Wednesday, November 23, 2011

Inter-linking articoli di strategia - quello che dovete sapere

I webmaster hanno così tanto a loro disposizione su Internet di informazioni su come aumentare il traffico verso i siti web, ma come fare è mantenere visitatori del sito quando ottengono ci? Se vi capita di utilizzare il formato di articoli al fine di fornire contenuti interessanti per i tuoi lettori, avete considerato quello che fanno quando avranno terminato la lettura di uno dei tuoi articoli?


Le azioni il lettore avrà, si citano: navigazione verso un'altra parte del sito web (se siete fortunati e dispone di un sito ben progettato); digitando l'indirizzo del sito web un altro nel loro browser; e, chiudendo loro browser e facendo qualcos'altro-forse riprendere il loro lavoro dopo una pausa pranzo. Se sei un webmaster, il primo di questi sarebbe ovviamente il risultato preferito. Ma un lettore che casualmente si sposta attraverso le tue pagine a velocità, non è l'ideale. Come voi non solo mantenere un lettore sul tuo sito, ma anche tenerli impegnati con i tuoi articoli e, possibilmente, i prodotti che stai offrendo, mentre rifiniscono la seconda metà della loro panino all'ora di pranzo?


La risposta è davvero molto semplice, ma molti webmasters non usare la strategia che sto per contorno, quando hanno posto articoli sui loro siti – la strategia inter-linking. Cos'è? È semplicemente la pratica relativa al collegamento di un articolo sul tuo sito web a un altro articolo correlato e segnalazione chiaramente il link al vostro lettore. Persone che scrivono articoli in diverse fasi o l'uso di parti già per esempio alla fine di "Consigli su come risparmiare denaro – parte 1" avranno un link a "Consigli su come risparmiare denaro-parte 2". Ma non non c'è alcuna ragione perché noi dovremmo non tutti essere approfittando di questa strategia semplice ma molto efficacia.


Ad esempio, scritto un articolo generale su filo interdentale (ok quindi hai un lavoro veramente duro sulle mani di mantenere il vostro lettore a bordo!). Al fine di garantire che il lettore non lascia il sito dopo aver letto l'articolo, potrebbe includere alla fine di esso una volta frase paragrafo che dice "Se avete mai chiesti come ottengono il sapore di menta in filo interdentale, clicca qui per un articolo che spiega tutto". Questa è una strategia molto più potente di avere solo una lunga lista di "altri articoli correlati" nella parte inferiore della pagina, che il lettore non può essere anche in grado di vedere, perché essi non hanno scorrere giù abbastanza lontano. Un altro vantaggio di questa strategia è che con alcuni formulazione intelligente e fantasioso in tale paragrafo ultima una sola frase, puoi dirigere il lettore verso una pagina particolare, nuovamente possibilmente con informazioni su un prodotto che si desidera vendere. Come con tutte le strategie, c'è un sacco di spazio per la sperimentazione vedere che cosa funziona meglio. Come giocare con le parole di venire con una frase che si infiamma l'interesse del vostro lettore, si possono provare diversi formati per il testo stesso. Ad esempio, se l'ultimo paragrafo sembra proprio come il resto dell'articolo, essa sarà quasi certamente leggere e preso dal lettore.


Implementazione di questa strategia inter-linking potrebbe richiedere un po ' più tempo e pensiero, se in precedenza hanno solo carpet-bombed tuo sito con articoli come molti come possibile. Tuttavia, è sicuramente un altro strumento prezioso per la casella degli strumenti del webmaster, o arma per sua Armeria, a seconda di come fanatici siete su come mantenere i visitatori sul tuo sito più a lungo possibile!

No comments:

Post a Comment