Wednesday, March 23, 2011

Considerazioni sulla progettazione del sito web

D: Dovrei costruire e mantenere la mia attività me stesso sito Web o di pagare a qualcun altro di fare il lavoro per me? - Wesley L.

R: Quando si dice, pagare qualcun altro per fare il lavoro per voi, Wesley, sto per scontato che si sta parlando di assunzione di un sito professionale di progettazione Web per fare il lavoro e non il figlio teenage il tuo vicino di casa ha. Se la mia ipotesi è corretta, allora continuate a leggere. In caso contrario, andare avanti e di navigare su oltre a Dilbert.com. Non riceverete il bene dei consigli che sto per dare, così si potrebbe anche consultare Dilbert consigli per il tuo business caldo.

Dovrebbe creare e mantenere il tuo sito web aziendale voi stessi o pagare qualcuno che lo faccia per te? Permettetemi di rispondere alla tua domanda con un paio di miei. Numero uno: è la creazione e gestione di siti Web un punto chiave della vostra attività? Numero due: il tempo potrebbe essere speso meglio fare cose più importanti come, oh, non so, diciamo gestione della vostra azienda? Se le risposte sono sì e no, rispettivamente, allora non hai costruzione di business e mantenere un sito web.

Ricordati di questo: ogni minuto speso per compiti che non sono correlate a un punto chiave della vostra attività è il tempo trascorso a scapito della vostra attività. In altre parole, ogni minuto speso concentrandosi su attività che non contribuiscono alla crescita del vostro business e di conseguenza aumentare la vostra linea di fondo è tempo sprecato.

Se vuoi essere un web designer, un web designer. Tuttavia, se il punto chiave della vostra attività è la costruzione di widget, non ci vuole uno scienziato per capire che il tempo sarebbe speso meglio i widget edificio non, siti web.

Iscritto a questo: ogni minuto speso per compiti che non sono legati a un punto chiave della vostra attività è il tempo trascorso a scapito della vostra attività. In altre parole, ogni minuto speso concentrandosi su attività che non contribuiscono alla crescita del vostro business e di conseguenza aumentare la vostra linea di fondo è tempo sprecato.

Se vuoi essere un web designer, un web designer. Tuttavia, se il punto chiave della vostra attività è la costruzione di widget, non ci vuole uno scienziato per capire che il tempo sarebbe speso meglio i widget edificio non, siti web.

Caso in questione: una volta ho avuto un dentista molto ricco chiedere se potevo insegnare come mantenere il suo sito Web in modo che non avrebbe dovuto pagare me per farlo. Ora i miei denti aveva contribuito a mettere i bambini di questo tizio al college, ma questo non sembra importare. In quel momento lui era più preoccupato di dover pagare per le modifiche al proprio sito web che la mia igiene personale orale. Certo, ho detto, sarò lieto di insegnarvi come aggiornare il tuo sito Web, non appena tu mi insegni come pulire i miei denti in modo da non dover pagare per farlo. Ha ottenuto il punto. E lui mi pagano abbastanza per la pulizia per mantenere il suo sito aggiornato per mesi. Smart uomo.

altre parole, ogni minuto speso concentrandosi su attività che non contribuiscono alla crescita del vostro business e di conseguenza aumentare la vostra linea di fondo è tempo sprecato.

Se vuoi essere un web designer, un web designer. Tuttavia, se il punto chiave della vostra attività è la costruzione di widget, non ci vuole uno scienziato per capire che il tempo sarebbe speso meglio i widget edificio non, siti web.

Caso in questione: una volta ho avuto un dentista molto ricco chiedere se potevo insegnare come mantenere il suo sito Web in modo che non avrebbe dovuto pagare me per farlo. Ora i miei denti aveva contribuito a mettere i bambini di questo tizio al college, ma questo non sembra importare. In quel momento lui era più preoccupato di dover pagare per le modifiche al proprio sito web che la mia igiene personale orale. Certo, ho detto, sarò lieto di insegnarvi come aggiornare il tuo sito Web, non appena tu mi insegni come pulire i miei denti in modo da non dover pagare per farlo. Ha ottenuto il punto. E lui mi pagano abbastanza per la pulizia per mantenere il suo sito aggiornato per mesi. Smart uomo.

imprenditori Molti pensano che non possono permettersi un sito web dal design professionale e che semplicemente non è vero. Mentre il vecchio adagio, "si ottiene ciò che si paga per" non è mai più vero che quando vengono applicate alla progettazione di siti Web, con un web designer professionista fare il lavoro per voi è denaro ben speso. Un sito ben progettato Web può portare un ritorno molte volte sul vostro investimento. Non si può dire che circa altri collaterali troppi. Anche se è meglio lasciare Web design del sito e manutenzione per gli esperti, sta a voi (o qualcuno è considerato un esperto della materia trattata all'interno della nostra azienda) per fornire al progettista con il contenuto (testo e fotografie) che più rappresenta il messaggio della vostra azienda ai vostri clienti. Un sito Web, non importa quanto ben progettato, non ha senso se manca il contenuto richiesto ai clienti interessati ai prodotti che vendete o servizi forniti.

O il suo sito Web che la mia igiene personale orale. Certo, ho detto, sarò lieto di insegnarvi come aggiornare il tuo sito Web, non appena tu mi insegni come pulire i miei denti in modo da non dover pagare per farlo. Ha ottenuto il punto. E lui mi pagano abbastanza per la pulizia per mantenere il suo sito aggiornato per mesi. Smart uomo.

imprenditori Molti pensano che non possono permettersi un sito web dal design professionale e che semplicemente non è vero. Mentre il vecchio adagio, "si ottiene ciò che si paga per" non è mai più vero che quando vengono applicate alla progettazione di siti Web, con un web designer professionista fare il lavoro per voi è denaro ben speso. Un sito ben progettato Web può portare un ritorno molte volte sul vostro investimento. Non si può dire che circa altri collaterali troppi. Anche se è meglio lasciare Web design del sito e manutenzione per gli esperti, sta a voi (o qualcuno è considerato un esperto della materia trattata all'interno della nostra azienda) per fornire al progettista con il contenuto (testo e fotografie) che più rappresenta il messaggio della vostra azienda ai vostri clienti. Un sito Web, non importa quanto ben progettato, non ha senso se manca il contenuto richiesto ai clienti interessati ai prodotti che vendete o servizi forniti.

Ecco alcune domande che, una volta risposto, contribuirà a garantire che il messaggio del sito Web è così attraente come il suo design. Vai su questi punti con il progettista, prima del processo di progettazione inizia come le risposte contribuiranno a determinare la direzione di progettazione del sito Web dovrebbe prendere.

Qual è lo scopo del sito Web? maggior parte dei siti Web aziendali hanno due scopi: (1) per educare il consumatore e, (2) di vendere i loro prodotti o servizi. Se si vendono scarpe, per esempio, lo scopo del sito Web è quello di educare i potenziali clienti per la qualità e la durata delle vostre scarpe e, di conseguenza, per vendere loro le scarpe. Se si dipinge le case lo scopo del sito Web è quello di educare i proprietari di casa sul perché i servizi siano superiori a altri pittori e li vendono sul noleggio di disegnare la loro casa. Definendo lo scopo del sito web che darà il progettista le informazioni necessarie per creare un sito Web che trasmette meglio a tale scopo per il pubblico di destinazione.

Chi è il mio target? Il vostro target è costituito da quelle persone che si desidera attrarre al tuo sito web: i dipendenti attuali e potenziali clienti, presenti e futuri, possibili investitori, ecc Chiunque che potrebbero essere interessati nella vostra azienda ei suoi prodotti o servizi è un membro del vostro target del pubblico. Identificare correttamente il vostro target è fondamentale poiché il vostro sito web dovrebbe essere progettato specificamente per appello al vostro target di riferimento.

No comments:

Post a Comment