Saturday, July 27, 2013

10 Consigli per vendere con successo su Ebay

Molte persone hanno scelto una carriera work-at-home e, grazie alla tecnologia di oggi, è più facile che mai. Una tale opportunità per gli imprenditori è disponibile sul sito internet dell'asta, eBay. Il concetto sembra abbastanza semplice, ma avendo un bordo sopra la concorrenza è sempre una buona idea. Per coloro che già vendono, o che stanno prendendo in considerazione una nuova impresa, una poca conoscenza può andare lungo la strada. Qui sono alcuni suggerimenti da tenere a mente.


Suggerimento 1: Molti venditori eBay accettano PayPal, anche una società di eBay, come un modo per gli acquirenti di pagare rapidamente per il loro acquisto asta. I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e sono depositati direttamente sul conto PayPal del venditore. È molto importante assicurarsi che indirizzo del compratore è confermato, che è un metodo che utilizza PayPal per verificare l'identità del cliente, prima della spedizione di un ordine. Inoltre, i venditori dovrebbero acquistare numeri di rilevamento ogni volta che è possibile così che essi possono confermare la consegna di un elemento.


Suggerimento 2: Se avete una politica di rimborso, accertarsi che i termini sono chiaramente indicati nella descrizione dell'asta. Considerare le condizioni in cui si accetta un ritorno, quanto tempo l'acquirente deve restituire un articolo, o non si è disposti a rimborsare il prezzo di spedizione originale e chi sarà responsabile per la spedizione di ritorno. Non lasciare nulla aperta all'interpretazione perché è molto importante descrivere la vostra politica di rimborso in maniera chiara e concisa. Se non si accettano resi, è utile notare ciò al fine di evitare confusione.


Suggerimento 3: La parte più importante di un'asta è la descrizione. Descrivere il vostro elemento chiaramente e in dettaglio. Se è nuovo, sapere gli acquirenti. La descrizione deve contenere tutto ciò dalla condizione dell'elemento al costo di spedizione, i metodi di pagamento accettate e pagamento di scadenze.


Suggerimento 4: Quando possibile, includere una foto a colori dell'elemento che stai vendendo. Su eBay, la prima foto che si include è gratuita. Gli acquirenti vogliono generalmente a vedere l'elemento che stanno valutando, in modo da evitare se possibile lo scenario 'sight unseen'. Se non avete una fotocamera digitale o scanner, comprare una macchina fotografica usa e getta al vostro supermercato locale.


Suggerimento 5: Essere sempre educato e rispettoso ai vostri clienti. È estremamente importante mantenere le linee di comunicazione che scorre. Se possibile, informare gli acquirenti immediatamente quando si vince l'asta e rispondere alle vostre domande durante tutto il processo.


Suggerimento 6: Venditori dovrebbero prendere in considerazione la migliore quotazione di opzioni per il loro prodotto. A meno che non si vende un oggetto molto costoso, evitare gli aggiornamenti quotazione a prezzi più elevati. Tenete a mente che, se un offerente vince e non riesce a seguire con pagamento, i venditori possono richiedere un accredito della Commissione sul valore finale. Tuttavia, i venditori saranno bloccati pagando la tassa di iscrizione - anche se l'offerente non onora la loro offerta.


Suggerimento 7: Mostrare apprezzamento per i vostri clienti. Se possibile, includere un omaggio con ogni acquisto. Se si tratta di un calendario foto piccola o altro gesto, gli acquirenti ameranno la sorpresa aggiunta.


Suggerimento 8: Dopo aver completa la transazione, acquirenti e venditori dovrebbero sempre scambiare feedback per l'altro. Ognuno ama aumentare la loro reputazione e costruire la fiducia all'interno della Comunità di asta.


Suggerimento 9: Se un acquirente non riesce a seguire con pagamento, contattarli per vedere cosa è successo. Esso può essere un semplice mix-up, così essere educato nella vostra lettera. Dopo il vostro contatto, se l'acquirente si rifiuta ancora di onorare la loro offerta, i venditori devono inviare tempestivamente un promemoria di ammonimento per oggetto. Questa opzione è disponibile sette giorni dopo l'asta si chiude. L'ultimo passo, dopo ulteriori 10 giorni sono passati, è quello di presentare una richiesta per un accredito della Commissione sul valore finale e rimetti in vendita l'oggetto.


Suggerimento 10: Se un elemento non vendita la prima volta intorno, non essere scoraggiato. Attraverso una nuova politica di rimessa in vendita, eBay rimborsa tutte le spese di rimessa se l'oggetto viene venduto la seconda volta. A tal fine, è necessario non aumentare il prezzo o cambiare altre informazioni importanti dell'asta prima di rimettere in vendita il tuo oggetto.


Alla fine della giornata, aste di internet possono essere un modo fantastico per guadagnare denaro extra o come una carriera a tempo pieno. Dove altro può guadagnare soldi 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana e anche quando stai dormendo? Asta felice!

No comments:

Post a Comment