Sunday, July 7, 2013

Introduzione all'e-commerce

Molti nuovi siti Web e/o di e-commerce sono confuso all'in e out di e-commerce. Anche molte persone che sono abbastanza abili a scripting può istituire un archivio utilizzando qualche pacchetto popolare come OSCommerce e poi vengono lasciate perplessi dall'idea di farla funzionare con un gateway di pagamento in realtà raccogliere soldi e metterlo sul proprio conto. In questo articolo, vi darò una breve panoramica di come il sistema è impostato per raccogliere i vostri soldi. Poi discuterò brevemente cosa cercare nella valutazione di gateway di pagamento. Come al solito, terrò questa base e comprensibile solo come faccio con tutti i miei articoli.


Le nozioni di base - modalità di raccolta fondi


E-commerce si riferisce semplicemente alla pratica dello shopping online. Dal punto di vista del proprietario del sito, che comporta la raccolta fondi da operazioni di vendita sul loro sito Web e del deposito che i soldi in banca. Al fine di raccogliere fondi, è necessario disporre di un account venditore e un gateway di pagamento (discusso sotto). In sostanza, quando una persona entra nel loro numero di carta di credito su un sito Web, le informazioni relative alla carta di numero e acquirente viene inviate a un gateway di pagamento. Questo è fatto in modo sicuro. Il payment gateway si interfaccia con un processore di pagamento per verificare la disponibilità di fondi, così come qualsiasi altri criteri stabiliti per l'accettazione di transazioni. Se i fondi sono disponibili, il processore di pagamento sarà quindi dedurre i fondi. Il gateway di pagamento riferirà poi una transazione riuscita al mercante, al punto che sistema carrello della spesa del commerciante risponderà visualizzando un messaggio di tipo "Thank You" per l'acquirente. Fondi siederà fino a quando l'operazione è regolata, che significa che i fondi sono raccolti e depositati sul tuo conto bancario. Fino a quando una transazione è risolta, la transazione non pubblicheremo sul tuo conto bancario e il corrispondente debito non postare per conto di carta di credito dell'acquirente.


Conti commerciante


Un Merchant Account è un particolare tipo di conto specifico per i rivenditori online. Essi sono progettati per consentire le transazioni non-POS (point of sale) utilizzando carte di credito, o transazioni di cui non si dispone di persona la carta di credito in mano. In altre parole, non hai un swiper carta. Un merchant account non è lo stesso di un conto bancario. Esso agisce come un intermediario tra il gateway di pagamento e conto in banca, ad accettare fondi dalle carte di credito che vengono poi depositati in banca.


Un conto commerciante è un rapporto basato sulla fiducia tra voi e la banca emittente. La banca prende fondi dal conto dell'acquirente e depositi sul tuo conto. Un processore di pagamento si prende cura di controllo per la disponibilità di fondi e di addebito sul conto della carta di credito. La banca che emette il conto commerciante è fiduciosa che si adempirà la fine della transazione fornendo il prodotto o il servizio che l'acquirente ha acquistato. Nel caso in cui ciò non si verifica, l'acquirente può contestare la transazione. Questo mette la banca emittente sulla linea perché essi sono quindi obbligati a restituire i fondi alla carta dell'acquirente (un chargeback). Pertanto, i fornitori mercantili sono prendendo un rischio nel permettere che un mercante di prendere le carte di credito sotto il loro nome.


L'organizzazione che fornisce il tuo merchant account farà sottoscrizione sul conto quando si applica a controllare il vostro credito. Se avete una storia di troppi storni di addebito, potrebbe essere negato. Infatti, troppi chargeback può provocare in voi, come un mercante, essendo messo sul File mercante terminato (chiamato anche The Match File). Questa è una lista nera che effettivamente ti impedirà mai di ricevere un merchant account nuovo.


Gateway di pagamento


Un gateway di pagamento serve come il front-end per vostro conto commerciante, consentendo di gestire i fondi, le transazioni e simili. Serve anche come collegamento tra il vostro sito Web e il tuo conto commerciante. Prende dati inviati attraverso i form di ordine sicuro e presenta alla tua banca di elaborazione. La banca di elaborazione poi approva o rifiuta la transazione e invia la risposta al gateway di pagamento. Il gateway di pagamento poi si gira e fornisce questi dati indietro al commerciante per la corretta gestione della transazione. Un gateway di pagamento, quindi, non offrono servizi quali conti commerciante o carrelli, anche se alcuni dei più grandi conosciute gateway forniscono tali opzioni come servizi a valore aggiunto.


Alcuni dei servizi di gateway di pagamento meglio conosciuti sono Authorize.Net, Verisign, 2Checkout. com, Linkpoint, Paysystems.com, Worldpay.com e MerchantCommerce. Alcune delle cose da cercare in un gateway di pagamento sono conformità con CISP, SDP e disco (iniziative di sicurezza messi fuori dalle compagnie di carta di credito), terminale virtuale (per essere in grado di accettare transazioni sopra il telefono digitando i propri dati, piuttosto che fare affidamento solo sul tuo sito Web), prevenzione delle frodi, fatturazione ricorrente, metodi di integrazione, costo e se possono accettare e-controlli o non.


Prevenzione delle frodi è una grande, perché, come detto sopra, troppe transazioni fraudolente si tradurrà in storni di addebito che potrebbe finire per metterlo sull'elenco della partita e il tuo merchant account chiuso. Alcuni dei meccanismi di rilevamento frodi comuni sono indirizzo verifica (AVS) che confronta indirizzo del cliente con quello su file con la banca emittente, CVV2 che fa uso del codice di sicurezza a 3 cifre sulla carta di credito (4 cifre su carte di credito American Express).


La maggior parte dei gateway fornirà le indicazioni su come all'interfaccia con i loro server dal tuo negozio web. La maggior parte dei gateway offre due metodi di integrazione.


Un metodo è quello di avere il tuo sito POST un form al server del gateway che è già compilato con le informazioni del vostro cliente. A quel punto, il cliente fornirà al cliente con la forma di pagamento che consente di digitare nel loro numero di carta di credito in un ambiente sicuro. Dopo l'elaborazione, il cliente è quindi indirizzato al tuo sito Web con i risultati della transazione. Il tuo sito riprende nuovamente il processo. Questo metodo è solitamente più facile da impostare per i proprietari di siti e significa anche che il proprietario del sito non è necessario acquistare il proprio certificato SSL (permettendo transazioni sicure sul sito stesso). Il compromesso è che avete bisogno di inviare ai vostri clienti fuori del tuo sito Web per la raccolta del pagamento. Molti gateway offrire modi di rendere la forma di pagamento simile al tuo sito Web utilizzando personalizzate intestazioni e piè di pagina, ma resta il fatto che i visitatori lasciano il tuo sito Web.


Il secondo metodo è totalmente invisibile al cliente. Se il proprietario del sito ha un certificato SSL, puoi impostare la protezione sul proprio sito. Questo significa che possono ospitare il pagamento formano essi stessi, personalizzandolo completamente al loro sito Web. Quando il cliente Invia pagamento, il vostro sito sarà saldamente e invisibilmente presentare le informazioni per il gateway di pagamento. Il gateway di pagamento farà il trattamento usuale e quindi invisibilmente Invia la risposta al sito del commerciante, permettendo così di rispondere correttamente. Dal punto di vista del cliente, hanno mai lasciato il vostro sito Web. E non hanno mai fatto. Questo tipo di installazione richiede un certificato SSL, nonché accesso alla libreria CURL.


Molti fornitori di gateway che si possono ottenere istituito con un merchant account allo stesso tempo come il gateway. Così, nella maggior parte dei casi, non è necessario iscriversi separatamente per loro.


Conclusione


Speriamo che questo ha dato una breve introduzione alla modalità di elaborazione dei pagamenti con carta di credito su internet.

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