Tuesday, November 29, 2011

Il segreto di loschi pratiche di Marketing di affiliazione

Probabilmente avete sentito un centinaio di volte... marketing di affiliazione è un ottimo modo per fare soldi online.


Cosa succede se ti ho detto marketing di affiliazione era fondamentalmente immorale o che il campo è dominato da loschi pratiche?


Non siete d'accordo?


Beh esploriamo da mercante, affiliato e cliente punti di vista di marketing di affiliazione.


Marketing di affiliazione è una partnership di revenue sharing tra un mercante di web e uno o più affiliati, dove l'affiliato viene pagata una Commissione per riferendosi fa clic, lead o, più spesso, le vendite al commerciante.


L'affiliato si iscrive al programma di affiliazione tramite un modulo di domanda on-line, riceve un link di affiliazione e possono quindi promuovere i prodotti e i servizi del mercante web tramite il suo sito Web, ezine, pay-per-click motori di ricerca o altre pubblicità significa.


Ruolo dell'affiliato, poi, è di introdurre il potenziale acquirente al venditore che agisce come una sorta di intermediario.


In cambio egli viene pagato una Commissione di qualsiasi vendita derivanti da rinvii.


Ma non abbiamo sempre ci stato insegnato a tagliare fuori l'intermediario ove possibile?


Beh, sì, ma nel marketing di affiliazione, che il cliente paga il prezzo stesso indipendentemente dal fatto se arriva direttamente sul sito del commerciante web o tramite il link dell'affiliato.


O almeno questo è come dovrebbe essere.


Come il commerciante web beneficiare in esecuzione di un programma di affiliazione?


Il vantaggio principale al mercante web è che attraverso il suo programma di affiliazione può assumere una grande squadra di vendite degli affiliati a costo zero e fare molte più vendite in modo che il suo sito Web da solo non potrebbe mai sperare di fare.


Come l'affiliato vantaggio?


I vantaggi all'affiliato sono che può far soldi in un business in cui egli non ha i costi iniziali di creare il proprio prodotto e non devi preoccuparti di ecommerce, contabilità, o assistenza clienti poiché tutti che viene gestita
dal merchant.


Come il cliente vantaggio?


Il cliente ottiene una soluzione al suo problema (a condizione che il prodotto o il servizio fa quello che dice che lo fa), che egli non può non hanno trovato senza l'affiliato del help e non dovrà pagare un extra.


Quindi è una situazione win-win per tutti gli interessati.


O almeno è in linea di principio.


Tuttavia nel mondo reale sia affiliati e proprietari di programma di affiliazione possono essere coinvolta in alcune pratiche ombreggiati.


Ombreggiato pratica # 1


Mercanti senza scrupoli chiudono i programmi senza preavviso e senza pagare commissioni o tentare di nuovi affiliati con alti commissariati quindi rilasciare tali tassi di Commissione drammaticamente una settimana più tardi.


Affiliati - proteggere voi stessi da questa situazione selezionando attentamente il programma di affiliazione.


Porsi queste domande.


Il sito esiste da più di un anno? È chiaro che cosa sta fornendo il sito e sono i termini e condizioni del programma di affiliazione spiegate in modo chiaro e completo in un linguaggio semplice? Ci sono buone recensioni online del programma nei siti Web o discussione Forum? Il programma fornisce in tempo reale statistiche Commissione on-line? È ready-to-use affiliato marketing gli strumenti disponibili?


Ombreggiato pratica # 2


Affiliati a volte sono resi colpevoli di false o fuorvianti pubblicità - fare richieste o promesse circa il prodotto o i servizi che sono totalmente falsa o grandemente esagerata.


Ombreggiato pratica # 3


Uso illegale di loghi, marchi o altri di branding. Ciò include la violazione dei diritti di proprietà intellettuale e violazione dei diritti d'autore.


Ombreggiato pratica # 4


Lo spamming.


Mentre affiliati legittimi stanno saltando attraverso cerchi di rispettare le leggi di can-spam, loschi personaggi continuano a trovare la loro strada intorno ad esso.


Ombreggiato pratica # 5


Affiliazione link dirottamento è la sostituzione del tuo id affiliato con il dirottatore nel link di affiliazione.


Non ottenete la vostra Commissione legittimo - il dirottatore si ottiene invece con l'acquisto attraverso il proprio link di affiliazione.


È meglio se si può evitare di visualizzare il tuo link di affiliazione e ID di affiliazione nella barra di indirizzo del browser.


Una tecnica utilizza una cornice zero-frame o invisibile per far sembrare che si stanno inviando ai visitatori di una pagina sul tuo sito Web quando, infatti, si sono davvero inviarli al tuo link di affiliazione.


Per evitare il dirottatore di visualizzare il codice sorgente della pagina web per vedere che hai caricato un link di affiliazione, usare javascript crittografia per rimescolare il codice della pagina o software per impedire la visualizzazione del codice sorgente.


Non fanno alcun errore su di esso...


In ogni area di attività umana, in particolare qualora esista soldi da fare, ci sarà sempre essere persone che cercano di imbrogliare, sfruttare l'ingenuo e fare del male.


Il modo corretto di impegnarsi nel marketing di affiliazione è di agire eticamente, costruire un rapporto di fiducia con le vostre prospettive e clienti quindi forniscono valore eccedendo costantemente le vostre aspettative di clienti.


E questo vale per qualsiasi attività commerciale sia online o offline.

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