Sunday, November 27, 2011

Blog: L'asso nascosto vostra Manica

Se non fosse stato per il mio blog, non sarebbe fare il qualsiasi vendita online a tutti.


È vero che ho un sito Web "regolari", il mio cosiddetto "sito principale," che ho impostato fino a vendere i miei beni, in questo caso, prodotti per la salute degli uomini e delle donne. È il mio cavallo di battaglia, la fonte della maggior parte delle mie entrate. La maggior parte delle mie vendite provocato dal generici inserzioni nei motori di ricerca, Google particually.


Che è, fino a quando Google sandbox me.


Alcuni dei potreste aver sentito del leggendario Google sandbox, talvolta chiamato, "Goggle Sandbox Effect." Quello che succede è che appena elencati siti rango bene per circa due o tre settimane, poi improvvisamente cadere fuori dallo schermo radar. Questi nuovi siti vengono inseriti in un tipo di sandbox probational, lontano dai siti "reali".


Perché questo avviene, chiedete? Ci sono teorie quasi come molti come ci sono esperti di SEO (Search Engine Optimization). Molti credono che questo periodo di libertà vigilata non è collegato ai siti stessi, ma per loro legami. Si ritiene che il credito di collegamento a ritroso (puro link popularity) è posto in una riserva per un periodo di tempo (2-4 mesi) prima che si applica alla classifica e ha un effetto. La teoria dietro questo è per combattere gli acquirenti di PR (Page Rank) di dominare PR fin dall'inizio. È pensato per scoraggiare lo spam siti Web.


Altri credono che questo presunto filtro che è posto su nuovi siti web è un'illusione. Questi scettici sostengono che il fenomeno semplicemente echi calcoli di algoritmo di Google già esistenti.


Qualunque sia la ragione, ho ottenuto in modalità sandbox, il tappeto tirò fuori da sotto di me; shiskobobbed. L'alto rango e di vendita che stavo ricevendo dal mio sito improvvisamente plummented.


Mi è stato devastato. Che cosa è un povero ragazzo di fare ora?


Disperata, ho scritto a un numero di forum SEO online, alla ricerca di consigli dai guru di SEO. Alcuni pensavano che fosse divertente e riso in faccia. Altri offerto consulenza come dimenticare la Google per un po' e ottimizzare il mio sito per altri motori di ricerca (non una cattiva idea). Altri pensarono che devo continuare aggiungendo contenuti, dal momento che il contenuto è re, per quanto riguardano i motori di ricerca. Ancora altri pensarono che dovrei provare a guadagnare come molti collegamenti di qualità come avrei dovuto, e questo avrebbe aiutato me tirare fuori la sandbox (si sentiva più come sabbie mobili a me).


Ho commesso a fare tutte queste cose, ma in meaintime, che cosa circa il mio sito Web e i prodotti che stavo cercando di vendere, i soldi che speravo di fare?


Continuavo a l'udito su blog, quei siti personali che vengono pubblicati sul Web. Come probabilmente sapete, blog contengono riflessioni filosofiche, parlare di questioni sociali e opinioni su tutto sotto il sole. Vengono solitamente presentate nella stile journal con una nuova voce ogni giorno, o quasi ogni giorno.


Alcune persone hanno scoperto che blog possono essere utilizzati anche per vendere i prodotti. In realtà, un'intera industria si è evoluta intorno commerical blogging e modi per commercializzarli. Alcuni di questi blog commerical appaiono nello stesso stile journal come i blog più popolari, mentre altri non guardare qualcosa di diverso da un sito Web commerical regolari.


In ogni caso, ho deciso di check-out. Il fatto che un certo numero di blog editori consentono di costruire e inserire i tuoi commenti gratis, certamente non sia male.


Ho studiato molti dei blog che sono là fuori su Internet, particually quelle relative alla mia nicchia. Più leggo, più mi piaceva. Sono stato sorpreso di apprendere che alcuni dei migliori siti Web nella mia nicchia erano in realtà blogs. Hanno classificato alta su Google e tutti gli altri motori di ricerca. E non doupt, stavano facendo vendite.


Presto, ho avuto una buona idea graziosa su come avrei fatto a costruire il mio blog. Non ho voglia di copiare gli altri, ho solo bisogno avere un'idea di come alcuni webmaster intraprendente erano crearli.


In pochi minuti, che avevo creato il mio blog, pubblica sul Web e cominciò distacco e tweaking. Ho inserito il codice HTML per monitorare le mie statistiche e continuò a lavorare su rendendolo una migliore blog. Anche continuò a lavorare su miei altri siti web, così che ogni volta che salgo fuori di sandbox di Google, il mio sito otterrà un buon punteggio.


Non molto tempo dopo, ho fatto il mio primo blog vendita!


Euforico, ho costruito altri blog. Le linee più hai nell'acqua, la migliore possibilità ti cattura un pesce, giusto? Ciascuno è stato leggermente diverso che precede l'uno, ma ancora hawked gli stessi prodotti. Tutti hanno il link al mio sito "principale", e tutti mi hanno portato vendite.


Potrei state giù, ma grazie alla mia conoscenza ritrovata su blog, io non ero fuori.


Così, mentre sono in attesa di arrampicarsi fuori di sandbox di Google, ho un asso in foro e un altro mio Manica che continua a fare le vendite per me - il mio blog. Senza saperlo, io avevo inciampato su uno dei modi migliori per ottenere miei prodotti là fuori prima l'acquisto pubblico.


Quello che avevo pensato era la cosa peggiore che accada si rivelò essere la cosa migliore. Google Sandbox non mi aveva, ho probabilmente mai avrebbe scoperto il potere di marketing impressionante dei blog!

No comments:

Post a Comment