Thursday, March 3, 2011

Google sta dando centinaia di dollari in trasferta!

Google Adsense vi farà SOLDI VERI!

Avevo sentito tante volte sul programma Google AdSense che ho deciso un paio di mesi fa a fare il passo e registrarsi per un account AdSense di Google. Mi sono detto, è gratis, facile da installare quindi qual è la cosa peggiore che possa capitare a me? Che sarò sprecando il mio tempo? Beh, per poco o nessuno sforzo ero pronto a fare il passo

Se questo programma AdSense di Google stava per ridurre i costi di mio sito web o anche per pagare tutte le spese ero già più che felice. Il sito già avuto ciò che era necessario per rendere il denaro: i visitatori interessati a saperne di più circa gli argomenti del mio sito.

Questo fu l'inizio di una grande avventura ed emozionante. La mia avventura di Google Adsense.

Il primo passo, la firma per il programma è stato facile, Il mio sito, già indicizzate da Google è stato accettato subito senza problemi. Quindi non ho potuto iniziare a fare soldi con il programma AdSense.
Grazie a Dio ho avuto un modo molto semplice per visualizzare le mie pagine in modo da copiare e incollare il codice nel punto giusto è stata solo una questione di minuti.

Ora la parte più emozionante è venuto, 2 volte al giorno il controllo del mio account Google per vedere che cosa ho fatto dai clic dei visitatori. E sì, Day 1, 10 scatti mi ha fatto circa 1,15 $ questo è stato un grande inizio. Ho appena inserito il codice nelle pagine pochissime testride la AdSense di Google. Giorno 2 ancora meglio 16 Fare clic su questo stava andando nel modo giusto. Ma che è venuto il giorno 3 ... ... .... Solo 2 clic ... .... Che cosa è successo?

Questo risultato negativo di Google Adsense sul mio sito è stato l'inizio di una ricerca ancora in corso per trovare il modo migliore per utilizzare il programma di Google. Ciò ha portato io a trovare un forum dedicato agli annunci Google. Lo puoi trovare qui se siete interessati http://www.webmasterworld.com/forum89/5617-4-10.htm

Nel frattempo ho già imparato molto. Ho imparato così tanto che ho già 4 siti in esecuzione gli annunci di Google e ogni volta ho imparato un nuovo trucco il mio reddito va su e su. Ora non ho solo 16 clic, ma ho centinaia di clic ogni giorno.

EW pagine di testride la AdSense di Google. Giorno 2 ancora meglio 16 Fare clic su questo stava andando nel modo giusto. Ma che è venuto il giorno 3 ... ... .... Solo 2 clic ... .... Che cosa è successo?

Questo risultato negativo di Google Adsense sul mio sito è stato l'inizio di una ricerca ancora in corso per trovare il modo migliore per utilizzare il programma di Google. Ciò ha portato io a trovare un forum dedicato agli annunci Google. Lo puoi trovare qui se siete interessati http://www.webmasterworld.com/forum89/5617-4-10.htm

Nel frattempo ho già imparato molto. Ho imparato così tanto che ho già 4 siti in esecuzione gli annunci di Google e ogni volta ho imparato un nuovo trucco il mio reddito va su e su. Ora non ho solo 16 clic, ma ho centinaia di clic ogni giorno.

Conclusione: Il programma AdSense di Google è un ottimo strumento per ogni webmaster che si desidera solo per coprire i costi operativi o se si vuole fare i soldi da esso. E vi posso assicurare, è possibile fare un reddito molto buono mensile con Google. Io continuerò a fare siti web con contenuti molto per la gente e vorrei aggiungere gli annunci di Google per loro, sono una risorsa preziosa per il mio sito per me ei miei visitatori che in questo modo trovare un sacco di extra resources interessanti su le stesse cose che stanno leggendo sul mio sito.

programma di Google è molto sofisticata e gli annunci sono automaticamente in base al contenuto delle vostre pagine. Cambiano continuamente dando al vostro sito un look nuovo e fresco ogni volta che un visitatore arriva ad esso.

Per thoses interessati a saperne di più sul programma AdSense e ulteriori informazioni ho inserito alcuni link che vi darà un sacco di informazioni importanti e ti aiutano molto a fare più soldi con Google.

Topsense Sito
http://www.top-sense.com/?hop=kamikaze
Questa è una lista con le parole chiave top pagamento utilizzati su Google. Alcune di queste parole ti faranno 30 $ un clic. Se si desidera avviare un sito, il tuo obiettivo contenuto del sito a queste parole.

Il sito di Google Adsense Secrets
http://kamikaze.jcomm.hop.clickbank.net/
Questo libro e in alto mi ha fatto moltiplicare i miei scatti adsense da 4 in solo 1 settimana. Questo ebook è altamente raccomandato.

No comments:

Post a Comment