Thursday, September 13, 2012

Furto di identità - È il fattore di maggiore A Internet?

Furto di identità – noto anche come furto di identità, frodi di identità e frodi ID – descrive un tipo di frode dove un criminale adotta altrui identità al fine di trarre profitto illegalmente. È una delle forme più rapida cresce delle frodi in molti paesi sviluppati.


Nell'identità UK furto sta aumentando al ritmo di 500% ogni anno e, secondo la rivista che, il 25% della popolazione hanno sofferto dal furto di identità o conosci qualcuno che ha.


Negli Stati Uniti, un rapporto pubblicato dal Better Business Bureau ha rivelato che, nel 2004, oltre 9 milioni di americani sono diventato vittime di furto di identità con la somma totale defraudata essendo $52,60 miliardi.


Con figure come questa, non è una sorpresa che ci è una certa preoccupazione per quanto riguarda la sicurezza di computer e internet. Dopo tutto, internet è fondamentalmente un meccanismo per lo scambio di informazioni e la possibilità che alcune delle informazioni scambiate possono essere destinati più di è mai lontano dalla mente di molti utenti di internet.


È facile immaginare le menti criminali in tutto il mondo, utilizzando internet per incidere sul computer per avere accesso alle informazioni con cui avanzare i loro regimi diabolicamente astuti. Tuttavia, come rivelato nella relazione, i fatti della questione sono un po' più giù a terra e internet, lungi dal rendere più a rischio di furto di identità, può contribuire a ridurre in modo significativo le perdite se si cade vittima questa forma di frode.


Secondo la ricerca il Better Business Bureau i principali metodi che i criminali accedere alle informazioni utilizzate per frode furto di identità sono come sotto:


Perso o rubato portafogli, libretti degli assegni o carta di credito. 28,8 %


Accedere come parte di una transazione. 12,9%


Accessibile da amico, conoscente o parente. 11,4 %


Non so, non rifiutato, nessuna risposta. 11,1 %


Informazioni accessibili da dipendente corrotto. 8,7 %


Posta carta rubata o fraudolenta cambiamento d'indirizzo. 8,0 %


Ottenuto qualche altro modo. 7,4 %


Computer spyware. 5.2 %


Informazioni rubate da immondizia. 2,6 %


Computer virus o hacker. 2.2 %


Email inviate da criminali in posa come commercio legittimo. 1,7 %


* 12,9% a causa di transazioni – transazioni offline 10.4%, 2,5% delle transazioni online.


In totale, quando le istanze dove informazioni è stati eseguiti durante le transazioni sono suddivisi per transazioni online e offline, solo l'11,6% delle informazioni utilizzate per effettuare frodi di furto di identità è stato ottenuto dal computer.


Di questo più della metà è stata ottenuta mediante l'uso di spyware, virus o hacking – il cui rischio può essere ridotto notevolmente l'installazione del software di protezione appropriate e garantendo che questo è conservato fino ad oggi.


Non solo ha fatto il sondaggio rivela che internet non era una fonte importante di ottenuti illegalmente informazioni personali, ma si scoprì anche che le vittime di frode che ha controllato il loro record finanziari tramite internet, bancomat o altre metodi elettronici ha sofferto di perdite finanziarie che erano, in media, 8 volte inferiori a quelli delle vittime che hanno utilizzato le dichiarazioni di carta tradizionale per monitorare i loro conti. Questa riduzione molto significativa è stata attribuita alla rapida scoperta della frode a causa di monitoraggio in "tempo reale".


Naturalmente, che è di non per dire che non deve esercitare cautela quando si utilizza internet o prendersi cura di proteggere le informazioni personali che possono avere memorizzato sul tuo PC. Tuttavia, come si installa adeguata protezione antivirus, firewall e spyware e mantenere questa continuamente aggiornato internet possibile dovrebbe essere più di un aiuto più un ostacolo quando si tratta di evitare frodi di identità.

No comments:

Post a Comment