Sunday, March 20, 2011

Tassi di conversione migliorare il contenuto effettivo

Il vostro sito è veloce e il traffico sempre, ma i tassi di conversione sono deludenti. Si possono avere problemi con il tono dei tuoi contenuti

Do You Believe?

È necessario avere passione per il prodotto o il servizio fornito. Se non ci credo, perché i visitatori del tuo sito? Una mancanza di fiducia si tradurrà in contenuti debole e tassi di conversione poveri. Se metti in vendita la qualità, si sta facendo un favore alla prospettiva. Il tono del tuo sito deve riflettere questo nel contenuto.

Per convertire in modo efficace le prospettive, ogni pagina di ingresso del vostro sito deve raccontare ai visitatori:

1. Che cosa vi offriamo,

2. Come saranno benefici, e

3. Domanda essi prendano provvedimenti.

Pagine di entrata

Molti siti hanno problemi di conversione relativi alle pagine di entrata. La maggior parte delle persone automaticamente immaginare la home page come il percorso di ingresso esclusivo al sito. Sudore, sangue e lacrime sono spesi facendo la home page solo scrivere. Al contrario, una frazione dello sforzo stesso viene applicato a pagine interne. Questo è un errore fondamentale.

Se le statistiche del server vengono controllati, si può essere sorpresi di trovare una notevole quantità di traffico inserendo il tuo sito attraverso le pagine interne del sito. Sì, una grande percentuale di visitatori che entrano nel sito senza vedere la home page. Se il tuo "gancio" è solo nella home page, le conversioni ne soffriranno. Assicurarsi di avere un breve riassunto del vostro servizio e le prestazioni su ogni pagina di ingresso al sito e conversioni migliorerà.

Che cosa offrite

Dì ai visitatori esattamente ciò che si fa con la prima frase. Non essere sottile. Hai solo pochi secondi per ottenere la loro attenzione. Non sprecarla. La frase di apertura dovrebbe leggere qualcosa come: "Al XYZ, offriamo strumenti di qualità a prezzi all'ingrosso." Bam! La prospettiva sa esattamente cosa si sta offrendo e se si riempie il loro bisogno.

Vantaggi

Dì la tua prospettiva come essi potranno beneficiare di fare affari con voi. Non date per scontato che lo capiscono. Ancora una volta, essere franco con qualcosa come: "Tu risparmiare denaro quando si acquista da noi perché abbiamo un basso overhead e spedizione gratuita." Bam! Ora il visitatore sa che vendere strumenti a basso prezzo. Questa combinazione dovrebbe tradursi in attività di acquisto se hanno bisogno per i prodotti di strumento.

pochi secondi per ottenere la loro attenzione. Non sprecarla. La frase di apertura dovrebbe leggere qualcosa come: "Al XYZ, offriamo strumenti di qualità a prezzi all'ingrosso." Bam! La prospettiva sa esattamente cosa si sta offrendo e se si riempie il loro bisogno.

Vantaggi

Dì la tua prospettiva come essi potranno beneficiare di fare affari con voi. Non date per scontato che lo capiscono. Ancora una volta, essere franco con qualcosa come: "Tu risparmiare denaro quando si acquista da noi perché abbiamo un basso overhead e spedizione gratuita." Bam! Ora il visitatore sa che vendere strumenti a basso prezzo. Questa combinazione dovrebbe tradursi in attività di acquisto se hanno bisogno per i prodotti di strumento.

La domanda di azione

Cosa vuoi prospettive di fare quando visitano il tuo sito? Al termine dei tuoi contenuti, assicuratevi di dire loro. "Clicca qui per ordinare" è un'affermazione perfettamente bene, ma aggiungendo una prestazione ottimale. "Clicca qui per ordinare con consegna gratuita" è una domanda superiore. Indipendentemente da ciò, assicuratevi di dire loro cosa fare e farlo è semplice possibile per prendere l'azione richiesta.

Se si sta offrendo qualità, si sta facendo un favore clienti. Assicurarsi che il tono del vostro sito riflette questo fatto.

No comments:

Post a Comment