Wednesday, November 30, 2011

Come comportarsi sul forum

Ogni volta che avete bisogno di informazioni su un certo argomento, puoi cercare sul web per le risposte. Ci sono molti articoli e luoghi per ottenere informato. Uno dei posti migliori per andare sarebbe una bacheca di discussione o un forum. È un luogo molte persone incontrano e può chiedere, leggere e dare risposte. Ci sono forum su ogni argomento possibile e dato che i siti di sistema forum che sono preconfezionati ed hanno solo avuto modo di essere installate ed eseguite, ogni persona con un host supportato Php-Mysql può essere eseguito un Consiglio di amministrazione.


Come funziona? I visitatori possono andare lì e se gli piace il posto, possono divenire membri. Così si può leggere, scrivere, votare nei sondaggi e promuovere le proprie opere. La cosa più importante: seguire le regole. Ogni amministratore e moderatore in un determinato forum avrebbe cercato di chiarire che cosa sono le regole e prendono provvedimenti contro i membri che non obbediscono "codice". Possono essere avvertiti, squalificati per un periodo di tempo e anche esclusi dalla Comunità.


Anche se ci sono le regole fatte dagli amministratori, qui ci sono alcuni di più:


LEGGERE e rispetto della regole - ognuno corre suo forum il modo in cui che lo desidera, così ogni visitatore e membro devono rispettarli.


LEGGI qualche post per vedere come piace il LOOK di forum - non precipitarsi creazione di account prima di leggere alcuni post. Se ti piace la gente di senso discutere c'e sembra che i membri sono rispettosi gli uni agli altri, quindi procedere con l'account.


STUDIO della struttura - prima di postare nulla, provare a vedere come i forum sono divisi e quali sono le categorie principali. Quando si cerca una risposta al tuo problema, in primo luogo della ricerca. È molto probabile che hanno beed discusso prima. Se spendete qualche tempo di ricerca e non siete soddisfatti con le risposte, quindi creare un nuovo argomento e chiedere aiuto. Essere rispettoso e non si aspettano di ricevere la risposta subito. Essere molto descrittivo e dare informazioni dettagliate sul tuo problema. Parlare di voi hanno cercato nel forum per una risposta e non riusciva a capire come trattare con esso. Dopo aver ricevuto un buon suggerimento, non dimenticare di ringraziare colui che ti ha aiutato.


ESSERE HELPFUL - anche i principianti possono dare alcune buone idee. Se si conosce la risposta ai problemi di somebedy, non essere timido. Dite loro che cosa fareste in quella situazione di certo. Ricordo che una buona comunità si basa sulla cooperazione.


TENTA di scrivere IN inglese - o qualunque lingua viene utilizzato lì. Non è una chat, in modo da non rovinare tutto da scrittura come un periodo di 2 anni. Ha scelto le tue parole attentamente e provare a discutere in un linguaggio "standard". Se non sei un madrelingua, si potrebbe ricordare che. Non usare abbreviazioni (a meno che comunemente utilizzati: FTP, ISP ecc.). Astenersi dalle parole "censurati". Quando sostenendo, non dimenticare di essere calmi e dare qualche ragionamento solida per le sue parole. Come quella di scrittura: "No non hai ragione, sei un idiota" e così via che può farti vietato prima si scrive il "rispetto". Anche se internet concede all'utente il diritto di essere annonymous, si comportano. C'è sempre un modo per monitorare la tua identità ed è meglio conosciuto come un rispettato membro della Comunità o come una persona seria.


PROMUOVERE DISCRETAMENTE - quando sei su una tavola di messaggio ci sei di apprendere, comunicare e aiutare gli altri troppo. Possono anche promuovere i vostri progetti, ma non abusare. Il modo più utilizzato per promuovere i nostri siti è di metterli nelle firme (che è un testo che possiamo cambiare il profilo e che appare sotto ogni post facciamo). Mettere un discreto link ai vostri progetti e avrai alcuni visitatori "mirate". Non abusare però. Alcuni forum (compreso il nostro forum qui a "Webmaster Tips & Tricks") non permettono ai membri di avere immagini nelle firme, causa di problemi di larghezza di banda. È un modo comune per promuovere e penso che si dovrebbe avere questo diritto. Non dimenticate di che tenere i forum andando con la pubblicazione, così si dovrebbe avere il diritto di mettere un link al tuo sito. Cercate di non linkare altri forum simile... alcuni amministratori (me compreso) otterrebbe nervosi.


Per rendere più chiaro, ti dirò su un forum correlati webmaster che ho firmato in questi giorni (I partecipare a non pochi e io li amo perché ho potuto trovare alcuni argomenti seri e supporto quando avevo bisogno). Mi è capitato Iscriviti a questo forum, tra gli altri, per i motivi esatti. Non nome, dato che non è importante è nome o indirizzo. Hanno messo insieme un sistema di dollari forum, una bella idea. Inviare ed ottenere 2 dollari per ogni post. Quando si dispone di un numero di dollari forum (10-30), è possibile cambiare il tuo avatar, firma, ecc. Un'idea interessante davvero. Inutile dire che ho trascorso 2 ore a leggere il numero enorme di posti e di dare il mio contributo in alcuni problemi che mi era familiare con. Guadagnato qualche forum dollari e riesce a personalizzare il mio profilo con l'avatar noto (il diavolo rosso) e un sig con il mio motto: "dovunque andiate, andare con tutto il cuore" e il link al mio sito di Design.


Tutto è andato bene. Dopo una settimana o così ho capito non ho alcun avatar più né la firma e nel mio profilo i dollari ho speso per tale modifica non sembra avere stato scambiato. Ho guardato più attenta e ho visto non posso mettere i link nel mio sig, a meno che io sono un membro d'oro (intesa che devi pagare per questo). Ho chiesto per info circa il reset del mio status e ricevuto risposta immediata. Ancora ho deciso di non prendere parte a quel forum e cancellato il suo legame dalla mia collezione di link utili. Essi mi ha trattato con rispetto, ma non piace l'idea di scrivere messaggi utili e aiutarli a sviluppare la Comunità e non essere in grado di mettere almeno un link nella sig. Come amministratori, dobbiamo capire che le persone che vengono a scrivere qui tengono tutto quello che succede. Non sono autorizzati a pubblicizzare in modo evidente, ma essi dovrebbero essere diritto almeno per utilizzare la sig.


Non DIROTTARE E SPAM discussioni - il che significa che è necessario mantenere l'off-topic di discussione per la categoria corretta e non abuso in alcun modo il sistema. Risposta solo quando avete voglia di avere qualcosa da dire. I messaggi come: smilies "ok" o semplicemente non sono il modo migliore per dimostrare la tua conoscenza. Alcuni forum lascia fare, altri no. È meglio stare attenti quando si scrive qualcosa. "Verba volant, scripta manent - parole volo, ciò che è scritto rimane" va bene con questo procede.


Queste sono solo alcune delle cose che si devono avere in mente al fine di diventare un noto e rispettato membro nelle comunità di che sei parte. Provate a seguire le regole e potrete beneficiare di questa grande esperienza.

No comments:

Post a Comment