Friday, March 4, 2011

Come MSN e Yahoo vende il traffico

Sì, accade davvero. Ora si potrebbe trovare difficile da credere, ma lo capirai dopo spiego.

Prima della fine del 2004, Google indiscutibilmente dominato il mondo dei motori di ricerca. Durante la seconda metà delle cose che anno ha preso una svolta drammatica quando Yahoo e MSN hanno deciso di sfidare la Big G per alcune delle loro quote di mercato lucrativo.

motori di ricerca sono una grande fonte di reddito soprattutto quando si tratta di pubblicità e per molti questo è il loro pane e burro. Con il rilievo emergente di entrambi Yahoo e MSN, gli inserzionisti hanno più canali attraverso i quali per pubblicizzare i propri prodotti e servizi.

Quali segni di Google a parte si tratta di due grandi rivali in questo campo è il loro modo di visualizzare i propri annunci. Forniscono i propri annunci tramite un sistema chiamato Adwords che è discreto per gli spettatori. Gli annunci sono collocati a destra da distinguerli nettamente dai risultati della ricerca. Occasionalmente verranno inserire gli annunci di sopra della SERPS.

Overture è la società che gestisce l'inserimento di annunci sia per Yahoo e MSN. Ora, se si deve cercare una parola chiave popolare in una di esse, si noterà che gli annunci sono sopra i risultati, a destra e nella parte inferiore della pagina appena sopra il pulsante Avanti. Questo è dove ottiene interessante.

Avere il privilegio di lavorare in un laboratorio di computer pubblico, ho deciso di eseguire alcuni esperimenti. Quando i clienti è entrato e ha chiesto informazioni su vari argomenti li ho invitati ad usare Yahoo o MSN per le loro richieste di ricerca. La prima cercato "abiti da sposa" e un altro ha cercato "turismo in Giamaica". In entrambi i casi si clicca su le prime informazioni disponibili, che naturalmente è la visualizzati annunci pertinenti.

Ho continuato la mia esperienza per una settimana e giunse a una conclusione decisiva. Alcuni motori di ricerca stanno vendendo il nostro diritto di traffico sotto il nostro naso! L'unica volta che ho osservato il top ranking dei siti web ricevendo clic regolare è stato quando attraverso le parole chiave che non sono competitivi a coinvolgere il posizionamento degli annunci.

Ciò mi porta a mettere in discussione la qualità di un traffico riceve da Yahoo e MSN. Per ogni ospite si riceve quello che è il rapporto per quello che si perde ad un risultato sponsorizzato? E qual è l'uso di ottimizzare il suo sito web per loro?

Ora è la mente, mi piace un classifiche alcuni buoni sia Yahoo e MSN, ma sono per le parole chiave che non sono che troppo competitivo. Per questo mi piace consistente flusso di traffico, ma penso che la qualità è qualcosa di prendere un altro sguardo.

Non ho scritto questo per colpire questi ragazzi su come scelgono di fare il loro business in particolare il modo in cui scelgono di collocare i loro annunci. Il mio obiettivo è quello di farvi notare che, mentre si gode un risultato top ten su Yahoo e MSN, è probabile che non si ottiene la quantità di visitatori che dovrebbe e potrebbe ricevere.

tempo y ho osservato i siti web di alto rango ricevendo clic regolare è stato quando attraverso le parole chiave che non sono competitivi a coinvolgere il posizionamento degli annunci.

Ciò mi porta a mettere in discussione la qualità di un traffico riceve da Yahoo e MSN. Per ogni ospite si riceve quello che è il rapporto per quello che si perde ad un risultato sponsorizzato? E qual è l'uso di ottimizzare il suo sito web per loro?

Ora è la mente, mi piace un classifiche alcuni buoni sia Yahoo e MSN, ma sono per le parole chiave che non sono che troppo competitivo. Per questo mi piace consistente flusso di traffico, ma penso che la qualità è qualcosa di prendere un altro sguardo.

Non ho scritto questo per colpire questi ragazzi su come scelgono di fare il loro business in particolare il modo in cui scelgono di collocare i loro annunci. Il mio obiettivo è quello di farvi notare che, mentre si gode un risultato top ten su Yahoo e MSN, è probabile che non si ottiene la quantità di visitatori che dovrebbe e potrebbe ricevere.

No comments:

Post a Comment