Tuesday, September 4, 2012

Search Engine Optimization - 12 cose che davvero dovrebbe sapere su SEO

Fin dall'inizio di Internet, la sfida numero una, che noi tutti hanno affrontato è come attrarre visitatori qualificati ai nostri siti Web. Durante gli anni del boom, una delle soluzioni più popolari è stato di ottenere finanziamenti massicci, relativamente facile da ottenere in quei giorni e "comprare" il traffico, con vari mezzi.

Come uno sviluppatore di giovane iconoclastico, con l'ambizione di battere il "big boys" al loro proprio gioco, più tempo che denaro o i collegamenti per farlo, cercato una metodologia di meno capitale intensivo per ottenere gli stessi risultati. Anni di studio e di attenzione rapita al forum pertinente, provando tutto quello che sembrava anche di dare un senso (commettere molti errori lungo la strada e imparare molto da ciascuno), poi accuratamente monitoraggio dei risultati, ha portato a molti strumenti altamente lavorabili nel nostro sacchetto SEO di trucchi. Il risultato di questi metodi di prova ed errore, (un sacco di entrambi) pone le basi dei nostri servizi SEO e la base per la crescita costante del traffico al tuo sito Web e la nostra.

Il semplice fatto della questione è questo: competenza in qualsiasi altra forma di scrittura in nessun modo si qualifica per il tipo di scrittura necessaria per ottimizzare un sito Web per Internet. Ci sono molti siti che hanno meno corretta punteggiatura, grammatica e ortografia anche frasi di ricerca che rank # 1 nel loro ottimizzato. Questo non è per dire che non credo che queste cose sono importanti, solo che per essere trovati nei motori di ricerca, non sono la considerazione più importante.

Il rovescio della medaglia di questo argomento è altrettanto vero. Solo perché qualcuno conosce tutti i dettagli di tutti i motori di ricerca, può scrivere algoritmi nel sonno, ha pranzi con Dr. Eric Schmidt ed è in base al nome Larry Page e Sergey Brin, non, in qualche modo, li rende uno scrittore. Tutte la scrittura su questo sito è stato fatto come impresa collaborativa tra Susan K. Thompson, uno scrittore di professione con forti credenziali accademiche ed esperienza del mondo reale, business e marketing, sia me stesso. C'era un sacco di editing e la ri-scrittura? Sì. Ci sono state divergenze? Potete scommetterci! Era valsa la pena? Guardate il record.

Costa Smeralda imprenditore è stato lanciato su 1° maggio 2005 con la maggior parte delle ottimizzazione sito nel luogo e presentazione alle directory solo all'inizio. Con un investimento monetario totale di meno di $100.00 e un investimento di tempo, sarebbe piuttosto non penso, ma che si avvicinava a 300 ore, il sito fu dato un PR5 ranking di Google su il primo aggiornamento, meno di 2 mesi dopo il nostro lancio.

Gli studi dimostrano che oltre il 90% di tutti gli utenti online utilizzare motori di ricerca per trovare ciò che stanno cercando per, se prodotti/servizi, o semplicemente vecchie informazioni.

I seguenti dodici punti saranno, spero, riassumere una filosofia, approccio e metodologia per la domanda di SEO che sia sana ed efficace, insieme a dare alcune informazioni utili nell'industria stessa.

1. Contenuto. Contenuto. Contenuto.
Copywriting efficace, professionale, ottimizzato è il singolo, il più importante fattore in qualsiasi campagna SEO. Motori di ricerca, siti indice basato sul contenuto trovato su ogni pagina del sito. Con una conoscenza approfondita della lingua e convenzioni grammaticali combinati con intensa attività di ricerca, per trovare e sfruttare l'attenzione al mercato, uno può spostare un sito Web per il grado superiore della "SERP" (Search Engine Results Page) in maniera metodica, nonché etica.

2. Analizzare i registri Web.
Misurare tutto, almeno due volte e quindi controllare nuovamente. Mentre sarei il primo a dire che molte delle procedure che compongono il sito ottimizzazione sono più arte che scienza, uno ha bisogno di adottare un approccio molto scientifico i risultati dello sforzo. Questo viene fatto metodicamente tenere un registro delle, e facendo un'analisi dei siti web log. Ci sono un certo numero di software specializzati che rendono il lavoro più facile, ma al minimo indispensabile, uno ha bisogno di mantenere un occhio vicino sui visitatori del sito e la loro attività mentre sul sito. Non importa quanto ben pianificato la strategia, è in gran parte teorica fino a quando non dimostrato dai risultati, che possono essere misurati solo dai registri e un'analisi approfondita dei loro contenuti.

3. Nessuno può garantire una classifica # 1 su Google, o qualsiasi altro motore di ricerca.
Coloro che promettono tali gesta sarà o ottimizzare per tale termine vago ricerca frasi (ad esempio, "verde widget stentato con viola-pois e glassa") che non una volontà mai probabilmente cercare, o stanno facendo una falsa dichiarazione, che essi non hanno alcuna intenzione di mantenere, o che hanno un interno bordo a Google, qualcosa che si perderanno, rapidamente, quando la gente onesta di Google scoprire su di esso. L'altra opzione, che prenderanno il denaro e la corsa, vale la pena citare qui, ma sarò gentile.

4. Alcune cose sono semplicemente stupido.
Non è necessario presentare il tuo sito a 50.000 motori di ricerca. Le aziende che offrono questo servizio sono sospette, al meglio. l'85% dei risultati di ricerca su Internet provengono da un motore di ricerca, se avete un link da un sito stabilito, o meglio ancora, una directory, trovare il tuo sito bene, su di essa. Quattro 4 motori di ricerca rappresentano oltre il 90% del traffico sul web. Per quanto riguarda qualsiasi presunto beneficio che possono accrescersi vengano elencati in un motore di ricerca oscuro in Botswana che si specializza in Safari nel deserto del Kalahari e riceve 7 visite al giorno; Beh, si figura.

5. SEO non è Pay-per-Click.
Mentre nessuno sosterrebbe l'efficacia di ottenere un aumento del traffico e vendite, attraverso una campagna ben pianificata, pay-per-click, il fatto rimane che i tassi di conversione sono generalmente bassi e cessano al momento le fermate di "pagare". Con una campagna SEO ben pianificata ed eseguita, mentre risultati possono prendere un po ' più, continuano a produrre e crescere, infatti, molto tempo dopo che il lavoro è fatto e pagato per. Molto spesso abbiamo trovato che dopo un accurata ottimizzazione di un sito, solo piccoli aggiustamenti sono necessari su base continuativa, principalmente legata ai nuovi contenuti e/o nuovi elementi di vendita o di servizio.

6. SEO non è lo sciamanesimo stregoneria, druidismo.
Non richiede alcuna speciali canti, fuochi cerimoniali o paramenti, anche se alcuni di noi piace a ululare alla luna piena, in occasione. Non ci sono pratiche "Top Secret" che un rispettabile SEO non si può dire un client, un giudice o sua madre, per quella materia. La natura stessa di Internet è sempre stato cooperativa e non c'è nulla di SEO che non può essere imparato, con una forte dose di tempo e denaro. Una rispettabile azienda SEO vi darà un elemento per elemento ripartizione del proprio dove va il denaro. Diffidare Se percepisci un'atmosfera segreta o qualsiasi riluttanza a rispondere alle domande. Mentre ci sono punti tecnici che potrebbero essere necessari alcuni retroscena di comprendere appieno, se uno ha una panoramica della situazione intera, una semplice spiegazione dovrebbe essere abbastanza facile venire con.

7. Fai da te SEO.
Sì, è possibile eseguire la propria campagna SEO e trovare una rispettabile ditta SEO per aiutare piano e organizzarlo per voi. Circa la metà della mia propria clientela fare parte del lavoro effettivo se stessi, o hanno loro personale interno dedicato a farlo, dopo la discussione degli obiettivi e finalità del sito di business, un'analisi approfondita del sito, ricerca di frase di ricerca completa e istruzioni focalizzata sui modi e mezzi di raggiungere alte SERPs. Questi preliminari sono seguiti con un programma dettagliato di metodi e suggerimenti che il client può quindi attuare se stessi o assumere altri per effettuare. Risparmio medio; 30-40%.

8. Fasi di attuazione.
Mentre molte aziende spendono migliaia di dollari al mese su Search Engine Optimization, in alternativa è disponibile che ripagherà a voi in aumento delle vendite e conduce senza l'alto investimento iniziale. La considerazione più importante è avere un rispettabile impugnatura ferma la valutazione iniziale e pianificazione prima suggerito di ottimizzazione. Il metodo di prova ed errore costerà molto di più, a lungo termine, con o senza il risultato desiderato. Dopo aver studiato il piano e stabilire un budget praticabile si può attuare il piano come le finanze permettono.

9. Ricorda il vecchio detto, "se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è."
Mai fu più vero nel Regno del SEO. Mentre guadagni concreti e misurabili sempre venire da un ben congegnata ed eseguito strategia di ottimizzazione, Internet è un mezzo competitivo e tutti noi vogliamo essere il numero uno. Accettare che un costante movimento verso l'alto, nel tempo, sarà posto si mondi davanti a un lampo seguito da un crash.

10. Un pensiero su cui riflettere.
In gioco, in corsa per la parte superiore, è l'esistenza del tuo sito Web, il tuo business e molto probabilmente la vostra reputazione. Attenzione alle eventuali "scorciatoie" o schemi di meno di etici che chiunque potrebbe suggerire ulteriormente i vostri obiettivi di business. Quando è tutto detto e fatto è lei, l'imprenditore, che non ha la responsabilità per qualsiasi azienda o singoli che assumete. Insistere per sapere esattamente che cosa è la strategia e quali passi si stanno effettuandi per attuarla. Se a quanto pare, in meno, sospettoso, chiedere e ottenere una spiegazione. In questo caso, non solo è l'ignoranza non bliss, potrebbe benissimo essere l'inizio della fine per il tuo business.

11. Tutti i link in entrata non sono uguali.
Sia la pertinenza alla vostra linea di business e il sito Web di materia e il valore di PR di link in entrata determinare quanto prezioso sono per la propria classifica PR. Con Google iniziando la tendenza, nulla di nuovo lì e la maggior parte degli altri seguenti chiudere dietro, i giorni di afferrare tutti i link in entrata, in ogni modo possibile, se ne sono andati. Non solo sarà bassa classifica e/o irrilevanti inbound link non aiutano, hanno, infatti, causerà una penalità. Link farm, schemi di mischia link, link accumulo software automatizzato, o qualsiasi altre fad che non schermo attentamente i collegamenti e i siti Web da che sono provenienti, alla lunga, farà più male che bene.

12. È più appena fatti e cifre.
Il rapporto tra un business online e SEO è, forse, uno della più vicina di relazioni d'affari. Per essere efficace, un SEO deve conoscere non solo i fatti e cifre riguardanti l'endeavor, ma egli deve sapere qualcosa dei sogni e aspirazioni di entità di business. Le cose che normalmente non vengono in un prospetto sono spesso informazioni inestimabili durante la ricerca di "fit right" nel complesso mondo di Internet. I miei clienti a volte chiedono, dovuto alla frequenza delle mie chiamate ed email nelle prime fasi, "sono io il tuo client solo?" Solito ridere e dire qualcosa per l'effetto che fino a quando so che il vostro business quasi così come è, sì, tu sei l'unico che conta.

No comments:

Post a Comment