Monday, March 7, 2011

Come indici di contenuti di Google dalla directory Web

In un colpo di fortuna, ho potuto notare qualcosa sul modo di contenuti di Google indicizza da web directory. Escludendo il modello, la linea più importante del codice è il primo titolo si aggiunge al tuo corpo principale.

Cerca con Google e vedere di persona!

Prova a cercare "qualcosa" in "yourcity" "provincia / stato", e cercare una directory business web che ti riconosce. Una volta trovato un elenco, prendere un buon guardare la descrizione della lista particolare (non il titolo). Può essere una buona idea per scrivere. Una volta completato, cliccate su "cache" di questa pagina, all'interno di Google per evidenziare il contenuto e visualizzare la pagina web directory.

9 volte su 10 la descrizione del tuo annuncio sito all'interno di Google è in parte tratto dalla prima riga di codice che avete all'interno del vostro corpo principale del contenuto (escluso l'intestazione, piè di pagina, e sidebar). Si noterà che questo vale solo per una directory web. Qualsiasi sito web personale o aziendale collegato viene indicizzato in modo diverso. Se si dà un'occhiata alla directory di Google, troviamo la stessa cosa: Date un'occhiata qui: http://www.google.com/dirhp?hl=en

Sfoglia per ogni sub-categoria e guardare la prima riga di testo. Troverete che il titolo all'interno del corpo principale del contenuto prima di ogni altra cosa, è all'interno di un tag H1.

Tag H1 e H2 tag non sono una novità per la comunità di sviluppo ma, ci possono essere ancora molti online directory che possono aumentare il loro posizionamento nei motori di ricerca, cambiando alcune cose.

Ecco un esempio vediamo molto spesso online, (io sono colpevole anche di questo)

Avete appena messo a punto un elenco impressionante web e sei molto orgoglioso della tua creazione. Nel processo di organizzazione delle directory di massa si sono trovati di fronte a un problema su come consentire alle persone di navigare il tuo sito web e su come i motori di ricerca sfogliare le categorie con facilità. Quindi, con questo in mente, si crea la "soluzione alfabetico".

all'interno di un tag H1.

Tag H1 e H2 tag non sono una novità per la comunità di sviluppo ma, ci possono essere ancora molti online directory che possono aumentare il loro posizionamento nei motori di ricerca, cambiando alcune cose.

Ecco un esempio vediamo molto spesso online, (io sono colpevole anche di questo)

Avete appena messo a punto un elenco impressionante web e sei molto orgoglioso della tua creazione. Nel processo di organizzazione delle directory di massa si sono trovati di fronte a un problema su come consentire alle persone di navigare il tuo sito web e su come i motori di ricerca sfogliare le categorie con facilità. Quindi, con questo in mente, si crea la "soluzione alfabetico".

LA SOLUZIONE ALFABETICO è questa:

Categorie Ricerca per ordine alfabetico:
A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z

Il problema con questa soluzione alfabetico (io sono anche colpevole) è che tendiamo ad aggiungere questa soluzione di sviluppo per la parte superiore della nostra pagina in modo che i nostri visitatori e, eventualmente, motori di ricerca possono trovare queste categorie extra facilmente.

1) La tua soluzione alfabetico è probabilmente necessario, ma, invece, si dovrebbe aggiungere un po 'inferiore sotto alcuni contenuti della pagina più importante specifica.

2) Non importa dove si aggiunge la tua ABC, motori di ricerca li troverà comunque.

3) Se non si desidera 10.000 pagine da indicizzare con una descrizione che va ... abcdefg ...

La soluzione:

Se siete proprietari di una directory e si è di fronte a questo problema, andiamo nostri cappelli sviluppo e di passare un paio di cose in giro. Prova ad aggiungere il principale descrizione "argomento" alla parte superiore del corpo principale del contenuto di questa descrizione e di creare all'interno di uno di questi tag: H1, H2, H3, H4, ecc

2 °: Una volta che hai la tua descrizione principale il titolo, prova ad aggiungere altri contenuti relativi a quella pagina specifica all'interno di "tag bold" Prima di aggiungere la vostra soluzione alfabetico. Almeno in questo modo, quando i motori di ricerca sfogliare la directory web di massa, non lasciano pensare che ti piace cantare, gli alfabeti.

Un'ultima cosa:

Se siete seriamente targeting specifici mercati locali sul web, prova ad aggiungere l', provincia città / provincia e paese! Essere in Canada, siamo di fronte a muri di mattoni molti quando si tratta di promuovere alcune città.

No comments:

Post a Comment