Tuesday, July 6, 2010

Google ha perso la bussola?

Con l'aiuto di MSN, di recente ho ricordi su Google di un tempo. Ricordate quei giorni? Quando si potrebbe prendere un buon sito di qualità, aggiungere alcune parole chiave, ottenere un po 'di link in entrata e Bada-Bing, Bada-boom, sarebbe # 1 su Google? Ricordate i vecchi tempi, pre-Florida, pre-sandbox? I giorni in cui noi, come specialisti in ottimizzazione dei motori di ricerca, non si sentiva come una scolaretta privato fumare in bagno? Quando non ci sentivamo come il pugno di ferro sarebbe crollare in qualsiasi momento? Sì, quelli erano bei tempi. E MSN ha finalmente li ha portati indietro, anche se su scala molto più piccola.

Google lo ha colpito a destra sul naso allora. Risultati della ricerca sono stati quasi mai irrilevante - di avventurarsi alla seconda pagina dei risultati è stato un evento che ha richiamato rantoli. Non c'è mai stato, mai nessun motivo di lasciare Google e la ricerca per la stessa query su un altro motore di ricerca. utenti soddisfatti in tutto il mondo, è stato il motore di ricerca preferito quasi ovunque sono state condotte le ricerche. Non ho mai deviato da Google, sono stato leale e mi è stata premiata per la mia lealtà con risultati sempre pertinenti.

Questo pone la questione, l'ottimizzazione o non ottimizzazione, che cosa, esattamente, è il problema con una qualità, il sito web informativo raggiungendo il numero uno per una query di ricerca che è probabilmente condotti proprio a trovare il sito esatto? La messa a fuoco e l'obiettivo di Google è cambiata da offrire ai ricercatori di pertinenza soddisfatto semplicemente che ostacolano il progresso della SEO? La preoccupazione principale di Google ora, per fermare le persone da aiutare un sito di raggiungere il numero uno? Può sembrare così, non si può? E posso solo dire una cosa su di esso. mossa sbagliata, Google.

Ho sentito alcune persone dicono che è solo un periodo di transizione. Che tutti i siti web sono nella stessa barca, tutti in attesa di vedere i frutti del loro lavoro di ottimizzazione. Forse questo è vero, e forse più di quel poco dopo, mentre vedremo le modifiche a Google che rendono la nostra goccia mascelle, impressionato a livello di perfezione che non abbiamo mai creduto possibile. Ma penso che forse Google ha bisogno di ri-concentrare le loro energie. Prendere la messa a fuoco posteriore per l'utente, non il SEO. Tornare al livello di pertinenza quasi impeccabile prima di iniziare a utilizzare MSN per conoscere tutti i miei autori preferiti.

No comments:

Post a Comment