Friday, March 11, 2011

Meta tag Introduzione

Tanto, tanto tempo fa ... In una galassia lontana lontana ... meta tag sono stati l'elemento chiave per il posizionamento nei motori di ricerca. Okay, è stato di circa 2 anni fa, ma questo è un tempo lungo nella galassia Internet. Anche se ancora rilevante, il malvagio impero ... er, Darth di Google, ha portato un movimento da motori di ricerca per de-sottolineare la loro importanza. Nonostante questo sforzo, meta tag sono ancora importanti. Essi rappresentano l'unico metodo per un proprietario del sito di esercitare un certo controllo sul modo in cui le pagine sono elencati nei risultati dei motori di ricerca.

Cosa diavolo è un meta-tag?

Meta tag sono blocchi di codice html che "raccontare" un motore di ricerca che una pagina particolare del sito è di circa. Meta tag non sono visibili sulle pagine del tuo sito. È possibile, tuttavia, li vedi per la maggior parte dei siti cliccando su "view" e quindi la scheda "fonte" del browser Explorer.

Meta tag possono essere difficili da spiegare, così diamo un'occhiata a uno dei siti dei nostri clienti.

BusinessTaxRecovery.com è elencato nella posizione numero 1 su Yahoo e MSN, se fate una ricerca per la specifica pagina è "articoli tassa professionale."

http://www.businesstaxrecovery.com/articles

Il meta tag per questa pagina sono:

Business Tax gli articoli

Il meta tag per questa pagina sono:

TITOLO - Business Tax gli articoli

meta name = contenuto "parole chiave" = "Business Tax gli articoli, IRS News, BusinessTaxRecovery.com"

meta name = "description" content = "articoli tassa professionale, notizie IRS e altro ancora. Turn detrazioni e crediti di fronte a rimborsi di imposta alle imprese businesstaxrecovery.com".

Il titolo meta è un fattore critico nel controllo del sito dove è elencato nei motori di ricerca. Il titolo deve contenere le parole chiave che è data risalto nella pagina. In questo caso, stiamo cercando di trovare sotto le ricerche per "articoli di affari fiscali". Dato che la pagina riporta effettivamente tali articoli, il meta tag è semplicemente "articoli tassa professionale".

È importante sottolineare che il titolo meta sarà sottolineato nei risultati di ricerca. La ricerca di articoli di affari fiscali su Yahoo trova il nostro cliente in posizione di numero 1. Il link appare così:

Tassa professionale ARTICOLI [sottolineato]
articoli tassa professionale, notizie IRS e altro ancora. Girare a fronte detrazioni e crediti in rimborsi fiscali affari a businesstaxrecovery.com .... Tassa professionale ARTICOLI. articoli tassa professionale sono aggiunti ogni settimana, quindi assicuratevi di segnalibro a questa pagina ...
www.businesstaxrecovery.com / articles.php

Meta Description Tag

Il meta tag description viene visualizzato sotto il titolo nei risultati di motori di ricerca. Tornando al nostro esempio precedente, la descrizione meta è il testo che non è sottolineato. In sostanza, meta descrizioni espandere sul titolo meta e dare il motore di ricerca più parole chiave da prendere in considerazione.

business articoli fiscale ". Dato che la pagina riporta effettivamente tali articoli, il meta tag è semplicemente "articoli tassa professionale".

È importante sottolineare che il titolo meta sarà sottolineato nei risultati di ricerca. La ricerca di articoli di affari fiscali su Yahoo trova il nostro cliente in posizione di numero 1. Il link appare così:

Tassa professionale ARTICOLI [sottolineato]
articoli tassa professionale, notizie IRS e altro ancora. Girare a fronte detrazioni e crediti in rimborsi fiscali affari a businesstaxrecovery.com .... Tassa professionale ARTICOLI. articoli tassa professionale sono aggiunti ogni settimana, quindi assicuratevi di segnalibro a questa pagina ...
www.businesstaxrecovery.com / articles.php

Meta Description Tag

Il meta tag description viene visualizzato sotto il titolo nei risultati di motori di ricerca. Tornando al nostro esempio precedente, la descrizione meta è il testo che non è sottolineato. In sostanza, meta descrizioni espandere sul titolo meta e dare il motore di ricerca più parole chiave da prendere in considerazione.

Una delle cose aggravanti sui motori di ricerca è il modo in cui utilizzare meta descrizioni. La maggior parte dei pick solo determinate sezioni della tua descrizione. Quando il tuo link appare nei risultati di ricerca, la descrizione può fare poco se non nessun senso. Purtroppo, non c'è molto che possiate fare.

Meta Keywords

Storicamente, meta keywords sono stati il ​​fattore singolo più importante per ottenere il tuo sito classificate in base alle parole chiave corretta. I tempi sono cambiati. Google non ha nemmeno guardarli, mentre MSN e Yahoo danno loro poco valore. Tutto e tutti, sono abbastanza importante, ma si deve ancora aggiungere al tuo meta tag. Se non altro, ti costringe a concentrarsi sulle parole chiave che dovrebbe avere sulla pagina.

In chiusura, ogni pagina del vostro sito dovrebbe avere almeno una meta title e la descrizione. Anche se il loro valore è diminuito, sono ancora un fattore importante nel processo di ottimizzazione dei motori di ricerca.

No comments:

Post a Comment