala da 0 a 10 (più alto è il livello, più importante di una pagina). Ciò è determinato essenzialmente da chi è favorevole e il collegamento a voi.

È necessario delineare come state andando ottenere Google dare a voi una pagina di alto rango. Per Google, l'attributo più importante è il tag title. Si desidera assicurarsi di utilizzare la parola chiave più mirati agli inizi del vostro tag titolo. Google di solito elenco delle prime 83 caratteri in modo che il titolo è dove mettete la vostra parola chiave più apprezzati (s) in modo tale da essere facilmente accessibile.

La manovra successivo è quello di concentrarvi sulla vostra pertinenza link. Link è di pertinenza come bene il testo sulle tue pagine si riferisce al tag titolo, tenendo anche in considerazione il contenuto delle pagine web vicini. L'analisi di tutti questi dati consente a Google di restituire i risultati che sono rilevanti per le query degli utenti. Vuoi essere sicuro che sono elencati nella user query in modo rendono i contenuti con i tuoi titoli, con i tuoi link, e con i tuoi prodotti e / o servizi. Rimanendo coerente ed evidente è la chiave per indirizzare il traffico verso il tuo sito.

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