Sunday, July 4, 2010

Può la Foster Internet conversazione intelligente?

Internet può promuovere la conversazione intelligente e contribuire a formare nuove idee e le convinzioni morali?

Una cosa strana è successo ieri mentre camminavo attraverso il mio campus universitario. Un ragazzo mi si avvicinò da una organizzazione politica che evidentemente è stata porta a porta per i nuovi membri. Questa non è una novità in quanto vi sono sempre persone attaccando me per una causa o un'altra. Sono molto interessato ai modi in cui la vita e la società umana lavora soprattutto nel campo della spiritualità e della morale. Tuttavia, devo ammettere che non ho mai realmente uscito molto di politica, economia o di cui la politica sembra essere principalmente incentrato sulla. Per qualche motivo ho avuto una conversazione con costui e l'esperienza mi ha colpito profondamente risultante.

Non so se il suo gruppo politico è rilevante a questo articolo, ma voglio ricordare che si basa su un democratico americano Lyndon LaRouche di nome. Il ragazzo mi stava raccontando in dettaglio su come l'economia mondiale attuale basato su sistema americano George Bush è destinata al fallimento e che causano molti problemi nel mondo. Questa ero d'accordo con tutto il cuore, come non posso accettare o immaginare la spesa di enormi quantità di energia per uccidere le persone in una guerra come un atto positivo.

Ha anche citato uno dei miei preferiti attivisti dei diritti umani: Martin Luther King Jr. Il ragazzo stava dicendo che, nelle condizioni attuali il dirigente fascista 'Empire' è la soppressione di pensiero individuale e la creatività e che le masse del mondo era diventato bestiame senza senso. Ha detto che la chiave di evoluzione di una nuova società mondiale moralmente onesto dovremo ancora una volta le persone a pensare per se stessi e cambiare le strutture economiche attuali che la vita di controllo sulla terra. Ha usato un sacco di grandi terminologia economico-type quindi alcune delle sue parole è andato sopra la mia testa, but generally ho preso il ragazzo per essere uno nice, persona intelligente about who creduto con passione quello che did. Ha dato l'impressione che la gente come King sono i trasformatori di grande di credenze nella società, e che solo le anime veramente risvegliato sarà felice quando muoiono.

Cerco di non prendere me stesso o la vita sulla Terra troppo sul serio come questo ha causato molti problemi per me in passato. Tuttavia, penso che la vita e l'amore sono le idee molto importante mettere a fuoco quando si cresce spiritualmente. Ho deciso di firmare elencare i gruppo e un pò più informazioni in modo da rendere davvero la mia opinione su questi argomenti che conosco così poco (economia e politica). Ecco dove va la storia strana. Ho scritto il mio nome e il mio indirizzo di posta elettronica e il borsista ha chiesto se avevo messo il mio numero di telefono altrettanto. Ho detto che, siccome sono uno scrittore che non mi piace essere interrotto dal suono del telefono e che io preferirei comunicare via Internet. Questo è quando il problema ha cominciato.

L'uomo era visibilmente sconvolto e ha detto che Internet non era un buon posto per le persone per scambiare idee e di effettuare conversazioni. Mi misi a ridere e ha risposto che Internet è molto giovane e come poteva giudicare così duramente in modo bianco e nero? Egli ironicamente suonava un po 'come i fascisti che non gli piaceva così tanto quando ha ribattuto che le idee non had great come mai da persone su Internet, e per questo, a', 'conversazione reale tra persone hanno dovuto essere condotto faccia a faccia. Beh, potrei avere detto che il telefono non si puo '' volto vedere nessuno, ma ho pensato di tentare di spiegare la mia posizione sulla questione un po 'più positivo.

Gli ho detto che Internet era solo un semplice strumento di comunicazione che portava le persone più vicine. È possibile vedere qualcuno in tutto il mondo con una web cam mentre udito la sua voce perfettamente. Ho poi detto che Internet stava facendo esattamente quello che sentiva era necessario per la società di prosperare in futuro, è dare voce alle idee di individui 'come mai prima nella storia dell'umanità. Il ragazzo è stato poi davvero cominciando a perdere il sangue freddo e si stava molto male. Poi ho pensato che avrei citare l'idea che il Web si stava dissolvendo il concetto di confini nazionali, come chiunque poteva parlare liberamente con chiunque altro la realizzazione semplice che tutti gli uomini sono gli stessi. Le persone non sono più costretto a pensare di altre nazionalità come separato 'tipi' di persone che bisogna stare lontani dalla.

In questo periodo il ragazzo era diventato molto adirato e ha detto con veemenza che non c'è niente di male ad avere nazioni separate. Ha poi si contraddiceva e concordato with me dicendo che il 'Impero' voleva solo 'divide et impera' e paesi in via di dividere in entities ancora più piccolo che potrebbe poi essere ripresa. Ho risposto dolcemente che tale processo inevitabilmente prodotto più inutili confini tra simili.

Il punto principale che attaccato con me dopo la conversazione trascorso è stato il fatto che era la menzione di Internet come un mezzo positivo per la comunicazione e l'illuminazione che così gravemente turbato il ragazzo. Credo che non importa quanto conoscitore del mondo e sicuri di voi stessi che siete, se ci sono cose che non si è ancora a conoscenza di, o in questo caso limite risoluto verso la causa di qualche paura irrazionale, come un collegamento che scatta in una catena , così sarà la tua pace e la calma sarà distrutto dall'ignoranza e dalla rabbia.

La spiritualità e la morale si può discutere su molti mezzi diversi ... Politica ed economia deve essere la stessa.

No comments:

Post a Comment