Monday, November 28, 2011

Rendere il proprio Ebook... È veloce, facile e gratuito

Sì, c'è un modo per creare gratuitamente il tuo eBook in formato pdf, ed è molto più facile di quanto si potrebbe immagine. In realtà, è così semplice che ho intenzione di spiegare l'intero processo, adesso in questo piccolo articolo. Voi pronto? Bene, causa qui andiamo...


Aprire il contenuto che si desidera trasformato in un file pdf, o basta copiare e incollare il contenuto in Microsoft Word. Se non si dispone di Word, è possibile utilizzare un editor di testo come Wordpad o blocco note.


Aprire un e-book che avete che è stato scritto da qualcuno che conosci e fiducia. Utilizzando questo come riferimento generale, ridimensionare il font della tua voce. Poi vai a fare lo stesso con il corpo del tuo contenuto.


Ora modificare il tipo di carattere di qualsiasi link che si potrebbe avere in "sottolineato" e "blue", in questo modo la gente saprà sono collegamenti e si clicca su di loro. Vi spiegherò questo in appena un minuto.


Successivamente, è necessario fare clic su "file", quindi "anteprima di stampa". Date un'occhiata alle vostre pagine come apparire. Tua e-book verrà creata utilizzando un driver di stampante libero, quindi "anteprima di stampa" è che cosa vostra e-book in realtà sarà simile.


Nella parte inferiore di ogni pagina, avete intenzione di voler mettere una piccola, una riga nota... vale a dire:


© 2005 Il tuo nome qui www.yoursitehere.com


Inoltre, assicurarsi che avete il link al tuo sito blu e sottolineato troppo. Questo aiuterà a gesso il tuo nome e il sito web su Internet e come vi spiegherò, permetterà di coloro che sono interessati a poco fare clic sul loro modo ad esso.


Ora avrete bisogno di un libero pezzo di software chiamato pdf995. Ottenere presso www.pdf995.com. Mentre ci sei, anche scaricare il convertitore gratuito, pdfedit995 e signature995.


Aprire il file pdf995 che appena salvato, e vi guiderà attraverso il processo di installazione. Se il vostro sistema richiede, potrebbe essere necessario aprire il convertitore pdf 995 prima. Ad ogni modo, quando è installato, ti manderemo una pagina di benvenuto che dice "installazione ha installato con successo la stampante pdf995 sul vostro sistema".


Aprire i tuoi contenuti, se non avete già aperto e fare clic su "file" poi "anteprima di stampa nuovamente. Quando si è sicuri che tutto sembra buono, fare clic su "stampa", quindi selezionare "pdf995" come dispositivo per stampare con e seguire le istruzioni per salvare il nuovo documento pdf nel computer.


Ora fare una lista di ogni link nel tuo contenuto, poi vai e aprire il file pdfedit995 scaricato. Avrete bisogno di questo per rendere il vostro link attivo. Una volta che si apre questo file, vi guiderà attraverso il processo di installazione. Quando è installato, sarete in grado di accedervi attraverso la barra di inizio e poi cliccando su "programmi" poi "software995", poi "pdfedit995".


Quando lo avete aperto, fare clic sulla scheda che dice "link" e quindi immissione il testo che si desidera trasformare in un link nella prima casella e l'effettivo url del sito desiderato per linkare nella seconda casella, quindi fare clic sulla casella a destra che dice "convertire questo testo ad un link". Ad esempio, se si desidera che le parole nel tuo contenuto che dice "Clicca qui" per il collegamento al tuo sito Web, si sarebbe entrare "Clicca qui", senza virgolette, nella prima casella e quindi immettere "http://www.yoursite.com", ancora una volta senza virgolette nella seconda casella. Quindi fare clic sulla casella "convert" a destra.


Fare la stessa cosa con ciascuno dei tuoi link, e quando si è fatto, si può andare avanti e chiudere il software. Solo una nota da tenere a mente... pdfedit995 effettueranno le modifiche per l'ultimo file pdf creato con pdf995, quindi assicurarsi che quello che si sono cercando di set-up i collegamenti con è l'ultimo file pdf creato.


E questo è tutto là è ad esso! Ora è possibile utilizzare Signature995 per rendere più sicuro il vostro pdf. È solo facile da usare come i loro altri prodotti liberi.

No comments:

Post a Comment