Wednesday, September 26, 2012

Regole d'oro per l'uso di Autoresponders

Autoresponders sono un modo perfetto per aumentare il traffico al tuo sito. Rispondendo automaticamente le email riguardanti le domande più frequenti su un prodotto o servizio o inviando una lettera di benvenuto ai nuovi membri del programma possono risparmiare molte ore preziose. Ci sono molti modi che autoresponders può aiutare il tuo business. Uno dei più importanti è la capacità di monitorare l'efficacia delle tue promozioni. Poiché autoresponders sono uno dei più popolari strumenti di marketing oggi disponibili, essi sono utilizzati da un sacco di diversi tipi di business e siti Web. Alcuni di questi approfitta del sistema per utilizzare l'autoresponder in maniera negativa. Si dovrebbe essere consapevoli di alcune delle "Regole d'oro" quando si utilizza autorisponditori.


Tu non farai utilizzare un Autoresponder indirizzo quando invio ai motori di ricerca.


Dato che molto probabilmente si presenterà il vostro sito per i motori come Google o Yahoo!, directory, annunci e gratuito per tutti i siti, dovrebbero essere informati del fatto che questi siti comunemente utilizzano un autoresponder pure. Se si dovesse utilizzare il tuo autoresponder per contattare queste aziende, loro autorisponditore risponderà alla tua e così via e così via. Creando così un ciclo di autorisposte che invaderanno tua casella di posta elettronica e loro pure.


Tu non dovrai utilizzare un Autoresponder per sottoscrivere Ezines o forum di discussione.


Poiché la maggior parte del tempo che un Ezine invierà aggiorna e nuove informazioni regolarmente, il risponditore automatico invierà loro un messaggio ogni volta. In un forum di discussione, ogni persona nel forum di discussione riceverà la risposta automatica. Questo può essere irritante e la maggior parte del tempo che sarete non sottoscritti. È spesso difficile per gli amministratori del forum o ezine determinare chi sta utilizzando la risposta automatica e pertanto è semplicemente cortesia di non usare mai un autoresponer in questo modo.


Tu non farai utilizzare un Autoresponder per approfittare degli individui ignari.


Alcune aziende molto poco professionale utilizzerà autoresponders per rispondere a un messaggio automatico quando questo è fatto che l'indirizzo nel campo "da" verrà automaticamente essere sottoscritto alla loro mailing list. Si tratta di un estremamente un uso etico di autoresponders e quelli che lo fanno sono in pericolo di creare un'immagine molto negativa di se stessi e le loro società. Invece di promuovere il loro servizio o business, questo di solito porta a persone diventando molto turbato e diffondendo una parola negativa circa la vostra azienda, piuttosto che una buona.


Internet può essere un ottimo posto per fare affari e autorisponditori possono essere un ottimo modo per risparmiare tempo, tuttavia quando utilizzata in modo non professionale, possono portare a frustrazione ed esasperazione per gli altri. Vostra azienda subirà la perdita di molti affari se si sceglie di partecipare a queste pratiche abusive. L'uso appropriato di auto responder può generare una grande quantità di affari, mentre uso inappropriato può scacciare che business.

No comments:

Post a Comment