Wednesday, September 12, 2012

Guerre dei motori di ricerca - ricerche di qualità vs quantità!

Non è un segreto che Google e Yahoo sono su una battaglia continua a vincere i nostri cuori e a tutti per la conversione, ma è la conversione qualcuno davvero una questione di quantità o la qualità?


Let's dare un'occhiata a qualche top ricerche chiave e li confronta con alcuni motori di ricerca online. Preciserò alcune cose per ogni risultato di ricerca:


1) Motore di ricerca di
2) Il numero di risultati trovati
3) Qualità e contenuto dei siti top 10
4) Quello che si trova andando oltre le prime 10 pagine


Ogni sezione sarà ottenere classificato fuori 10 punti per la qualità (informazioni prese su agosto 26,2005).


=
A partire con il mio termine di ricerca preferito di tutti i tempi: "INTERNET MARKETING"
=


Google.com
-risultati 99,000,000
-10/10 sulla qualità
-10/10:10 Pagine ancora fornisce risultati di qualità superiore


Yahoo.com
-risultati 281,000,000
-7/10 sulla qualità. Non non c'è alcun motivo per elencare un "Hotel Marketing Firm" & "Costruzione di siti Web". Il # 1 posto era riservato per Yahoo marketing.
-9/10 Oltre 10 pagine, è molto generico per business, non specifici.


MSN.com
-risultati 93,661,176
-10/10 sulla qualità
-10/10:10 Pagine ancora fornisce risultati di alta qualità. Sono sorpreso e dare MSN due thumbs up per loro attenzione al dettaglio.


=
Passando al termine di ricerca per "BUSINESS NEWS"
=


Google.com
-risultati 627,000,000
-10/10 sulla qualità
-10/10 Oltre 10 pagine offre alta qualità & notizie locali centri.


Yahoo.com
-Risultati 1,260,000,000 (wow)
-10/10 sulla qualità
-9/10 Oltre 10 pagine. Ci sono ancora alcuni siti che non dovrebbero mai essere lì.


MSN.com
-risultati 381,631,054
-8 ed il 10 sulla qualità - alcuni non sono relativi a tutti i siti nuovo di zecca, pure.
-10/10 oltre 10 pagine. I loro risultati sembrano stringere e ottenere una migliore.


Diamo ora alcuni risultati di ricerca più "locali" per vedere i risultati più profondi e più mirati...


=
Passando al termine di ricerca per "Università di WASHINGTON".
Spero di trovare che la "University of Washington" Vieni su # 1 o giù di lì.
=


Google.com
-22,700,000
-10/10 sulla qualità (www.washington.edu è il # 1)
-10/10 oltre 10 pagine. I risultati ancora forniscono argomenti «Università».


Yahoo.com
-risultati 143,000,000
-9/10 su qualità - il primo posto è riservato a Yahoo su Washington University in St. Louis. Ci sembra essere una forte battaglia succedendo qui su quale Università alla lista.
-10/10 oltre 10 pagine. Contenuto è specifico e pertinente.


MSN.com
-risultati 34,442,536
-9/10 su qualità - ancora un'altra battaglia in corso e washington.edu # 10 inclinazione sull'orlo della pagina 2.
-10/10 oltre 10 pagine. Tutti relativi a Washington & Università vita


Ora andiamo ancora più specifico rispetto a quello... Per questo termine di ricerca userò qualcosa di molto locale che posso riguardare e dare una migliore analisi.


=
Passando al termine di ricerca per "HAMILTON ONTARIO CANADA".
=


Google.com
-risultati 3.700.000
-10/10 sulla qualità - grande lavoro
-10/10 oltre 10 pagine - nulla va ma è direttamente correlata alla Hamilton.


Yahoo.com
-risultati 14,900,000
-10/10 sulla qualità - quasi la stessa di Google, ma un paio di scelte differenti.
-9/10 su qualità - alcuni sono stati trovati risultati di keyword stuffing loro pagine.


MSN locale * New (http://search.msn.com/local/)
-Risultati 1.280.405
-9/10 su qualità - ottenere alcuni posizionamenti casuale & keyword stuffing
-10 / 10++ oltre 10 pagine - molte aziende locali ben elencati nei risultati.



Ora diamo un'occhiata a questi risultati come totale. Fuori di un possibile punteggio di 80 punti, qui ci sono i punteggi totali per ciascuna:


Google - 80 punti
MSN - punti 76
Yahoo - 73 punti


Risultati della ricerca Total consegnati:


Google - 752,400,000
Yahoo - 1,698,900,000
MSN - 511,015,171


E si chiedono perché Google è il re di ricerca?! Ma aspettate, senza nemmeno accorgersene i risultati, come pari classifica del punto finale, MSN avvicinò al secondo posto! Nel mio studio, ho cercato di essere il più neutro possibile.


Come è possibile che Msn & Google hanno il 50% il numero di risultati mostrati in Yahoo, ma outrank Yahoo in qualità?


In conclusione:


Anche se Yahoo consegnato una relazione affermando che ha elementi di ricerca oltre 19 miliardi, che importa quando si sta ancora cercando di capire il modo di consegnare tutto il contenuto? MSN & Google sembrano sapere esattamente cosa fare con i loro risultati. Non sembrano "off the wall" a tutti. Se Yahoo è di intensificare e di essere incoronato re ricerca, davvero pensare che hanno bisogno di affinare la quantità di termini di ricerca che hanno, per abbinare la qualità dei risultati della ricerca.


Yahoo ha grandi potenzialità di outreach Google ma hanno ancora un sacco di lavoro davanti a loro e con il tempo che essi capire le cose fuori, Google può anche intensificare il loro gioco ulteriormente e ci wow tutti su qualche altro altopiano di ricerca.

No comments:

Post a Comment