Thursday, September 6, 2012

Progettazione di un sito Web che vende

Vuoi comprare la carne da un negozio di alimentari che ha lasciato la carne cattiva con la buona carne o non era pulito? Vuoi comprare una macchina da un sacco di vendite che era pari a automobili sul lotto anteriore? Io non lo farei e nessuno si sarebbe. Il vostro sito è il vostro negozio di alimentari; il tuo car lot. È necessario disporre di un'atmosfera che è piacevole per gli acquirenti. Uno che dice che l'acquirente che non sono un dilettante, ma invece un professionista addestrato, stagionato. Il tuo sito è una riflessione diretta del vostro prodotto e che è perché che, avendo un sito Web ben progettato può fare o rompere le vendite.


La prima cosa da tenere a mente quando si progetta il tuo sito, è "navigabilità". Prendere pochi minuti un'occhiata intorno a diverse pagine web. Ciò che li rende attraenti? C'erano alcuni che hai chiuso fuori subito? Perché? Prendere appunti e fare la tua ricerca. Tenere presente che quando una persona visita il tuo sito hanno un obiettivo in mente. Essi sono alla ricerca di informazioni o lo shopping per un prodotto. Dare alla persona quello che vogliono senza dover cercare per esso. Assicurarsi che tutte le informazioni sul tuo sito sono rilevante per il vostro prodotto. Rendere l'acquirente pensa che hanno bisogno il vostro prodotto per risolvere il loro problema.


La pagina principale ha uno scopo molto specifico. Dovrebbe essere un viale con la quale il cliente può shop il tuo sito. Dovrebbe essere facile visualizzare e caricare molto rapidamente. Questa è la prima impressione e tutti sappiamo che le prime impressioni possono chiudere l'affare o perdere l'affare. Rendere semplice. È meglio avere collegamenti che sono facilmente visualizzabili dal lettore che esplorerà per dove vogliono essere. Le tabelle sono spesso una grande scelta al momento di decidere su un modo di progettare la pagina principale del tuo sito. La pagina principale deve caricare molto rapidamente, le probabilità sono che se si prende la pagina più di dieci secondi per caricare anche su un modem a 56K, il cliente sarà scegliere via per risparmiare tempo, sperando di trovare le informazioni o i prodotti altrove. Per aumentare la velocità di caricamento della pagina principale si dovrebbe evitare di grafici di grandi dimensioni o eccessiva grafica. In molti striscioni o effetti speciali può causare una pagina caricare lentamente pure.


Per rendere il tuo sito web più attraente per gli occhi, è necessario attenersi a colori lievi. Se il tuo sito è un sito di contenuti dove l'utente farà un sacco di lettura, è meglio attenersi a bianco e nero. Colore può essere aggiunto quando si utilizza tabelle, come un modo per illuminare la pagina, ma ricordate di mantenere l'aspetto complessivo della pagina professionale e attraente per il pubblico che sarà in visita più spesso. Dal momento che le risoluzioni dello schermo variano tra i monitor, è una buona idea impostare un standard 800 x 600 pixel. Si può anche scegliere di impostare le tabelle nella pagina web a estendersi su una percentuale della pagina piuttosto che un determinato numero di pollici. Questo sarà sicuro ospitare tutte le dimensioni dello schermo. Si deve ricordare che un sacco di utenti di Internet non utilizza il browser stesso come te, e quindi si dovrebbe essere sicuri che il vostro sito sembra buono su altri browser come fa il tuo. È possibile farlo scaricando diversi browser attraverso il quale guardare la pagina.


Essere consapevoli del fatto che l'aspetto generale del vostro sito Web è un modo per fare soldi. L'aspetto del sito, se progettato correttamente, può essere un'ottima strategia di marketing per il tuo prodotto o servizio.

No comments:

Post a Comment